| Bug sistemi microsoft | |
|
+14Cynath LIBRARIAN the dark warrior Johnny 2000 Il massacratore Skidi The_Green_Knight Lele Il Conte Maresciallo_Helbrecht Raptor Nick Uriel Brutal 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Bug sistemi microsoft Mar Set 23, 2008 11:31 pm | |
| LETTERA DI UN CLIENTE
Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente.
Quindi applicazioni come: - BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00; - CALCIO_DOMENICA 15.30; - CAFFE'_AL_BAR 20.30; - SABATO_SUGLI_SCI -10.00; e altre non funzionano più.
Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni preferit e SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche tempo fa tante soddisfazioni mi davano. Inoltre anche gli archivi dei files SESSOORALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più.
Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Aiutatemi sono disperato!!!
RISPOSTA SOFTWARE HOUSE
Gentile Cliente,
Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi:
* MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di 'entertainement' come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. * Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. * Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0). Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno). * Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus: ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO. * Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati. * Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZ ATE *.*. Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop) * Le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl il pacchetto DIAMANTI_1.x in tutte le sue versioni più costose, nonché in alternativa il pacchetto VESTITI_NUOVI ( www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com ) ma soltanto le ultime versioni, e infine VACANZE_LUSSUOSE ( www.golden-island.org ) perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0. * Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE * Fare attenzione a d un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA/MORA/ROSSA_IN_MINIGONNA (e sue alternative *.*) e RISPONDERE_AL_CELLULARE_IN_CASA (anche nella sua versione RICEVERE_SMS) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili. * Infine si ribadisce che la versione demo o comunque ridotta di SESSO_OGNI_TANTO X.0 si lancia solo ed unicamente insieme a GIOIELLI X.0, (naturalmente ogni volta con una nuova e più costosa release). DISTINTI SALUTI Software house | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 12:17 am | |
| ahahahahhahahahah son dieci minuti che mi rotolo sulla poltrona dal ridere sei un grande Brutal :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:sorr: :45u: | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 12:26 am | |
| MHUAHAHAHAH mhuahahaha sto morendo dal ridere :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma non è possibile avere una permuta? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 1:14 am | |
| LOL davvero da morire dal ridere XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 8:04 am | |
| ahhahahahaaha :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Sono quasi svenuto dal ridere!!!! GRANDE BRUTAL!!!!!!!!
E adesso tutti a chiedere risarcimenti a Bill (Gates) per i danni fatti dalla suocera.... :hahaha: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 11:34 am | |
| eheh davvero complimenti, molto divertente | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 1:44 pm | |
| Brutal sei un genio.... è veramente spassosa,una delle cose piu belle che abbia mai letto!
Poi il passaggio da realtà a pc-software rende moltissimo!!
STUPENDA | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 3:41 pm | |
| oddio XD grande! e poi guardate chi lo dice XD | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 4:43 pm | |
| sei un genio brutal :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 5:07 pm | |
| Che roba , fa schiantare :hahaha: Sei un genio Brutal :sfs: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 5:11 pm | |
| brutal sei un genio, un giorno devi spiegarci come fai! | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Set 24, 2008 5:40 pm | |
| sei un grande io ti farei una statua complimenti sono morto dalle risate :hahaha: :hahaha: :hahaha: :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Gio Set 25, 2008 1:20 pm | |
| - the dark warrior ha scritto:
- sei un grande io ti farei una statua complimenti sono morto dalle risate :hahaha: :hahaha: :hahaha: :45u:
se ho l'approvazione di chuck sono soddisfatto! | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Gio Set 25, 2008 2:11 pm | |
| mitico brutal!!! :hahaha: sei un genio... we belive in you...(tranne quando diventi un pazzo psicopatico con manie di conquista mondiale...cioè sempre)... :hahaha: | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Gio Set 25, 2008 3:27 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- the dark warrior ha scritto:
- sei un grande io ti farei una statua complimenti sono morto dalle risate :hahaha: :hahaha: :hahaha: :45u:
se ho l'approvazione di chuck sono soddisfatto! certo che hai l'approvazione di chuk!!! attenzione al calcio rotante :hahaha: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Gio Set 25, 2008 6:38 pm | |
| | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Gio Set 25, 2008 7:18 pm | |
| simpatica! l'hai fatta tu? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mar Set 30, 2008 5:03 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- simpatica! l'hai fatta tu?
No no... me l'han mandata via internet. Non partorisco queste eresie io.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mar Set 30, 2008 7:13 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Non partorisco queste eresie io....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: questa è la migliore.... :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mar Set 30, 2008 7:39 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
No no... me l'han mandata via internet. Non partorisco queste eresie io.... Si infatti l'avesse partorita Brutal ci sarebbero state piu tette o donne nude :sfs: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mar Set 30, 2008 8:25 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
No no... me l'han mandata via internet. Non partorisco queste eresie io.... Si infatti l'avesse partorita Brutal ci sarebbero state piu tette o donne nude :sfs: si infatti.. ma mi rifaccio se vuoi: | |
|
| |
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mar Set 30, 2008 8:40 pm | |
| oddio!!!!
Mitico Brutal!!!! Il signore della Perversione colpisce ancora!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Ott 01, 2008 2:42 am | |
| Ahahahhahah bellissima Brutal :hahaha: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Bug sistemi microsoft Mer Ott 01, 2008 9:57 am | |
| Hahahah, Brutal sei davvero senza senso.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|