Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi tattiche recensione dead caos grey tattica 2011 drone Nehek degli knights vampiro indovinelli 2014 catalogo cavalieri femminili NOMI 2010 orchi acqua space effetto conti

 

 lista Eldar carota e bastone...

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Skannakrani
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 7:19 pm

L'idea è colpire, scappare,colpire e scappare...
Semplice e facile da ricordare...

Autarca con spada potenziata,lanciamissili mietitore e salto warp (130)
5 esploratori con cercavia (120)
5 esploratori con cercavia (120)

7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucile e tempesta di lame) (116)
7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucilie e tempesta di lame) (116)

"ed essi dopo aver colpito scapparono il più velocemente possibile..."
a coprire la fuga:

5 tetri mietitori (175)

1Spettrocustode con osteospada e lancia (140)

5 arlecchini con bacio +1capo troupe con spada potenziata (148)
imbarcati su Falcon con laser a dispersione,oloscudo (165)

Vyper con cannone shuriken (50)

5 lance fulgenti,arretramento,lancia stellare all'esarca (215)
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:14 pm

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:51 pm

Citazione :
beh, molto caratteristica. però:
L'idea è colpire, scappare,colpire e scappare...
Semplice e facile da ricordare...

Autarca con spada potenziata,lanciamissili mietitore e salto warp (130) di che se ne fa del lanciamissili se si muove per andare in cac?
5 esploratori con cercavia (120)
5 esploratori con cercavia (120) 5 sono già troppi. direi di toglierli per vedi sotto

7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucile e tempesta di lame) (116) arriva almeno a 8 che 3 morti da tiro con il ta al 4 si fanno facile
7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucilie e tempesta di lame) (116)
idem
"ed essi dopo aver colpito scapparono il più velocemente possibile..."
a coprire la fuga:

5 tetri mietitori (175)
esarca con io sparo di più e sparapizze
1Spettrocustode con osteospada e lancia (140)
ok
5 arlecchini con bacio +1capo troupe con spada potenziata (148)
imbarcati su Falcon con laser a dispersione,oloscudo (165) ne giocherei di più coi punti avanzati, togliendo il falcon per un wave (se lo possono prendere)

Vyper con cannone shuriken (50) un po' meno perfetto

5 lance fulgenti,arretramento,lancia stellare all'esarca (215) bene
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:07 pm

l'unico consiglio che posso darti è di mettere il veggente ombra tra gli arlecchini.... mi ricordo che era un dito su per il c**o...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:20 pm

Gli arlecchini stanno solo su Falcon e max6, per questo ho evitato il veggente ombra...

L'autarca effettivamente nn so quanto possa servire,l'idea era farlo sparare e se qualche unità nemica si avvicina corre a menar fendenti,ma se mi dite che è inutile lo tolgo...

Il Vyper l'ho messo perchè avanzavano i punti...
lo tolgo e amplio i vendicatori è magari l'esarca ai tetri mietitori?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:20 pm

Skannakrani ha scritto:
Gli arlecchini stanno solo su Falcon e max6, per questo ho evitato il veggente ombra...
se li mandi con veggente e a piedi credo che gli spareranno in pochi... non avevano la cosa che si doveva testare il combattimento notturno?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:54 pm

Skannakrani ha scritto:
L'idea è colpire, scappare,colpire e scappare...
Semplice e facile da ricordare...

Autarca con spada potenziata,lanciamissili mietitore e salto warp (130) A me l'autarca piace poco... ma in una lista del genere ha il suo perchè.... Io toglierei il saltapacco e lanciamissili... magari fallo fullCac: mandiblaster, spada a catena e fucile fusione (per avere un'altra chance oltre le granatone contro i veicoli)... ovviamente da aggregare o ai vendicatori o meglio ancora agli arley (leggi sotto)
5 esploratori con cercavia (120) ottimi, anche io ne gioco due squadre, su un obiettivo non li schioda quasi nessuno se non in Cac o col lanciafiamme....
5 esploratori con cercavia (120)

7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucile e tempesta di lame) (116) farli andare in giro per il campo non è il massimo... sono pur sempre eldar, quindi estremamente allergici al fuoco ^^
7 vendicatori implacabili (esarca con doppio fucilie e tempesta di lame) (116)

"ed essi dopo aver colpito scapparono il più velocemente possibile..."
a coprire la fuga:

5 tetri mietitori (175) Il settaggio ideale è 3/4 con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale... in realtà per non sforare puoi anche giocarlo con lanciamissili, spara di meno, ma hai il vantaggio di poter far in giro un colpo a forza 8

1Spettrocustode con osteospada e lancia (140) Hai tanta roba che picchia.... la spada la toglierei, al massimo fallo con doppio lanciafiamme così da guadagnare il vantaggio contro la massa...

5 arlecchini con bacio +1capo troupe con spada potenziata (148) come già consigliato, il veggente ombra è un must (tra l'altro equipabbiabile col bacio)... il capo troupe invece non è eccezzionale per i punti che ti costa... E anche a piedi, se in un certo numero, possono dire la loro, visto che si muovono su qualsiasi terreno tranquillamente, se poi ci sono pochi terreni accidentati dalle tue parti puoi aggregare l'Autarca settato come sopra per rendere la squadra pericolosa anche contro i veicoli...
imbarcati su Falcon con laser a dispersione,oloscudo (165)

Vyper con cannone shuriken (50) Non mi piace, il cannone poi mi sa tanto di arma riempitiva....

5 lance fulgenti,arretramento,lancia stellare all'esarca (215) Loro li trovo poco incisivi... considerando che hai poco anticarro userei i punti rimasti per roba tipo un secondo Cippo con lancia e lanciamissili, o se vuoi rimanere sul mordi e fuggi, dei ragni o dei falchi(il massimo come mordi e fuggi e con molta accortezza possono fare attacchi kaikaze contro i veicoli grazie alle granate)

In sintesi.. l'idea è molto eldar, ma poco realizzabile con l'impianto che hai messo su.... un giocatore accorto sfrutta i due turni che metti ad arrivare in Cac per seccarti le due di Venidcatori, sacrifica un'unità contro gli arlecchini, ma li crivela poi nel suo turno, mentre i suoi veicoli sono abbastanza al sicuro... un land raider può muoversi quasi indisturbato, visto che hai dalla tua solo una lancia e un laser del falcon.... pochino....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 1:20 pm

ti dirò che io l autarca lo vedrei anche abbastanza bene aggregato alle lance...

Per il resto imho dovresti mettere l esarca sparatutto ai mietitori e mettere qualche vendicatore in piu sennò con 14 tizi come truppa non si va lontano
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:59 pm

Skannakrani ha scritto:
Gli arlecchini stanno solo su Falcon e max6, per questo ho evitato il veggente ombra...

L'autarca effettivamente nn so quanto possa servire,l'idea era farlo sparare e se qualche unità nemica si avvicina corre a menar fendenti,ma se mi dite che è inutile lo tolgo...

Il Vyper l'ho messo perchè avanzavano i punti...
lo tolgo e amplio i vendicatori è magari l'esarca ai tetri mietitori?
gli arlecchini non possono prendere trasporti (:D) e giocarli su flacon (si, ho scritto flacon) secondo me non paga.
mettine 10 con capo, VEGGENTE OMBRA e baci. e poi ti avvicini all'avversario coprendoti con il resto (magari un veicolo volante di nome prizma). quando assalti fai un test iniziativa al 6 per il mordi e fuggi e vai indietro di 3d6. come ti riprende? ti spara? e se hai il veggio? :D

via almeno una di esploratori e metti dentro delle truppe che così ti muovi male...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:26 pm

ok,allora appena ho un po di tempo (e credo che ne avrò visti cosa combinano a scuola...) le cambio con i vostri consigli e verosimilmente domattina ve la posto...
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 8:25 pm

Per me è otiima
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:45 pm

bè, ti ringrazio.
è bello vedere la parola "ottima" mi esalta, vuol dire che nn sono male a far liste...
però il vyper va vermanete tolto, è li per avanzo punti, e metterei una pietra al falcon. Ora però sto usando Gli angeli oscuri, appena trovo il tempo di rivedere questa lista la riprendo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista Eldar carota e bastone... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Eldar carota e bastone...   lista Eldar carota e bastone... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista Eldar carota e bastone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» lista daniela 2000p eldar oscuri (+lista 2000tau mia)
» lista eldar 500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: