| skaven | |
|
+3Karak-Alduz Toktok davidz90 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: skaven Mer Ott 01, 2008 8:03 pm | |
| skaven vs demoni mago di4° con perghe mago di 2° mago di2° capoclan + stend da 125p 20clan 20clan 20clan 10 jaz 1 cannone 3 ratling(nelle clan) 2 rattogri 2 rattogri dovrebbero essere circa 2000p a voi come sembra? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:06 pm | |
| Il tuo post non rispetta le linee quida :fgfs: ( :sorr: ) Ahah, sono riuscito ad anticipare il Conte. Valle a vedere, sono negli avvisi, e modifica prima dell'arrivo del Contaccio :sorr: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:28 pm | |
| scusami ma non so perchè... | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:30 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:33 pm | |
| comunque la lista a vederla così non è male? potresti essere un po più specifico negli equipaggiamenti? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:38 pm | |
| Vabbè, mentre rat-toppi il post, ecco i miei rat-consigli: - Citazione :
- mago di4° con perghe come lo equippi? A parte le perghe intendo...
mago di 2° se è ignudo va abbastanza bene, se lo equippi sono perlopiù punti buttati, contro i diavolacci. mago di2° come sopra capoclan + stend da 125p buona idea, c'è da vedere dove lo vai a nascondere 20clan troppo piccole per reggere l'impatto della carica o della magia dei demoni 20clan 20clan 10 jaz 1 cannone togli quegli obbrobriosi rattogri e metticene 2, altrimenti come gli togli i DM? 3 ratling(nelle clan) 2 rattogri punti buttati, buttatissimi, buttaterrimi (come il mio italiano). Togli tutti gli obesoratti e metti qualche centinaio di schiavi al loro posto 2 rattogri
dovrei vedere la lista un pò più dettagliata (equip inclusi), nel senso che c'è un sacco da limare... ti serve un megacuscino di morbida pelliccia di roditore su cui far impattare le sue unità da CaC altrimenti sei perduto... evita tutto ciò che ti serve per il CaC perchè lì sei irrimediabilmente in svantaggio. Ciò significa anche: pompa tiro e magia, quindi quantomeno il doppio cannone. Non commettere l'errore di dare oggetti di protezione al veggente: piuttosto mettigli qualcosa per sparare più spell... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:44 pm | |
| io 2 rattogri li lascerei, non perchè siano forti ma solo per un punto di vista estetico, a me gli skaven piacciono molto, e i rattogri quasi più degli altri | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:50 pm | |
| cavolo, mi sono fatto una reputazione così tremenda? :sorr: cmq direi che va bene, solo cercherei di aggiungere vicoli e tunnel e un cannone warp. purtroppo i rattoni sono davvero inutili | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 8:57 pm | |
| si però a me piacciono troppo! io almeno uno ce ne metterei se ti piacciono. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: skaven Mer Ott 01, 2008 10:21 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- skaven vs demoni
mago di4° con perghe come minimo ci vuole la rigenerazione mago di 2°Beh il condensatore ed accumulatore ci vogliono mago di2°Beh il condensatore ed accumulatore ci vogliono capoclan + stend da 125pmica vorrai mettere lo stendardo della tempesta!!!Andrebbe solo contro di te 20clan minimo 25 per piatella così sei sicuro nella D...e gioca le picche visto che ti caricano loro 20clancome sopra 20clancome sopra 10 jazOTTIME....forse di più sarebbero meglio 1 cannoneindispensabile 3 ratling(nelle clan) 2 rattogriottimi però ti consiglio una truppa da 4 2 rattogri dovrebbero essere circa 2000p a voi come sembra? Questi i miei consigli da vecchio skaven....anche se però pensa che TUTTI i modelli di Khorne hanno minimo resistenza alla magia (1) | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: skaven Gio Ott 02, 2008 3:17 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: skaven Sab Ott 04, 2008 2:44 pm | |
| ehm... allora editalo :sorr: | |
|