| Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! | |
|
+18LIBRARIAN Cynath Lele Johnny 2000 Maresciallo_Helbrecht Eltharion Melkor il Morgoth the dark warrior Hope Sommo Teclis Uriel Archanz15 Drakhor Nick Kharn il traditore Kurush-Var Il massacratore Jik0 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jik0 Utente
| Titolo: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:32 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 18 anni... oggi mentre giravo per milano sono entrato per la curiosità in un games workshop (via torino), e quando ho visto tutte quelle miniature devo dire che mi hanno subito colpito... diciamo che le ho sempre intraviste quando facevo i tornei di magic.... ma nn mi sono mai informato su come si giocasse o simili... bè sta di fatto che oggi, quando sono entrato ho trovato un ragazzo che lavorava lì, che mi ha spiegato un po il gioco a grandi linea... ero con altri 3 miei amici e alla scelta fantasy o 40k... abbiamo ... anzi "ho" scelto 40k... perchè cmq avendo giocato a starcraft :okf: preferisco la parte futuristica (poi le miniature del 40k sono STUPENDE!!) , e abbiamo provato a fare una partita veloce veloce (manco l'abbiamo finita) con "assalto a egressus ater" che da quanto ho capito è un po il kit base per iniziare, mi sembra un bel gioco, anche perchè poi cmq abitando a milano(poco fuori) ci sono molti posti dove giocare... però... cmq sono ancora noob in materia :sfs: , volevo sapere se c'è una qualche guida... o sito che mi spiega un po in generale il mondo di warhammer... dalle razze a queste edizioni :?: :?: . PARTO DA ZERO!! | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:37 pm | |
| Bè, prima di tutto benvenuto, e togli l'avatar della fatina, che lo odio :sorr: Poi, puoi trovare molte informazioni qui su zendra, molto specificate, mentre se prefirisci una descrizione più general prova sul sito della GW, ci sono tutti gli eserciti :45u: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:37 pm | |
| Benvenuto! :thea: Sei nel posto giusto :okf: | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:41 pm | |
| il mio benvenuto, e come ha detto kurush-var, mi sa che sei capitato nel posto adatto per iniziare | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:47 pm | |
| Benvenuto qui da noi.... :dsf45: | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:54 pm | |
| grazie del benvenuto! ora mi faccio un giro sul sito di gw, anche perchè nn so che esercito scegliere... sono belli tutti :D
cmq l'avatar è bellino :D | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 7:59 pm | |
| | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 8:01 pm | |
| benvenuto a zendra! ti volevo linkare il sito GW dove potrai trovare tutti i riassunti dei vari eserciti e un pò di background, anche se in modo molto generale
http://it.games-workshop.com/Warhammer40k/default.htm
comunque se ti serve aiuto zendra sarà sempre disponibilissima e aperta ;) | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 8:06 pm | |
| ma cosa sono le edizioni?!? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 8:11 pm | |
| Ciao e Benvenuto su Zendra :dsf45:
Per tutte le tue domande sul magico mondo del 40k ti consiglio di postarle nella sezione adeguata :45u: | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 8:56 pm | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 9:30 pm | |
| Le edizioni del regolamento , cioé quante volte é stato rifatto ( o comunque modificato) il regolamento di wh40 , ma anche i codex ( come quello degli eldar oscuri che sono rimasti alla 2^edizione ) . Ad esempio adesso sentirai molto il termine " in 5^ ..." perché é appena ( luglio ) uscita la 5^edizione del regolamento con i cambiamenti che ne conseguono
^^ | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 9:45 pm | |
| ah ok perfetto, cmq sto guardando le razze... le voglio usare tutte :D | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 10:45 pm | |
| ciao e benvenuto a zendra spero che ti troverai bene qui :dsff: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mar Set 23, 2008 11:56 pm | |
| Benvenuto a Zendra! :thea: :car: Eh se ti capisco, anche io ho sempre avuto enormi difficoltà a scegliere una razza fra tutte quelle disponibili.. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mer Set 24, 2008 12:16 am | |
| :thea: le info su WH40k le trovi sul sito ufficiale della GW | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mer Set 24, 2008 8:00 am | |
| Ciao Jik0!!!
Benvenuto a Zendra!! :thea:
Per qualsiasi domanda sul 40K (e non solo) il Mareciallo è sempre a disposizione!! :45u: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mer Set 24, 2008 4:02 pm | |
| :45u: benvenutissimo, sono sicuro che qui troverai tutto ciò che cerchi | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Mer Set 24, 2008 6:10 pm | |
| benvenuto jik
bella presentazione | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Gio Set 25, 2008 6:19 pm | |
| | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Gio Set 25, 2008 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Ven Set 26, 2008 11:41 pm | |
| | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Sab Set 27, 2008 6:39 pm | |
| benvenuto sono sivuro che ti troverai benissimo qui!! :45u: :45u: non potevi scegliere posto migliore per inziare a giocare! se ti posso persuadere ti dico...fai gli eldar fai gli eldar.....faiiiiii gliiii eldar o tiranidi :okf: | |
|
| |
Jik0 Utente
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! Dom Set 28, 2008 9:19 am | |
| ormai faccio ultramarine :sfs: , anche perchè inizio con la scatola egressus perchè c'è dentro roba che almeno evito di comprare separatemente con un gran risparmio (regolamento,dadi,guida introduttiva,sagome, e qualche marine ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti... ecco in arrivo un nuovo noob!! | |
|