Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iniziare gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights effetto 2016 acqua 2011 space Nehek catalogo indovinelli femminili dead cavalieri vampiro caos recensione grey degli 2010 tattica conti drone orchi tattiche NOMI 2014 grigi

 

 Iniziare gli SM

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Ychrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 6:10 pm

Ok, ho deciso di iniziare gli SM da completo gniubbo. Può essere che adotterò qualche capitolo particolare (forse addirittura i BT), ma devo decidere ancora.
Comunque, volevo chiedervi un consiglio.
Supponendo per ipotesi che io voglia partire dai contenuti della scatola Assalto a Egressus Atar, sommandole circa 10 marine che già posseggo, cosa mi consigliereste di aggiungere per un buon esercito da 1000 o 1500 punti?
In particolar modo mi interessava sapere se ci starebbe un'altra squadra tattica o se sono già abbastanza maronzi, siccome un negozio di modellismo nella mia città ne vende una a metà prezzo...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 6:17 pm

Un'altra squadra tattica è dobbligo perchè con la 5° ediaione sono solomente le truppe a prendere gli obbiettivi.
Per le altre scelte credo sia il caso che prima tu decida che capitolo fare perchè le liste cambiano drasticamente :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 6:19 pm

Se la vende a metà prezzo prendila! A 1500 punti due truppe da 10 sono il minimo sindacale ma con 3 o 4 è decisamente meglio...
Come spese future io poi ti consiglio un predator, un cappellano e un paio di rihno.

Tra l altro, nel caso non lo sapessi gia, settimana prossima uscirà ufficialmente il nuovo codex SM che sarà bello tamarro. Se invece opti per gli altri capitoli con un codex proprio (BT, SW, DA e BA) la lista della spesa potrebbe variare un po: sei fai i BT niente rihno ma tanti esploratori e se fai i DA serve qualche moto. Per il resto i pezzi consigliati sopra dovrebbero essere sufficienti per arrivare a circa 1500 punti...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:12 pm

Dipende molto da che capitolo sei intenzionato a fare
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:59 pm

Io ho in mente una lista da 5 ma ancora non l'ho brevettata(Xd il codex esce dopodomani ancora due giorni)cmq ho in mente di giocare 4 tattiche e una esploratrice.In poche parole a mio parere le tattiche saranno la rivelazione della 5 saranno giocate da tutti
1 perchè hanno degli equipaggiamenti gratuiti
2 sono tra le truppe più cazzute al gioco
3puoi usare le capsule per lanciarli sull'obbiettivo
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 11:36 pm

confermo tutti!
qualsiasi capitolo deciderai di fare in 5 edizione ci vogliono almeno 3 tattiche!
poi a seconda della "diramazione"che prenderai ci saranno da scegliere i vari contorni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli SM   Iniziare gli SM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare gli SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare il 40k
» iniziare 40k
» iniziare
» Tau... come iniziare?
» iniziare IG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: