Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi space Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi space Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi space Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi space Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli recensione tattiche 2010 catalogo femminili tattica 2014 Nehek NOMI acqua vampiro conti effetto grey 2011 knights caos indovinelli drone cavalieri dead orchi 2016 grigi space

 

 nuovi space

Andare in basso 
+7
Adbhull
Logan
Ryo79
Maresciallo_Helbrecht
Johnny 2000
Baldorius
davidz90
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:52 pm

ho il codex nuovo quindi se qualcuno che non ce l'ha vuole sapere qualche particolare chieda pure
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:03 pm

tutto!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:04 pm

si, uno, sembrerà una domanda stupida, ma secondo te sono molto più sgravi di prima?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:13 pm

bè tutto mi dipiace ma non ho il tempo di postarlo...comunque sono migliorati considerevolmente anzi tantissimo! i qg sono delle bombe e danno bonus buonissimi all'esercito,le truppe sono uguali come le altre cose anche se i costi si sono alzati ma di poco poco. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono questi space dannati con 2 attacchi ti3+ ts3+...sono delle bombe!meglio dei termy! poi ci sono i nuovi cannoni thunderfire che hanno la sagoma e colpiscono 4 volte!paurosi...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:15 pm

cosa sono gli space dannati? spero che non siano come quello nella mia firma
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:57 pm

@ Johnny: x i dannatirovi il datasheet nella prima pagna dei rumours sul nuovo codex. In soldoni sono dei gran tamarri che però costicchiano un po troppi punti.

Ad ogni modo si, ci sono delle cose davvero sgrave (i termy con TI3+ FISSO!! e alcuni HQ) ma nel contempo ci saranno anche scelte fortissime ma troppo costose per essere giocate (veterani: forterrimi ma costano troppissimi punti), mentre altre scelte ancora saranno inutili come lo sono sempre state...

In soldoni si, faranno un bel passo avanti in competitività ma non credo si potrà parlare di codex sgravo (anche se è vero che le mie sono tutte considerazioni "sulla carta" e per giudicare un esercito bisognerebbe provarlo davvero un po di volte...)
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:02 pm

i terminato con TI3+, ma sono forterrimi, ma così quelli dei capitoli con i codex propri sono svantaggiatissimi
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:08 pm

tipo i Bt???

e te pareva... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:12 pm

BT, DA, BA,SW, sono tutti svantaggiati con l'uscita dei nuovi codex SM, secondo me l'edizione nuova di questi codex qui li dovrebbero fare dopo l'uscita di quello generico
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:20 pm

In realtà gli SW non sono affatto svantaggiati anzi! Il loro codex, per acluni equipaggiamenti (come ad esempio lo scudo tempesta) dice chiaramente "vedi codex space marines", ergo nuovo codex maronzo e nuovi scudi tempesta per i lupi.

Mentre BT, DA e BA si terranno quelli vecchi tarocchi fatti dai cinesi... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:25 pm

vabbè lasciamo stare i SW (che tra l'altro conosco poco) resta il fatto che gli altri si devono accontentare degli scarti cinesi.
Non dovrebbe essere il contrario? Voglio dire questi capitoli hanno codex personali perchè, se non erro, sono i migliori tra i loro simili. (apparte gli Ultrapuffi) Quindi no dovrebbero essere loro ad avere gli equip migliori o almeno alla pari degli altri?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:23 pm

Ho una domanda sul bibliotecario qunati poteri può usare per turno e qnt ne può avere?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:27 pm

Johnny 2000 ha scritto:
vabbè lasciamo stare i SW (che tra l'altro conosco poco) resta il fatto che gli altri si devono accontentare degli scarti cinesi.
Non dovrebbe essere il contrario? Voglio dire questi capitoli hanno codex personali perchè, se non erro, sono i migliori tra i loro simili. (apparte gli Ultrapuffi) Quindi no dovrebbero essere loro ad avere gli equip migliori o almeno alla pari degli altri?
Questo è razzismo verso i salvatori della frangia orientale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq nn hanno equip migliori hanno solo delle regole speciali in + e qualche unità diversa
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:08 pm

logan ha scritto:
Ho una domanda sul bibliotecario qunati poteri può usare per turno e qnt ne può avere?

ne può avere due e ne può usare uno a volta anche se con un certo oggetto può usarne uno 2 volte.comunque l'hanno indebolito come molti altri qg,ad'esempio quelli forti come tigurius ora hanno 2 attacchi,2 ferite(anche se è uno psionico della miseria!)
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 8:59 pm

Non è razzismo, dico solo che quelli con i codex "personali" si ritrovano svantaggiati rispetto agli altri, quando dovrebbero avere delle migliorie che li rendono almeno alla pari, non più scarsi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:37 pm

davidz90 ha scritto:
logan ha scritto:
Ho una domanda sul bibliotecario qunati poteri può usare per turno e qnt ne può avere?

ne può avere due e ne può usare uno a volta anche se con un certo oggetto può usarne uno 2 volte.comunque l'hanno indebolito come molti altri qg,ad'esempio quelli forti come tigurius ora hanno 2 attacchi,2 ferite(anche se è uno psionico della miseria!)
Tigurius può usare due poteri nello stesso turno?
Se non fai in tempo a dirmelo fa niente domani prendo il codex grazie per prima
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:49 pm

Johnny 2000 ha scritto:
BT, DA, BA,SW, sono tutti svantaggiati con l'uscita dei nuovi codex SM, secondo me l'edizione nuova di questi codex qui li dovrebbero fare dopo l'uscita di quello generico

'Sta frase non significa nulla.... Cioè, stiamo parlando di due codex distinti... Io proprio non capisco...
Cioè, a quei codex non cambia granchè (tranne quelli che fanno riferimento al codex Marine).... Pensate che avete i marine che constano un punto in meno (e mi pare vale anche i termy che costano di più adesso), che non avete la regola per splittare le unità (leggo che c'è chi si lamenta già dell'esistenza e che non nulla.... cioè... date tempo)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:51 pm

Adbhull ha scritto:
Johnny 2000 ha scritto:
BT, DA, BA,SW, sono tutti svantaggiati con l'uscita dei nuovi codex SM, secondo me l'edizione nuova di questi codex qui li dovrebbero fare dopo l'uscita di quello generico

'Sta frase non significa nulla.... Cioè, stiamo parlando di due codex distinti... Io proprio non capisco...
Cioè, a quei codex non cambia granchè (tranne quelli che fanno riferimento al codex Marine).... Pensate che avete i marine che constano un punto in meno (e mi pare vale anche i termy che costano di più adesso), che non avete la regola per splittare le unità (leggo che c'è chi si lamenta già dell'esistenza e che non nulla.... cioè... date tempo)...
Bè non è che sono svantaggiati(anche se un pò lo sono)sono arretrati e su quest concordo pienamente con Johnny
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 1:04 pm

logan ha scritto:
davidz90 ha scritto:
logan ha scritto:
Ho una domanda sul bibliotecario qunati poteri può usare per turno e qnt ne può avere?

ne può avere due e ne può usare uno a volta anche se con un certo oggetto può usarne uno 2 volte.comunque l'hanno indebolito come molti altri qg,ad'esempio quelli forti come tigurius ora hanno 2 attacchi,2 ferite(anche se è uno psionico della miseria!)
Tigurius può usare due poteri nello stesso turno?
Se non fai in tempo a dirmelo fa niente domani prendo il codex grazie per prima
Ne puo usare 3. Però imho purtroppo non vale quello sproposito che costa... Voglio dire, sarà anche un buono psionico ma costa piu di eldrad e fa si è no il 60-70% di quello che fa l orecchie-a-punta
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:24 pm

Meglio un epistolante normale che teletrasporta l'unità vicino all'obiettivo ( che è stato anche raggiunto da una capsula con localizzatore ) , gli spara una sagoma a forza 5 vp 3 e che fa sparare tutta la squadra che si è portato dietro a caenza rapida.
Non costa nemmeno molto per il potenziale che ha.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:28 pm

Raptor ha scritto:
Meglio un epistolante normale che teletrasporta l'unità vicino all'obiettivo ( che è stato anche raggiunto da una capsula con localizzatore ) , gli spara una sagoma a forza 5 vp 3 e che fa sparare tutta la squadra che si è portato dietro a caenza rapida.
Non costa nemmeno molto per il potenziale che ha.
Io infatti voglio mettere un bibliotecario con cancello dell'infinito e la fiamma a vp3accompagnato da 10 veterani risoluti incapsulati in modo che vanno da per tutto e stendono tutto
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:35 pm

incapsulati per cosa? io li giocherei da subito. così sparano anche coi proiettili speciali (quelli che sparano a 30, sono i kraken, no?)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:38 pm

The Green Knight ha scritto:
incapsulati per cosa? io li giocherei da subito. così sparano anche coi proiettili speciali (quelli che sparano a 30, sono i kraken, no?)
Si sono i kraken
Cmq io gioco incapsulati
1 DREDDY
1RISOLUTA con bibbly
2 Tattiche
per avere una pulizia efficace sull'obbiettivo


Ultima modifica di logan il Sab Ott 04, 2008 2:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:39 pm

io toglierei la capsula ai risoluti.
posta la lista nella sua sezione che la commentiamo dai ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:40 pm

The Green Knight ha scritto:
io toglierei la capsula ai risoluti.
posta la lista nella sua sezione che la commentiamo dai ;)
Ancora non ho il codex entro sta sera o domani la vedrete postata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi space Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi space   nuovi space Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi space
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi space marine
» Nuovi space marines
» domanda nuovi space marine
» Nuovi tau
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: