| o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. | |
|
+9Raptor Ychrael Kelpie Nick Uriel Toktok Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht Nani4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 12:30 pm | |
| allora stamattina bello bello dopo essere tornato dalla messa dell'istituto telefono al mio gamesorkshop di fiducia e chiede allo staff-man " ciao sono alessio a cosa si gioca oggi?" mi aspettavo la risposta warhammer 40k/fantasy ma lui mi fa " Narnia" io allibito ringrazio e chido.
Le possibilità sono tre : 1- mi drogo 2- si droga lo staff 3- mi sono perso qualcosa chi mi illumina? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 5:06 pm | |
| Oddio no... Spero vivamente nella seconda ipotesi.,... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 5:39 pm | |
| Ragazzi se nani non ha fumato e questa cosa è vera mi sa che inizio a fumare io... :xcfvsd: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 8:08 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Ragazzi se nani non ha fumato e questa cosa è vera mi sa che inizio a fumare io... :xcfvsd:
Quoto, ma con una puntina di curiosità :libro: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 8:44 pm | |
| Se questa storia fosse vera mettetemi in una celle criogenica e risvegliatemi solamente quando i creatori di questo gioco saranno morti :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Sab Ott 11, 2008 10:25 pm | |
| ehm brutta notizia sembra che le voci si intensificono | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 12:09 am | |
| NOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOO NARINAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOO :grg: :grg: :grg: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 12:50 am | |
| SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!VEDO GIà LA MIA PRIMA LISTA:MONO MR.TUMNUS!!!!!!!UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! :car: :car: :car: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 2:51 am | |
| Ok allora posso anche rinchiudermi nelle mia cella criogenica :grg: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 11:05 am | |
| - Citazione :
- ehm brutta notizia sembra che le voci si intensificono
Dammi un sito su cui spammare e un indirizzo per l'Exterminatus... possibilmente subito. :hahaha: Ma dai, mamma GW è messa così male da riciclare la più bimbominkiesca saga fantasy del millennio? E tra un pò ci ritroveremo con Teletubbies Fantasy Battle e Winnie the Poo 40,000... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 2:59 pm | |
| Per me è lo stesso principio per il quale ha preso il signore degli anelli... comprare i diritti facendo in modo che nessun'altra casa possa comprarli per farne un gioco che possa minare il predominio del WH e del WH40K... è successo in passato e succederà di nuovo... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 6:52 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 7:03 pm | |
| noooo quello sarebbe serio
ma il tizio parlava di mono caspian!!!!! ahahahaahahaha
@ yrchael per l'exterminatus il mio battel barge è a tua disposizione | |
|
| |
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Dom Ott 12, 2008 8:34 pm | |
| - Citazione :
- @ yrchael per l'exterminatus il mio battel barge è a tua disposizione
Io veramente pensavo alla Morte Nera, ma purtroppo Darth Vader mi ha detto che a lui Narnia è sempre piaciuta... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mar Ott 14, 2008 9:32 pm | |
| ...Che schifo :124: Giuro che se mi ritrovo nei negozi in futuro giochi tipo Eragon destiny oppure altre cavolate tipo 'sta cosa di Narnia trasloco e cambio universo | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mar Ott 14, 2008 10:00 pm | |
| O___O Ommioddio no! Con tutte le trashate fantasy che ci stanno propinando, tireranno fuori un giochino per ognuna? Raptor, io credo che più "per minare" fantasy e 40K l'idea sia di portare più soldini in saccoccia a mamma GW... Però la minia di Winnie the Pooh 40K la voglio! :hahaha: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mar Ott 14, 2008 10:11 pm | |
| E gia , ecco il profilo : Winnie the pooh , Kapoguerra pelukzhe ( come si scrive peluche in orkesko ? ) ac->7 ab->2 ( insomma é un orko ) fo->6 re->5 fe->4 I->2 a->10 d->8 ts->2+ Regole speciali : Guerriero eterno , carica furiosa , "Hei Tappo " ( Winnie ha un seguito di creature mostruose con il suo stesso profilo che chiama amici . Gli altri orki non hanno capito cosa voleva dire ) , " Effetto Tigro ( spelling : Tigro -> T-i-g-r-u-t-k-z-t-i-u-m-b-o- , Tigro )" tiro copertura 2+ per effetti mimetici "Incredulita" ogni unita che finisce in CaC con Winnie credera che sia un'allucinazione e non lo attacchera La miniatura inoltre sara equipaggiata di kela potenziata e cannone a zorpreza Scusate l'ot mostruoso ma volevo postarlo ^^ | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 3:23 pm | |
| ma nn è che hai sbagliato numero nani? oppure semplicemente ti ha preso per il culo? | |
|
| |
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:06 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:10 pm | |
| Oh no... No... NOOOOO! Guardate cos'ho trovato inserendo la chiave di ricerca "Narnia Miniatures"! (PS: fanno proprio schifo) | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:18 pm | |
| Non penso proprio che però siano GW....perchè fanno letteralmente schifo sia di forma che di materiale, e poi come si dovrebbe giocare scusate?Io ho visto solo il primo film e da allora ho odiato tutti i miei armadi di casa... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:20 pm | |
| Il libro era simpatico ma si sa , i film... Comunque le due minia che vedo sono fatte abbastanza male | |
|
| |
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:20 pm | |
| Vabbè... scusate se vi lascio ma devo andare a vomitare da un'altra parte.... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:37 pm | |
| Scusatemi accompagno Ychrael :xcfvsd: | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Mer Ott 15, 2008 4:53 pm | |
| Mi dispiace ma è già occupato BLEAHHHH | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. | |
| |
|
| |
| o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. | |
|