Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
moto eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri space conti acqua caos indovinelli 2014 degli 2016 drone knights dead Nehek 2010 recensione 2011 grey grigi tattica orchi catalogo femminili vampiro NOMI tattiche effetto

 

 moto eldar oscuri

Andare in basso 
+3
Drakhor
The_Green_Knight
zell
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:31 pm

chiedo perdono per questo topic del cavolo però è giusto che ne parlo perchè un mio amico non vuole capire!
dunque la situazione è questa:
questo mio amico gioca eldar oscuri con una lista di 6 moto a reazione...
sul codex dicono che hanno f4 e res4 e nell'errata viene scritto che un personaggio su moto prende +1 in f e res...
lui che fa?
le gioca a f5 res5...
qualcuno mi/gli può spiegare per bene perchè a me non vuole dare ascolto!

ed un'altra cosa:quanto costano in punti?(perchè sul codex costano 30 ma lui le gioca a 25 e non ricordo perchè)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:34 pm

le errata prevalgono (ovvio che devono essere ufficiali). non so dirti altro.
edit: ho ricontrollato, non ho trovato nessun +1 +1 quindi le gioca "lisce" a f 4 r4 (che hanno giù i +1 incluso in poche parole)


Ultima modifica di The Green Knight il Dom Set 28, 2008 8:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:35 pm

In teoria tutti i tipi su moto di tutti gli eserciti prendono +1 di re ( ma non di fo ) a meno che gli eldar oscuri hanno certe vecchie regole che non conosco ( comunque se l'errata dice cosi dovrebbe essere cosi ) .
Comunque non ho capito cos'é che dovremmo spiegargli , quanto/cosa prendono in piu i tizi in moto ?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:36 pm

scusa ma se nn sbaglio i qg eldar oscuri hanno res 3..quindi dovrebbero andare a 4..se invece hanno res 54 di base allora vanno a res 5...ma credo ke di base gli eldar oscuri abbiano tutti res 3 anke i qg
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:40 pm

( scusate doppio post ) Ho letto ora l'errata , e c'é scritto che i PERSONAGGI su moto a reazione dei predoni ricevono +1 a fo e re . I personaggi sono solo i personaggi speciali , no ?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:40 pm



Un personaggio Eldar Oscuro su una moto a reazione

dei Predoni ottiene un bonus di +1 alla Resistenza e alla

Forza.

questa è l'errata ufficiale...
raptor mi ha detto che significa che un personaggio che viene messo su una moto,e non una moto stessa,prende quei bonus...infatti un eldar oscuro ha f3 res3 mentre su moto ha f4 e res4

il problema è che il mio amico è convinto che la moto che di base ha f4 res4 debba essere pompata fino a f5 res5 perchè ha frainteso l'errata!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:49 pm

no digli ke si sbaglia senza dubbio..un eldar pscuro con res 4 nn esiste mi disp x lui...
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeDom Set 28, 2008 8:57 pm

perfetto!grazie a tutti per il chiarimento nella speranza che ascolti almeno voi!in ogni caso chiedo umilmente al maresciallo di lasciare l'ultima parola a brutal che a quanto ho sentito è uno dei massimi esperti dei DE prima di poter lokkare!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:43 am

Io confermo quello che ti ho detto un paio di giorni fà perchè è la chiave di lettura standard per gli equipaggiamenti. in caso lui insista su questa linea d'onda inizia a giocare space marine con moto a resistenza 6 e vedi che faccia fà lui...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:51 am

Si, si,,, è cosi e basta. Il bonus se lo prendono solo i personaggi, i motociclisti ce l hanno gia nel profilo (come tutti i modelli in modo del gioco del resto, indipendentemente dall esercito).

Il costo invece cosi su due piedi non lo so, dovrei andare a leggere sul codex ma ora che lo trovo...

Ad ogni modo lascio la parola al Sigonre della Corruzione, Brutal l eretico....
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:35 am

le moto a prescindere hanno il +1 res non in forza e poi nelle truppe normali è tuto già incluso nel profilo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





moto eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: moto eldar oscuri   moto eldar oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
moto eldar oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar oscuri
» Concilio eldar su moto
» Concilio su moto eldar
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Eldar Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: