Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cereal Killer Utente
| Titolo: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Ven Ott 10, 2008 8:20 am | |
| Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:
-eldrad 210 -avatar 155
-guardiani x10 con lancia 110 -guardiani x10 con scatter 95 -guardiani x10 con scatter 95
-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206
-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155 -Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155 -Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182
Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne dite? Vi garba? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Ven Ott 10, 2008 11:49 am | |
| Ottima lista difensiva. Manca assoltamente di mobilità (strano per un orecchie a punta) ma se giocata difensivamente come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...) puo fare molto male. Io valuterei l opzione di levare un cippone, una truppa di guaridani e eventualmente un tetro mietitrebbia per mettere 3 WW e , se ci sta, una truppa di vendicatori | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Ven Ott 10, 2008 2:32 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...)
uahuahuahuha!!! scusa non potevo non quotare!!! cmq questa è una versione della "cipollona" eldar? | |
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Ven Ott 10, 2008 3:49 pm | |
| - zell ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...)
uahuahuahuha!!! scusa non potevo non quotare!!! cmq questa è una versione della "cipollona" eldar? AH* si, azz... Dovevo scrivere Raptor e Zell.... :sorr: Piu che una versione della cipolla (unica ed inimitabile) é una lsita che si basa su cose molto simili: "stiamo fermi a sparare che al resti ci pensa Eldrad"... | |
| | | Cereal Killer Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 9:45 am | |
| In effetti 2 squadre di guardiani sono fondamentali, i miei dubbi riguardano anche ragni e tetri... Vorrei inserire una truppa di vendicatori implacabili su wave ma nn so ancora di preciso cosa togliere... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 2:35 pm | |
| - Cereal Killer ha scritto:
- In effetti 2 squadre di guardiani sono fondamentali, i miei dubbi riguardano anche ragni e tetri... Vorrei inserire una truppa di vendicatori implacabili su wave ma nn so ancora di preciso cosa togliere...
Ragni out Non ripagano per niente | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 2:38 pm | |
- Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:
-eldrad 210 -avatar 155
-guardiani x10 con lancia 110 -guardiani x10 con scatter 95 -guardiani x10 con scatter 95
-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206
-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155 -Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155 -Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182
Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne dite? Vi garba? è una lista molto lenta non riesco a capire come potresti andare a prendere l'obbiettivo avversarioa kill point può andare ma ad obbiettivi credo di no | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 2:49 pm | |
- Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:
-eldrad 210ok -avatar 155ok
-guardiani x10 con lancia 110stregone con occultare e uno star canon -guardiani x10 con scatter 95ok dagli qualche arma anti veicolo -guardiani x10 con scatter 95ok
-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206leva il veggente metti 10 arlecchi e imbarcali su wave serpent
-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137leva e metti un wavw serpent
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155levalo e metti una squadra di vendicatori su wave con eldrad -Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155levalo e metti un wave agli arlecchini -Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182metti un uno squadrone di WW
Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne dite? Vi garba? La tattica con questa lista è mandare i vendicatori a conquistare e ripulire gli obbiettivi,l'avatar va con la squadra di guardiani con stregone in modo che l'avatar fa fuori tutti quelli che provano a venirti addosso e i guardiani gli fanno fuori le truppe che lo bersagliano con il fuoco,le altre squadre di guardiani le lasci dietro a tenere il tuo obbiettivo,i WW fanno fuori i veicoli o le truppe(dipendi come li equipaggi)che danno fastidio poi basta cosi | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 2:55 pm | |
| Ammetto di non aver ancora fatto abbastanza partite in 5, quindi le mie sono ancora considerazioni... Ma nelle partite ad obiettivi non è mica obbligatorio prenderli tutti? Una lista del genere può dire la sua, anche con 5 obiettivi (il massimo possibile).... Deve trincerarsi e usare il fuoco a lunga gittata per mantenere la superiorità con gli obiettivi: ipotizzando di poter controllare 2 obiettivi, basta concentrare il fuoco su uno avversario in maniera tale che non gli rimangano truppe e andare a contestare un'altro con i ragni all'ultimo turno.. oplà vittoria 2 a 1... ovviamente questo in teoria... Non mi piacciono molto gli arley in una lista così (se devono difendere i guardiani si suppone che debbano eliminare truppe resistenti... io andrei di scorpi o banshee, che costan meno) I tetri ci stanno benissimo, invece, falciano truppa troppo bene.... | |
| | | Cereal Killer Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 3:21 pm | |
| Guarda sinceramente gli arley sono devastanti in una lista così... Ci tengo eldrad in modo tale che nn mi venga bersagliato, lui casta i suoi poteri al sicuro e nel caso si avvicini qualcosa maciulla tutto insieme all'avatar binato. Ieri l'ho provata contro i nuovi marines che schieravano 3 capsule con 2 dreddy ironclad, 3 squadre da 3 tattiche, maestro capitolare e 2 di veterane eroiche... Bella partita, bilanciata anche se con tutti quei lanciafiamme i miei guardiani se la sono vista brutta...ma grazie all'avatar se la sono cavata alla grande... Alla fine a lui rimanevano 3 marines: 1 di una tattica, 1 di un'altra e il maestro. La missione era a kill point, e lui testava per la prima volta i nuovi marines... Appena riproviamo vi informo! | |
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 4:58 pm | |
| Io al massimo cambierei i ragni con degli scorpioni... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Sab Ott 11, 2008 7:30 pm | |
| bè si i guardiani se devi tenere un obbiettivo nel tuo campo ne devi sempre mettere 2 squadre perchè se dei termy con flammer Aippano sono guai | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) | |
| |
| | | | Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |