Ryo79 Utente
| Titolo: BT: campione e QG Lun Ott 20, 2008 11:55 am | |
| :sfs:
eccomi ancora a voi con domande sui Templari! :sfs:
1) leggo da piu' parti del "binocampione"....ma che diamine è? 2) ora si puo' usare il campione come qg unico...cio' è un vantaggio in quanto nn si debbono spendere punti per un altro personaggio...ma conviene? 3) mi spiegate,con le regole nuove,se conviene piu' usare un maresciallo o un cappellano e perche'? 4) come ci dobbiamo comportare col crusader? è un mezzo d'assalto o no (nelle faq templari nn viene citato)?
natale (mia data per iniziare a scendere in campo) è vicina e sto' ancora in alto mare... :xcfvsd:
grazie a tutti!!! | |
|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BT: campione e QG Lun Ott 20, 2008 1:38 pm | |
| - Ryo79 ha scritto:
- :sfs:
eccomi ancora a voi con domande sui Templari! :sfs:
1) leggo da piu' parti del "binocampione"....ma che diamine è? il campione con il voto che fa binare 2) ora si puo' usare il campione come qg unico...cio' è un vantaggio in quanto nn si debbono spendere punti per un altro personaggio...ma conviene? no, imho almeno... 3) mi spiegate,con le regole nuove,se conviene piu' usare un maresciallo o un cappellano e perche'? dipende. Ci sono diversi punti di vista... Se hai tante truppe (4-5) io consiglio il maresciallo per avere D10. Se invece ne hai solo 3 te la puoi cavare con campione e doppio cappellano oppure con camipne e Grimy (io solitamente faccio cosi) 4) come ci dobbiamo comportare col crusader? è un mezzo d'assalto o no (nelle faq templari nn viene citato)? eh... questo è un bel problema... Fino a un paio di settimane fa ti avrei detto che è sicuramente un mezzo d assalto (dato che gli si appolicavano per analoiga le faq dei DH). Visto quanto sta scritto nelle FAQ DA però sembrerebbè di no, non essendoscritto ne nel codex ne nelle FAQ...
natale (mia data per iniziare a scendere in campo) è vicina e sto' ancora in alto mare... :xcfvsd:
grazie a tutti!!! | |
|