| Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... | |
|
+9Nani4ever Mattew Yakumo-dono *skarloc* The Warlock Grimgor Pellediferro Lama di Tenebra Drakhor Diegozz 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Diegozz Utente
| Titolo: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:09 pm | |
| dipinti da gioco come sempre, li giocavo anch'essi in IV ma adesso nn più e anche loro si riposano in vetrina... come sempre altre foto nel mio Blog, commenti e critiche ben accetti! ciao a tutti!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:12 pm | |
| Mi piace molto la variazuione azzurra :45u: Il Sarcofagus ( piu figo di dreadnaught !!! ) é sempre stato uno dei miei modelli preferiti :efedfa: | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:21 pm | |
| davvero belli bravo :9iuy: | |
|
| |
Grimgor Pellediferro Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:40 pm | |
| | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:40 pm | |
| Belli, gli elmi tendenti all'azzurro sono davvero fighi! | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:43 pm | |
| Complimenti,sono tutti bellissimi! | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 8:56 pm | |
| Che belli! Ma le sfumature azzurre sarebbero riflessi degli artigli potenziati? | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 9:32 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Che belli! Ma le sfumature azzurre sarebbero riflessi degli artigli potenziati?
beh sarebbe l'energia che emanano le armi potenziate, in quel periodo ero indeciso fra l'azzurro e il viola, e optai per l'azzurro! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 9:48 pm | |
| Meglio , fa piu contrasto con il nero che usando il viola | |
|
| |
Mattew Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Mer Apr 29, 2009 9:50 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Meglio , fa piu contrasto con il nero che usando il viola
è vero, hai creato un "effetto artigli" davvero simpatico!!!! Congratulazioni! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Gio Apr 30, 2009 2:30 pm | |
| molto belli! complimenti! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Gio Apr 30, 2009 4:03 pm | |
| spettacolo molto belli mi piace il contrasto nero azzurro :45u: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Gio Apr 30, 2009 4:19 pm | |
| non male, solo alcune critiche di carattere cromatico: credo che il blu stacchi troppo dal resto del modello, mentre le decorazioni non sono abbastanza marcate. | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Gio Apr 30, 2009 10:12 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- non male, solo alcune critiche di carattere cromatico: credo che il blu stacchi troppo dal resto del modello, mentre le decorazioni non sono abbastanza marcate.
il blu l'ho scelto proprio per staccare col resto dei modelli, sulle decorazioni forse hai ragione... comunque grazie a tutti dei complimenti, anche di quelli ke mi avete fatto per le minia dell'altro post.. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Ven Mag 01, 2009 10:09 am | |
| molto mooolto belli :45u: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... Ven Mag 01, 2009 11:57 am | |
| Davvero bellissimi, complimenti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... | |
| |
|
| |
| Terminator d'assalto e Dreadnought dei miei templari... | |
|