| §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ | |
|
+10lupobianco il killer mutato Chopper The_Green_Knight Archanz15 valkyas Maresciallo_Helbrecht Il massacratore Adbhull Eltharion 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| |
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 10:48 am | |
| Un pò troppo sbrilluccicoso per i miei gusti, ma sono, appunto, i miei gusti ^^ Per il restro mi piace, anche se ci sono alcune sbavature importanti (non so se è la foto ma, ad esempio,il teschio sopra alla spalla dx sembra abbia una macchia di sugo dorato sulla capoccia)... e il metallo mi sembra un pò troppo lucido, fa tanto "macchina nuova" | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 11:20 am | |
| Bello, anche se penso che il metallo abbia un effetto troppo lucido, come ha detto Abdull, è molto sberluccicoso, magari un effetto ruggine leggero ci starebbe... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 11:25 am | |
| Si, anche a me pare che ci sia toppo lucido e che i colori siano un po piatti... Però mi pare una buona base! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 11:37 am | |
| ragazzi! io questo so fare! non sono mica un professionista!
cmq col flash è venuto + sbrilluccicoso del reale.
piuttosto mi duole non sentire che abbiate notato le numerose modifiche e la basetta.
cmq vi posto altre foto così vediamo se migliorate un pò le vostre opinioni.
d'altronde l'ho fatto in 4 ore circa(basetta e modifiche comprese) | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 11:42 am | |
|
Ultima modifica di Eltharion il Lun Set 29, 2008 10:38 am - modificato 4 volte. | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 12:43 pm | |
| non è male , ma io agginungerei un altro strato di lumeggiature , poi una lavata di nero sui metalli , per farli sembrare un po consumati , dopo di che diventa davvero un ottimo modello :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 12:45 pm | |
| Ah!!!!!! Ma cosi Eltharion è moooooolto meglio!!!! Credo che si trattasse unicamente di un problema fotografico. In queste foto il dreddy è molto meno lucido e moooooolto piu bello!
La basetta e le modifiche varie poi effettivamente sono molto belle!
Solo due piccole note: il rosso mi pare che tenda troppo verso l arancio (o è anche questo un problema della foto che non rende l effetto?) e il grigio non mi sembra molto metallico, che grigio hai usato? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 12:56 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ah!!!!!! Ma cosi Eltharion è moooooolto meglio!!!! Credo che si trattasse unicamente di un problema fotografico. In queste foto il dreddy è molto meno lucido e moooooolto piu bello!
La basetta e le modifiche varie poi effettivamente sono molto belle!
Solo due piccole note: il rosso mi pare che tenda troppo verso l arancio (o è anche questo un problema della foto che non rende l effetto?) e il grigio non mi sembra molto metallico, che grigio hai usato? a quale grigio ti riferisci? il rosso ha quell'effetto perchè gli ho fatto una lavatura di elf wash per renderlo + vissuto. Grazie per i complimenti.Vado molto fiero delle mie modifiche. In effetti con questo modello ho scoperto che sono un discreto pittore,ma sono leggermente meglio come scultore. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 12:58 pm | |
| - valkyas ha scritto:
- non è male , ma io agginungerei un altro strato di lumeggiature , poi una lavata di nero sui metalli , per farli sembrare un po consumati , dopo di che diventa davvero un ottimo modello :45u:
ora ti dico perchè non ho fatto alcune cose sulle quali avevo già riflettuto in corso d'opera,fra cui quello che mi dici. -lavatura metalli:sono già abbastanza scuri,il flash li ha messi troppo in risalto -bronzo:avevo già fatto un'altra minia dei templari e mi era stato detto che la lumeggiatura sul bronzo che avevo fatto non andava bene,perchè i templari hanno toni più cupi,soprattutto se sul campo di battaglia -la lumeggiatura sul nero non l'ho fatta,perchè ho usato un nero brillante,una specie di metallizzato che produce una sorta di effetto "hyperealism highlighting" (quello del sito della GW) | |
|
| |
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 1:17 pm | |
| Mi riferivo a tutte le parti metalliche (le "dita" del maglio ad esempio) | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 1:30 pm | |
| non riesco a visualizzare l'immagine :( | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 4:02 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Mi riferivo a tutte le parti metalliche (le "dita" del maglio ad esempio)
la base è fatta con un metal della tamiya che corrisponde ad un chainmail molto scuro e molto "più metallico". Poi è lumeggiato con mithril silver. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 4:03 pm | |
| - Archanz15 ha scritto:
- non riesco a visualizzare l'immagine :(
cosa ti compare? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Sab Set 27, 2008 4:16 pm | |
| sto provvedendo a mettere immagini che si possano ingrandire | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 2:54 pm | |
| e io non le posso ingrandire... uffaaaa | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 4:21 pm | |
| si ho scritto male, mi compaiono ma non riesco a ingrandirle! attenderò quelle allora Eltharion | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 4:41 pm | |
| idem x me...nn riesco a vederle ingrandite ..... | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 9:12 pm | |
| | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 11:14 pm | |
| - Chopper ha scritto:
- idem x me...nn riesco a vederle ingrandite .....
un pò di pazienza,ci sto lavorando | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Dom Set 28, 2008 11:14 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- molto bello
grazie | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Lun Set 29, 2008 10:39 am | |
| Ho rimediato! Ora potete ingrandirle ed osservarle in dettaglio! spero siano di vostro gradimento :okf: | |
|
| |
lupobianco Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Lun Set 29, 2008 1:27 pm | |
| ma hai dato il protettivo lucido per caso??? mi pare un po' troppo stile mela caramellata :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Lun Set 29, 2008 5:21 pm | |
| - lupobianco ha scritto:
- ma hai dato il protettivo lucido per caso??? mi pare un po' troppo stile mela caramellata :sorr:
no.è il nero che è di una tonalità brillante,anzi il protettivo l'ho dato opaco per smorzare la lucentezza del colore. Ma il resto come vi sembra nel complesso?le modifiche? | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ Lun Set 29, 2008 5:50 pm | |
| non male, è pitturato bene e la mano ferma c'è..direi di lumeggiare un pò il metallo sull'arma e dietro, per il resto ci siamo se non vuoi lumegiare il nero per l'eccessiva luminosità :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ | |
| |
|
| |
| §Il mio Dreadnought dei Templari Neri§ | |
|