Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo orchi effetto grigi 2014 recensione cavalieri tattiche Tutatis dead femminili acqua grey vampiro tattica degli 2010 2016 indovinelli caos 2011 space conti drone NOMI

o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..

Andare in basso 
+9
Raptor
Ychrael
Kelpie
Nick
Uriel
Toktok
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Empty
MessaggioTitolo: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:30 pm

allora stamattina bello bello dopo essere tornato dalla messa dell'istituto telefono al mio gamesorkshop di fiducia e chiede allo staff-man " ciao sono alessio a cosa si gioca oggi?" mi aspettavo la risposta warhammer 40k/fantasy ma lui mi fa " Narnia" io allibito ringrazio e chido.

Le possibilità sono tre : 1- mi drogo 2- si droga lo staff 3- mi sono perso qualcosa chi mi illumina?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 5:06 pm

Oddio no... Spero vivamente nella seconda ipotesi.,...
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 5:39 pm

Ragazzi se nani non ha fumato e questa cosa è vera mi sa che inizio a fumare io... :xcfvsd:
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 8:08 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ragazzi se nani non ha fumato e questa cosa è vera mi sa che inizio a fumare io... :xcfvsd:

Quoto, ma con una puntina di curiosità :libro:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 8:44 pm

Se questa storia fosse vera mettetemi in una celle criogenica e risvegliatemi solamente quando i creatori di questo gioco saranno morti :sorr:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 10:25 pm

ehm brutta notizia sembra che le voci si intensificono
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 12:09 am

NOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOO NARINAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOO :grg: :grg: :grg:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 12:50 am

SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!VEDO GIà LA MIA PRIMA LISTA:MONO MR.TUMNUS!!!!!!!UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! :car: :car: :car:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 2:51 am

Ok allora posso anche rinchiudermi nelle mia cella criogenica :grg:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 11:05 am

Citazione :
ehm brutta notizia sembra che le voci si intensificono
Dammi un sito su cui spammare e un indirizzo per l'Exterminatus... possibilmente subito.
:hahaha: Ma dai, mamma GW è messa così male da riciclare la più bimbominkiesca saga fantasy del millennio? E tra un pò ci ritroveremo con Teletubbies Fantasy Battle e Winnie the Poo 40,000...
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 2:59 pm

Per me è lo stesso principio per il quale ha preso il signore degli anelli... comprare i diritti facendo in modo che nessun'altra casa possa comprarli per farne un gioco che possa minare il predominio del WH e del WH40K... è successo in passato e succederà di nuovo...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 6:52 pm

Raptor ha scritto:
Per me è lo stesso principio per il quale ha preso il signore degli anelli... comprare i diritti facendo in modo che nessun'altra casa possa comprarli per farne un gioco che possa minare il predominio del WH e del WH40K... è successo in passato e succederà di nuovo...
Gia, purtroppo hai ragione Raptor. Io spero che si ricordino che il SdA è stato un errore che gli è costato un sacco di soldi e infatti ora i prezzi delle miniature si alzerano anche per coprire quel debito. Ma ormai si sa che la GW NON impara dai propri errori...

Ychrael ha scritto:
Ma dai, mamma GW è messa così male da riciclare la più bimbominkiesca saga fantasy del millennio? E tra un pò ci ritroveremo con Teletubbies Fantasy Battle e Winnie the Poo 40,000...
Bhe, Ychrael, vedendo queste immagini direi che purtroppo siamo gia a questi livelli:
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. 41432987vo9.tho ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Thpix
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. 14651906ay8.tho ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Thpix
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. 23347294dq6.tho ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Thpix
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. 69085441kc8.tho ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Thpix
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 7:03 pm

noooo quello sarebbe serio

ma il tizio parlava di mono caspian!!!!! ahahahaahahaha

@ yrchael per l'exterminatus il mio battel barge è a tua disposizione
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 8:34 pm

Citazione :
@ yrchael per l'exterminatus il mio battel barge è a tua disposizione
Io veramente pensavo alla Morte Nera, ma purtroppo Darth Vader mi ha detto che a lui Narnia è sempre piaciuta...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:32 pm

...Che schifo :124:

Giuro che se mi ritrovo nei negozi in futuro giochi tipo Eragon destiny oppure altre cavolate tipo 'sta cosa di Narnia trasloco e cambio universo
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 10:00 pm

O___O

Ommioddio no!

Con tutte le trashate fantasy che ci stanno propinando, tireranno fuori un giochino per ognuna?

Raptor, io credo che più "per minare" fantasy e 40K l'idea sia di portare più soldini in saccoccia a mamma GW...

Però la minia di Winnie the Pooh 40K la voglio! :hahaha:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 10:11 pm

E gia , ecco il profilo :

Winnie the pooh , Kapoguerra pelukzhe ( come si scrive peluche in orkesko ? )

ac->7

ab->2 ( insomma é un orko )

fo->6

re->5

fe->4

I->2

a->10

d->8

ts->2+

Regole speciali :

Guerriero eterno , carica furiosa , "Hei Tappo " ( Winnie ha un seguito di creature mostruose con il suo stesso profilo che chiama amici . Gli altri orki non hanno capito cosa voleva dire ) , " Effetto Tigro ( spelling : Tigro -> T-i-g-r-u-t-k-z-t-i-u-m-b-o- , Tigro )" tiro copertura 2+ per effetti mimetici
"Incredulita" ogni unita che finisce in CaC con Winnie credera che sia un'allucinazione e non lo attacchera

La miniatura inoltre sara equipaggiata di kela potenziata e cannone a zorpreza

Scusate l'ot mostruoso ma volevo postarlo ^^
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:23 pm

ma nn è che hai sbagliato numero nani? oppure semplicemente ti ha preso per il culo?
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:06 pm

c'è da sperarlo...
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:10 pm

Oh no... No... NOOOOO!
Guardate cos'ho trovato inserendo la chiave di ricerca "Narnia Miniatures"!
(PS: fanno proprio schifo)

o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. 46410195_a731e15272
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. PS-004
o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. F1274e702ae8224b27febbce2bc857bc
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:18 pm

Non penso proprio che però siano GW....perchè fanno letteralmente schifo sia di forma che di materiale, e poi come si dovrebbe giocare scusate?Io ho visto solo il primo film e da allora ho odiato tutti i miei armadi di casa...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:20 pm

Il libro era simpatico ma si sa , i film...

Comunque le due minia che vedo sono fatte abbastanza male
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:20 pm

Vabbè... scusate se vi lascio ma devo andare a vomitare da un'altra parte....
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:37 pm

Scusatemi accompagno Ychrael :xcfvsd:
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:53 pm

Mi dispiace ma è già occupato BLEAHHHH
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..   o ho fumato qualcosa (probabile) oppure.. Icon_minitime

o ho fumato qualcosa (probabile) oppure..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Probabile assenza.
» E me ne vado anche io.........oppure no!?
» Consigli: Tiranidi oppure Orchi
» Elfi silvani oppure Orchi
» Probabile assenza!!!