Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights 2011 2010 caos space indovinelli degli drone grey femminili dead orchi recensione Nehek cavalieri 2014 acqua conti catalogo vampiro 2016 effetto grigi NOMI tattica

 

 che la WAAaaaG! abbia inizio!!!

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Raptor
LIBRARIAN
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:23 pm

weilla....
con il nuovo scatolozzo base ho beccato degli orki non male...
ora voglio espandere la mia waaaag anti marines blu scuro e capire bene tattiche e punti di forza/debolezza di questi pelleverde futuristici...
1 cosa la so già...
evitiamo di sparare con ab2...
quindi ho deciso di puntare su cac con tanti ragazzi, capi x tenere nei ranghi i suddetti testoni, moto(circa dalle 3 alle 6) bruciatorizti(2 unità)...sciakalli non so...
cacciacarri x forza(ma ho gia gli orkotteri...boh???)...
qualcosa di difficile da tirare giù???
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:26 pm

puoi provare le lattine azzazzine o anche qualche kamion in modo da portare in cac contro i veicoli qualche unità con kele.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:27 pm

Citazione :
qualcosa di difficile da tirare giù???
Lattine azzazzine e Zcatole di morte, i veicoli più pesanti degli orki, ed inoltre sono degli ottimi combattenti in mischia :okf:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:31 pm

essendo niubbo di orki non so bene tutti i profili...ma mi danno l'idea di lentezza allucinogena le lattini di coca cola...
mentre l'idea di un camion con a bordo tizi con kele non è male...razzaltatori??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:33 pm

Noo! Bastano i ragazzi o i kapi sui camion armati con quante più kele per arrivare velocemente e mazzolare tutti. Non conosco nessuno che gioca i razzaltatori.
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:36 pm

ok...razzaltatori fuori discussione...
vediamo se metto tutto qui:
ragazzi(tanti)
capi (facciamo 6-10)
kapoguerra 1
orkotteri 3
camion ((in proporzione ai ragazzi)che capienza hanno???)
moto(3-6)
avevo dimenticato- 5-10 bruciatorizti
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 5:52 pm

tu calcola che con gli orcki devi far in modo di avere numero di modelli elevato per poco costo. quindi i razzaltatori sono fuori discussione. adesso meglio un kamion colmo di roba. per la capienza non ti sò dire... non ho il codex
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:57 pm

in linea generale x 1000/1500 punti quanti ragazzi mi consigliate?
stessa domanda anche per tutti gli altri appartenenti alla lista da me fatta sopra...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:08 pm

se vuoi fare una lista sgrava arrivi a metterci più di 150 orki, ma visto che da quello che vedo non vuoi fare una lista sgrava, adesso non ho il codex, ma penso che tra i 50 e i 100 dovrebbero bastare.(amo gli eserciti orda)
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:13 pm

se volessi rimanere sui 40 orki 1 camion 5 bruciatorizti 5 capi 1 kapoguerra e 3 orkotteri e 3 moto?come pare?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:17 pm

premetto che non ho il codex, però mi pare vada bene, non sono sicuro sugli Orkotteri
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:18 pm

a me non sembrano male come spaccacorazzati
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:20 pm

no,scusa, intendevodire che non li conosco per niente, dalle mie parti non ci sono molti che giocano Orki e nessuno di quelli che li gioca gioca orkotteri, quindi su di loro non ti posso aiutare
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeMer Set 24, 2008 9:20 pm

sono molto fragili gli orkotteri,è vero che hanno 2 ferite ma vanno giù facile!
usali con intelligenza!
cmq se non vui sgravare ma vuoi cmq giocare bene ti consiglio aleno 4 truppe da 20 ragazzi...devi avere massa oppure sarà dura!
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:27 am

4 truppe da 20 a 1000 pti non sono un po' tantini?
alla fine dovrei prendere 2 distaccamenti orki giusto?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:31 am

beh per un esercito normale zi,per gli orki no!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:58 am

Uhm.. dipende.. Vuoi giocare a 1000 o 150o punti?

Per i 1500 io in linea di massima consiglierei un grande mek, un kapoguerra, 4 truppe da 15-20 tizi a piedi o su karro, una decina di sciakalli e se ci sta anche una o due lattine

A 1000 puntiinvece dovrebbe bastare levare le lattine, limare un po di orki in truppa e magari sgonfiare il kapoguerra (che se necessario a 1000 si puo anche stralciare)


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Gio Set 25, 2008 11:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:00 am

credo un 1000 pti...ma quindi i kamion che capienza hanno?sciakalli?non bruciatorizti?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:06 am

LIBRARIAN ha scritto:
credo un 1000 pti...ma quindi i kamion che capienza hanno?sciakalli?non bruciatorizti?
12
meglio gli sciakalli che sparano 3 volte tanto ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:13 am

ma il mio non dovrebbe essere esercito da tiro...ma bensì da assalto...pensavo di fare una cosa del tipo:
con 2 truppe imbarcate mi muovo velocemente su 2 obbiettivi...
sposto gli altri più vicini x supporto...
aggancio le squadre più indietro e le carico sui camion tornando a saettare verso il nemico...quando sono abbastanza vicino sbarco e tento travolgimento...
con i modelli sbarcati faccio fuoco e poi carico i travolti e coi bruciatorizti gli fondo qualche unità che potrebbe dare fastidio...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:51 pm

si ma se ti spaccano i camion?
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:52 pm

corro....tanto se sparo o no poco cambia...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:57 pm

infatti non cambia tanto però se è un esercito che spara molto ti può far male
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:01 pm

si ma lui non può permettersi di correre e non sparare...io si...quindi se gli do una buona esca non guarderà di certo i ragazzi...e poi mica stava cercando di seccare il camion?quante volte spara in un turno???
e anche se mi ha già seccato il camion io gli sono pericolosamente vicino...e a portata di zpakka...muahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:08 pm

bravo, ZPAKKAGLI TUTTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!!   che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che la WAAaaaG! abbia inizio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio marmittoni
» inizio da capo col 40k
» il film più stupido che abbia mai visto
» inizio gli eldar!
» Mi sa che inizio anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: