Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2011 2014 drone caos knights vampiro recensione effetto grey tattica orchi catalogo degli 2016 femminili dead space 2010 grigi Nehek indovinelli cavalieri tattiche conti NOMI

 

 Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."

Andare in basso 
+2
Rohir
Il Conte
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:07 pm

per la gioia di pochi estimatori, ecco la mia idea di mononurgle.
se avrò un pò di tempo la proverò di certo:


GRANDE IMMONDO
3°liv
Lama Fatua
Rigetto di Bile
635p.ti.

ARALDO DI NURGLE
Alfiere dello Stendardo da Battaglia
Grande Stendardo della Scissione
Rigetto di Bile
265p.ti.

ARALDO DI NURGLE
1°liv
Rigetto di Bile
Scia Vischiosa
250p.ti.

ARALDO DI NURGLE
1°liv
Rigetto di Bile
Scia Vischiosa
250p.ti.

UNTORI DI NURGLE
Alfiere
Bandiera di Guerra
#11
169p.ti.

UNTORI DI NURGLE
#11
132p.ti.

UNTORI DI NURGLE
#11
132p.ti.

FURIE
#6
72p.ti.

FURIE
#6
72p.ti.

FURIE
#6
72p.ti.

BESTIE DI NURGLE
#2
200p.ti.


7 Dadi Potere 6 Dadi Dispersione


cosa ve ne pare?
al centro dello schieramento si trova l'unità di orrori con warbanner che ospiterà l'araldo bsb, ai cui lati si posizioneranno le altre 2 unità con i rispettivi araldi per meglio proteggerne i fianchi. ai lati della formazione oppure a fianco negato avanzeranno le bestie ed il panzone in persona che come potrete notare è in assetto da battaglia cruenta in modo da spazzare via i pezzettoni nemici che il resto dell'esercito non è in grado che di impegnare. il tutto in una funambolica gara di rutti togli ranghi ammazza assassini de danneggia unità che ballano intorno ecc.
la tripla di furie serve a mangiare le macchine visto che il ciccione non rigenera ma anche per fare un pò tutto quello che la lista non può fare come impedire che la marcia venga rallentata ecc
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:34 pm

Non ho il libro dei demoni però a mio parere è molto buon...
con le furie nel caso servisse rallenti le cariche o par i fianchi mentre untori immondo e araldi vari rducono tutto in mucillaggine :45u:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:31 pm

mmmm....direi ottima....
Magri io aggiungerei un livello ad entrambi gli araldi se riesci a tirare fuori i punti.....
La magia di nurgle a breve gittata è una putenza.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:33 pm

purtroppo non si può. solo quelli di cinzia possono...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:56 am

Non ho il libro, ma la lista mi sembra buona
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:12 pm

Ohhh.....che gaf che ho fatto....e dire che avevo pure lde davanti....Perchè non provi a mettere il bastone ad entrambi gli araldi?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:06 pm

mah l'idea di lista magica mi piace in effetti, ma non mi convince del tutto.
2 bastoni sono 30p.ti. in più per lanciare 2 artefatti al 3+ che l'avversario disperde abbastanza facilmente. in compenso perdo i rutti e l'immunità a fianco e restro che è utilissima visto che non gioco la gloria.

in quetsa lista la magia è solo di supporto: da lontano provo a lanciare qualcosa con il guo ed i suoi grassi 5 dadi... magari 2 magiette oppure meglio una grassa magiona in stile piaga avvizzente... poi le cose cominciano a farsi importanti quando in corpo a corpo si lanciano i miasmi pestilenziali.
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:01 pm

Uau Conte, come sempre ottima scelta per la monozio! :45u:

L'idea tattica mi sembra ottima, può funzionare..

Però voglio dirti una cosa.. Ho provato una lista con panzone a 2250 settimana scorsa e mi sono accorto che in Cac è piuttosto scarsino... Se guardi le caratteristiche noterai che è il Demone Maggiore con meno AC, quindi dall'alto della tua Fo 6 la Lama Fatua non mi convince tanto... D'altra parte noto ora (guardando il manuale :sorr:) che è l'unica cosa che puoi dargli per potenziare il combattimento, senza contare i mostricioni con più di una ferita che noi fedeli di nurgle facciamo fatica a tirare giù... Mmmh.. Sì, in effetti direi che ci può stare, ho cambiato idea! :okf:

Quelle Furie stonano un pò dal Bg (io sono un purista! XD) anche se so quanto possono essere utili..

Vabbè, l'unico consiglio serio è questo: 2 Bestioline sono poche.. Minimo 3. U__U
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:34 pm

eheh infatti il ciccio è apposta il più battagliero e sconsiderato possibile con la lamona per i bestioni e le due dita da cacciarsi in gola per le truppe che altrimenti lo ingaggierebbero fino aifne partita.

le bestie... non so dove prendere tutti quei punti, mentre le furie mi servono disperatamente per dare mobilità alla lista e copertuta al panzone visto che non rigenera.

P.s. l'obeso ha fo8 il primo turno :sorr:
è na putenza della natura: autoferisce, da un -5 al ta e fa d6 ferite: chi lo vuole un semplice divo :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:23 pm

Mah, tre unità da 6 furie non sono un pò troppe?

Io ne toglierei due per ottenere i 100 punti per la terza bestia, e all'unità mancante da 6 furie ne metterei 7...

Poi non so, non le ho mai provate... E so che lo svulazzamento è utile! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:20 pm

Si si 3*6 furie sono eccessive per me anche se è vero che la lista essendo lenta ti constringe a d avrle...magari fanne due da 7....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:53 pm

la devo provare quato pomeriggio forse forse se tutto va bene. (anche se mezzo malato come sono non so..) cmq: si la tripla di furie secondo me ci vuole. il mio parere è che più si è agili e veloci e meglio è e le furie sono l'unica cosa che rispecchi queste caratteristiche in una mononurgle
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:24 pm

Ognuno ha il suo modo di combattere Conte, quindi se tu ti senti convinto di queste furie provale, sono sicuro che le gestirai bene! :45u:

Facci sapere com'è andata! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:38 am

Anche io sono daccordo con il conte, senza le furie le macchine/maghi ecc, avranno campo libero, non essendoci niente (a parte il ciccione) che va oltre 8''.

Sono una scelta tattica molto buona, se servono vanno alle macchine, piccole unità ecc, altrimenti ci sono ben 4 quadranti da contendere!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."   demoni - Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.." Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista conti 2250p.ti. etc "evoluzione anti de"
» Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"
» Lista Alti Elfi 2250 Etc "Fast Assault!"
» Lista Guerrieri del Caos 2250 Etc "Flying Discs"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: