Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space NOMI dead grigi 2016 knights degli effetto vampiro 2010 indovinelli catalogo 2014 tattiche femminili cavalieri orchi Nehek grey 2011 recensione drone acqua caos conti

 

 Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 8:20 am

Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:

-eldrad 210
-avatar 155

-guardiani x10 con lancia 110
-guardiani x10 con scatter 95
-guardiani x10 con scatter 95

-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206

-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137

-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155
-Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182

Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne dite? Vi garba?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:49 am

Ottima lista difensiva. Manca assoltamente di mobilità (strano per un orecchie a punta) ma se giocata difensivamente come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...) puo fare molto male.
Io valuterei l opzione di levare un cippone, una truppa di guaridani e eventualmente un tetro mietitrebbia per mettere 3 WW e , se ci sta, una truppa di vendicatori
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:32 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...)
uahuahuahuha!!!
scusa non potevo non quotare!!!
cmq questa è una versione della "cipollona" eldar?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:49 pm

zell ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
come la famosa cipolla (Raptor, non ridere...)
uahuahuahuha!!!
scusa non potevo non quotare!!!
cmq questa è una versione della "cipollona" eldar?
AH* si, azz... Dovevo scrivere Raptor e Zell.... :sorr:
Piu che una versione della cipolla (unica ed inimitabile) é una lsita che si basa su cose molto simili: "stiamo fermi a sparare che al resti ci pensa Eldrad"...
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:45 am

In effetti 2 squadre di guardiani sono fondamentali, i miei dubbi riguardano anche ragni e tetri... Vorrei inserire una truppa di vendicatori implacabili su wave ma nn so ancora di preciso cosa togliere...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:35 pm

Cereal Killer ha scritto:
In effetti 2 squadre di guardiani sono fondamentali, i miei dubbi riguardano anche ragni e tetri... Vorrei inserire una truppa di vendicatori implacabili su wave ma nn so ancora di preciso cosa togliere...
Ragni out
Non ripagano per niente
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:38 pm

Cereal Killer ha scritto:
Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:

-eldrad 210
-avatar 155

-guardiani x10 con lancia 110
-guardiani x10 con scatter 95
-guardiani x10 con scatter 95

-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206

-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137

-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155
-Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182

Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne
dite? Vi garba?
è una lista molto lenta non riesco a capire come potresti andare a prendere l'obbiettivo avversario
a kill point può andare ma ad obbiettivi credo di no
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:49 pm

Cereal Killer ha scritto:
Raga ho fatto uno sfascio di test in questo periodo qui a casa e alla fine ho buttato giù questa lista per presentarmi ai tornei... Si basa su Eldrad - Avatar, la solita accoppiata vincente, in attesa che a qualche casa produttrice come GW o Forgeworld venga in mente di creare delle miniature del concilio motorizzato (non importa se belle o brutte, saranno senz'altro meglio delle attuali moto per cui devo spendere un boato di soldi!)... Eccovela:

-eldrad 210ok
-avatar 155ok

-guardiani x10 con lancia 110stregone con occultare e uno star canon
-guardiani x10 con scatter 95ok dagli qualche arma anti veicolo
-guardiani x10 con scatter 95ok

-Arlecchini x8 con veggio e full baci 206leva il veggente metti 10 arlecchi e imbarcali su wave serpent

-Ragni x5 con esarca, fucile e lame 137leva e metti un wavw serpent

-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155levalo e metti una squadra di vendicatori su wave con eldrad
-Spettrocippo con lancia e lanciamissili 155levalo e metti un wave agli arlecchini
-Tetri x4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale 182metti un uno squadrone di WW

Sono esattamente 1500pt, oggi pomeriggio dovrei testarla contro un nuovo marines... Che ne dite? Vi garba?

La tattica con questa lista è mandare i vendicatori a conquistare e ripulire gli obbiettivi,l'avatar va con la squadra di guardiani con stregone in modo che l'avatar fa fuori tutti quelli che provano a venirti addosso e i guardiani gli fanno fuori le truppe che lo bersagliano con il fuoco,le altre squadre di guardiani le lasci dietro a tenere il tuo obbiettivo,i WW fanno fuori i veicoli o le truppe(dipendi come li equipaggi)che danno fastidio poi basta cosi
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:55 pm

Ammetto di non aver ancora fatto abbastanza partite in 5, quindi le mie sono ancora considerazioni...
Ma nelle partite ad obiettivi non è mica obbligatorio prenderli tutti?
Una lista del genere può dire la sua, anche con 5 obiettivi (il massimo possibile)....
Deve trincerarsi e usare il fuoco a lunga gittata per mantenere la superiorità con gli obiettivi: ipotizzando di poter controllare 2 obiettivi, basta concentrare il fuoco su uno avversario in maniera tale che non gli rimangano truppe e andare a contestare un'altro con i ragni all'ultimo turno.. oplà vittoria 2 a 1... ovviamente questo in teoria...
Non mi piacciono molto gli arley in una lista così (se devono difendere i guardiani si suppone che debbano eliminare truppe resistenti... io andrei di scorpi o banshee, che costan meno) I tetri ci stanno benissimo, invece, falciano truppa troppo bene....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 3:21 pm

Guarda sinceramente gli arley sono devastanti in una lista così... Ci tengo eldrad in modo tale che nn mi venga bersagliato, lui casta i suoi poteri al sicuro e nel caso si avvicini qualcosa maciulla tutto insieme all'avatar binato.
Ieri l'ho provata contro i nuovi marines che schieravano 3 capsule con 2 dreddy ironclad, 3 squadre da 3 tattiche, maestro capitolare e 2 di veterane eroiche... Bella partita, bilanciata anche se con tutti quei lanciafiamme i miei guardiani se la sono vista brutta...ma grazie all'avatar se la sono cavata alla grande... Alla fine a lui rimanevano 3 marines: 1 di una tattica, 1 di un'altra e il maestro. La missione era a kill point, e lui testava per la prima volta i nuovi marines... Appena riproviamo vi informo!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 4:58 pm

Io al massimo cambierei i ragni con degli scorpioni...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 7:30 pm

bè si i guardiani se devi tenere un obbiettivo nel tuo campo ne devi sempre mettere 2 squadre perchè se dei termy con flammer Aippano sono guai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)   Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista Eldar 1500pt.
» Lista Eldar 1500pt
» lista eldar 1500pt
» Lista eldar 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: