Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattica femminili grey knights catalogo Tutatis cavalieri conti NOMI recensione degli 2010 caos acqua tattiche dead space vampiro 2014 orchi drone 2016 2011 indovinelli effetto

§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§

Andare in basso 
+10
lupobianco
il killer mutato
Chopper
The_Green_Knight
Archanz15
valkyas
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Adbhull
Eltharion
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Empty
MessaggioTitolo: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:31 am

§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270001uw2.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix

Giù ci sono tutte le altre

Ultima modifica di Eltharion il Lun Set 29, 2008 10:37 am - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:48 am

Un pò troppo sbrilluccicoso per i miei gusti, ma sono, appunto, i miei gusti ^^
Per il restro mi piace, anche se ci sono alcune sbavature importanti (non so se è la foto ma, ad esempio,il teschio sopra alla spalla dx sembra abbia una macchia di sugo dorato sulla capoccia)... e il metallo mi sembra un pò troppo lucido, fa tanto "macchina nuova"
http://www.psychonote.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:20 am

Bello, anche se penso che il metallo abbia un effetto troppo lucido, come ha detto Abdull, è molto sberluccicoso, magari un effetto ruggine leggero ci starebbe...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:25 am

Si, anche a me pare che ci sia toppo lucido e che i colori siano un po piatti... Però mi pare una buona base!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:37 am

ragazzi! io questo so fare! non sono mica un professionista!

cmq col flash è venuto + sbrilluccicoso del reale.

piuttosto mi duole non sentire che abbiate notato le numerose modifiche e la basetta.

cmq vi posto altre foto così vediamo se migliorate un pò le vostre opinioni.

d'altronde l'ho fatto in 4 ore circa(basetta e modifiche comprese)
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 11:42 am

§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270005eo1.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270006tz1.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270007pn1.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270008ko7.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270009ib5.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270010mg2.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270011yu5.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270012wb4.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270013sd3.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270014qg0.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix
§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ P9270015wl4.th§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Thpix

Ultima modifica di Eltharion il Lun Set 29, 2008 10:38 am - modificato 4 volte.
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:43 pm

non è male , ma io agginungerei un altro strato di lumeggiature , poi una lavata di nero sui metalli , per farli sembrare un po consumati , dopo di che diventa davvero un ottimo modello :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:45 pm

Ah!!!!!! Ma cosi Eltharion è moooooolto meglio!!!! Credo che si trattasse unicamente di un problema fotografico. In queste foto il dreddy è molto meno lucido e moooooolto piu bello!

La basetta e le modifiche varie poi effettivamente sono molto belle!

Solo due piccole note: il rosso mi pare che tenda troppo verso l arancio (o è anche questo un problema della foto che non rende l effetto?) e il grigio non mi sembra molto metallico, che grigio hai usato?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:56 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ah!!!!!! Ma cosi Eltharion è moooooolto meglio!!!! Credo che si trattasse unicamente di un problema fotografico. In queste foto il dreddy è molto meno lucido e moooooolto piu bello!

La basetta e le modifiche varie poi effettivamente sono molto belle!

Solo due piccole note: il rosso mi pare che tenda troppo verso l arancio (o è anche questo un problema della foto che non rende l effetto?) e il grigio non mi sembra molto metallico, che grigio hai usato?
a quale grigio ti riferisci?
il rosso ha quell'effetto perchè gli ho fatto una lavatura di elf wash per renderlo + vissuto.
Grazie per i complimenti.Vado molto fiero delle mie modifiche. In effetti con questo modello ho scoperto che sono un discreto pittore,ma sono leggermente meglio come scultore.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:58 pm

valkyas ha scritto:
non è male , ma io agginungerei un altro strato di lumeggiature , poi una lavata di nero sui metalli , per farli sembrare un po consumati , dopo di che diventa davvero un ottimo modello :45u:
ora ti dico perchè non ho fatto alcune cose sulle quali avevo già riflettuto in corso d'opera,fra cui quello che mi dici.
-lavatura metalli:sono già abbastanza scuri,il flash li ha messi troppo in risalto
-bronzo:avevo già fatto un'altra minia dei templari e mi era stato detto che la lumeggiatura sul bronzo che avevo fatto non andava bene,perchè i templari hanno toni più cupi,soprattutto se sul campo di battaglia
-la lumeggiatura sul nero non l'ho fatta,perchè ho usato un nero brillante,una specie di metallizzato che produce una sorta di effetto "hyperealism highlighting" (quello del sito della GW)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:17 pm

Mi riferivo a tutte le parti metalliche (le "dita" del maglio ad esempio)
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:30 pm

non riesco a visualizzare l'immagine :(
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:02 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Mi riferivo a tutte le parti metalliche (le "dita" del maglio ad esempio)
la base è fatta con un metal della tamiya che corrisponde ad un chainmail molto scuro e molto "più metallico". Poi è lumeggiato con mithril silver.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:03 pm

Archanz15 ha scritto:
non riesco a visualizzare l'immagine :(
cosa ti compare?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:16 pm

sto provvedendo a mettere immagini che si possano ingrandire
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 2:54 pm

e io non le posso ingrandire... uffaaaa
http://warpathfiles.blogspot.com/
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 4:21 pm

si ho scritto male, mi compaiono ma non riesco a ingrandirle! attenderò quelle allora Eltharion
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 4:41 pm

idem x me...nn riesco a vederle ingrandite .....
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 9:12 pm

molto bello
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 11:14 pm

Chopper ha scritto:
idem x me...nn riesco a vederle ingrandite .....
un pò di pazienza,ci sto lavorando
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeDom Set 28, 2008 11:14 pm

il killer mutato ha scritto:
molto bello
grazie
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:39 am

Ho rimediato!
Ora potete ingrandirle ed osservarle in dettaglio!
spero siano di vostro gradimento :okf:
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:27 pm

ma hai dato il protettivo lucido per caso??? mi pare un po' troppo stile mela caramellata :sorr:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeLun Set 29, 2008 5:21 pm

lupobianco ha scritto:
ma hai dato il protettivo lucido per caso??? mi pare un po' troppo stile mela caramellata :sorr:
no.è il nero che è di una tonalità brillante,anzi il protettivo l'ho dato opaco per smorzare la lucentezza del colore. Ma il resto come vi sembra nel complesso?le modifiche?
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitimeLun Set 29, 2008 5:50 pm

non male, è pitturato bene e la mano ferma c'è..direi di lumeggiare un pò il metallo sull'arma e dietro, per il resto ci siamo se non vuoi lumegiare il nero per l'eccessiva luminosità :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§   §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Icon_minitime

§Il mio Dreadnought dei Templari Neri§
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari...
» Templari neri
» Templari Neri
» templari neri
» TEMPLARI NERI