Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BT: campione e QG Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BT: campione e QG Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BT: campione e QG Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BT: campione e QG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione 2016 space vampiro 2014 knights tattica NOMI grey 2010 conti effetto dead catalogo femminili cavalieri orchi Nehek tattiche drone 2011 acqua indovinelli degli caos

 

 BT: campione e QG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

BT: campione e QG Empty
MessaggioTitolo: BT: campione e QG   BT: campione e QG Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:55 am

:sfs:

eccomi ancora a voi con domande sui Templari! :sfs:

1) leggo da piu' parti del "binocampione"....ma che diamine è?
2) ora si puo' usare il campione come qg unico...cio' è un vantaggio in quanto nn si debbono spendere punti per un altro personaggio...ma conviene?
3) mi spiegate,con le regole nuove,se conviene piu' usare un maresciallo o un cappellano e perche'?
4) come ci dobbiamo comportare col crusader? è un mezzo d'assalto o no (nelle faq templari nn viene citato)?


natale (mia data per iniziare a scendere in campo) è vicina e sto' ancora in alto mare... :xcfvsd:

grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BT: campione e QG Empty
MessaggioTitolo: Re: BT: campione e QG   BT: campione e QG Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 1:38 pm

Ryo79 ha scritto:
:sfs:

eccomi ancora a voi con domande sui Templari! :sfs:

1) leggo da piu' parti del "binocampione"....ma che diamine è? il campione con il voto che fa binare
2) ora si puo' usare il campione come qg unico...cio' è un vantaggio in quanto nn si debbono spendere punti per un altro personaggio...ma conviene? no, imho almeno...
3) mi spiegate,con le regole nuove,se conviene piu' usare un maresciallo o un cappellano e perche'? dipende. Ci sono diversi punti di vista... Se hai tante truppe (4-5) io consiglio il maresciallo per avere D10. Se invece ne hai solo 3 te la puoi cavare con campione e doppio cappellano oppure con camipne e Grimy (io solitamente faccio cosi)
4) come ci dobbiamo comportare col crusader? è un mezzo d'assalto o no (nelle faq templari nn viene citato)? eh... questo è un bel problema... Fino a un paio di settimane fa ti avrei detto che è sicuramente un mezzo d assalto (dato che gli si appolicavano per analoiga le faq dei DH). Visto quanto sta scritto nelle FAQ DA però sembrerebbè di no, non essendoscritto ne nel codex ne nelle FAQ...


natale (mia data per iniziare a scendere in campo) è vicina e sto' ancora in alto mare... :xcfvsd:

grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
BT: campione e QG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il noztro campione
» campione ultrapuffo [wip]
» ..Prescelto Campione..
» Punti Per Campione
» campione dei nani minatori.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: