Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Gio Set 25, 2008 2:11 pm | |
| - LIBRARIAN ha scritto:
- ma il mio non dovrebbe essere esercito da tiro...ma bensì da assalto...pensavo di fare una cosa del tipo:
con 2 truppe imbarcate mi muovo velocemente su 2 obbiettivi... sposto gli altri più vicini x supporto... aggancio le squadre più indietro e le carico sui camion tornando a saettare verso il nemico...quando sono abbastanza vicino sbarco e tento travolgimento... con i modelli sbarcati faccio fuoco e poi carico i travolti e coi bruciatorizti gli fondo qualche unità che potrebbe dare fastidio... Infatti non sarebbe da tiro nemmeno se mettessi gli sciakalli. Tu gioca l orda verde che avanza poi però metti anche gli sciakalli che, assieme al grande meck, servono per disintegrare le unità fastidiose prima che possano saprarti. Esempio: "hai un unità di devastatori armati di HB che mi faclierebbero un unità a turno? No problem! un pizza del mek e li saluti tutti!!" oppure "cosa? Uno spettrocippo che non posso spaccare in CaC?? E vabbè... Beccati 'ste 30 sciakallate e vediamo cosa ne rimane..." | |
|
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: che la WAAaaaG! abbia inizio!!! Gio Set 25, 2008 2:18 pm | |
| ok maresicallo...afferrato e trattenuto... | |
|