Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
compagni animali druido Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
compagni animali druido Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
compagni animali druido Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
compagni animali druido Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto acqua 2011 caos grigi recensione Nehek vampiro femminili grey 2010 knights tattiche 2016 cavalieri tattica 2014 space degli conti catalogo indovinelli drone NOMI dead orchi

 

 compagni animali druido

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:38 am

qualcuno mi spiega come funziano? quanti se ne possono avere? come li si prende? insomma tutto quello che c'è da sapere
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:05 pm

Dunque,innanzi tutto scusa il ritarto della risposta,secondo ora ti spiego brevemente come funziona :sorr: il Druido può avere un solo animale da portare dietro che dovrà essere della sua zona di nascita o in caso contrario dovrà spiegare perchè ce l'ha esempio:se sono nelle marche d'Argento non posso dire di avere un varano come compagno animale,perchè lì non ce ne sono,quindi dovrei dare una spiegazione per questo fatto.Si può cambiare compagno animale prendendone uno più forte avanzando di livello tuttavia devi prima trovarlo,fare una prova di addestrare animali e un rituale di 24 ore ininterrotte di preghiera (tuttavia per me si può anche saltare questo pezzo),però così facendo esso avrà un modificatore tipo il tirannosauro ha 15 quindi lo potrai avere solo al 16 e varrà come animale all'1 quindi non prenderà i potenziamenti che prenderebbe una creatura più debole.si può avere più di un compagno animale solo acquisendo livelli nella classe Maestro delle bestie che si trova su "Il perfetto avventuriero".
Se vuoi dei chiarimenti aggiuntivi fammi pure sapere
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:51 pm

scusa ma xkè si dice nel manuale dei livelli epici che come al solito un dudu avanzando può tenere compagni animali pari al doppio del suo livello di classe?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:59 pm

Dunque ho controllato sul manuale base 3.5 non c'è scritto niente in proposito,allora ho cercato su Internet e ho trovato che il libro dei Livelli Epici è in 3.0 ovvero l'edizione precedente,suppongo quindi che questa opzione fosse disponibile solo in quella versione...tuttavia penso che se chiedi al Master se puoi usare questa regola probabilmente ti lascerà usarla :45u:
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:57 am

a ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compagni animali druido Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni animali druido   compagni animali druido Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compagni animali druido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» druido
» World of warcraft...cerco compagni!
» I più fastidiosi compagni di viaggio dei mercenari
» cerco compagni di gioco per GRAW 2
» CLASSI: DRUIDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: