Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti acqua grey Tutatis NOMI tattica indovinelli tattiche 2010 effetto grigi drone 2016 femminili 2014 cavalieri degli knights dead catalogo space vampiro caos recensione 2011

Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Empty
MessaggioTitolo: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:09 am

Ecco la lista:

Cappellanno con reattori 120
Dreddy della cumpa 125 con capsula 50
assaltatrice con maglio da 5 marines 165
Tattica con flamer e lanciarazzi 205
Speeder con melta 65
Preddy Baal con requiem brandeggiabile e requiem pesanti in piattaforma 135
10 Marines della Cumpa con saltapacchi 230

Totale 1465

Ci provo...
I vostri consigli riguardanti la competitività dei BA sono stati preziosissimi, e mi hanno fatto riflettere sul fatto che ora come ora non se la passano benissimo. Il Bg comunque rimane molto molto evocativo Imho e quindi ho deciso di mettere giù una lista per vedere cosa ne pensano i veterani. A mio avviso servirebbe un po' più di anticarro ma nun so che mettere...
In teoria il Baal falcia la fanteria mentre La Uber cumpa con cappellano sfonda nel centro. Le 2 tattiche offrono ulteriore fuoco di copertura e le 2 assaltatrici fiancheggiano per poi arrivare sugli obiettivi lontani.
Il Dreddy spaccaossa viene catapultato nel centro della battaglia e macina tutto quello che incontra coi suoi attacchi aggiuntivi
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:27 pm

Becchi uno spettrocustode o un paio di dr4eadnought e te la passi davvero male...
io toglierei la seconda assaltatrice e lo speeder in favore di una scout e di un paio di moto d'assalto
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:29 pm

IlDottore ha scritto:
Ecco la lista:

Cappellanno con reattori 120è artigliuto vero?
Dreddy della cumpa 125 con capsula 50
assaltatrice con maglio da 5 marines 165Io seguirei il consiglio di Raptor, ma magari unirei le due assaltatrici per dargli più solidità, poi con i punti risparmiati (maglio del sergente e speeder) metti le moto d'assalto
Speeder con melta 65Oltre alla cosa detta sopra, ti consiglio di toglierlo in ogni caso, nella precedente edizione era molto buona come unità, ma ora code subito, meglio una moto. :okf:
Preddy Baal con requiem brandeggiabile e requiem pesanti in piattaforma 135Il baal non mi ha mai convinto molto, prova a toglierlo in favore di qualcos'altro
10 Marines della Cumpa con saltapacchi 230Non possono mancare :sorr:

Totale 1465
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:20 pm

Uhm...grazie grazie dei consigli. Quindi in sostanza sconsigliate comunque lo speeder, anche col codex marine nuovo suppongo giusto? In effetti quasi tutte le volte che l'ho messo (eccezion fatta contro gli orki che non sono riusciti a colpirlo) è caduto in maniera facile... Opterò per le moto! :sorr:
http://www.bedexperience.it
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:05 pm

Anchio ci son rimasto male quando lo giocato. Era uno dei miei modelli preferiti degli SM ed era anche forte nella vecchia edizione ma adesso cade subito. Prima poteva subire solo colpi superficiali quando metteva il turbo e in più sparare (correggetemi se sbaglio) mentre adesso deve andare a velocità normale per poter sparare e quindi lo perdi subito. Pensa se giochi a KP :xcfvsd:
Non mi è piaciuro come è cambiato in questa edizione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)   Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...) Icon_minitime

Angeli sanguinari 1500pti (proviamoci...)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA ANGELI SANGUINARI(1500PTI)
» Lista 1500pti Angeli Sanguinari.
» Saluti e lista Angeli Sanguinari 1500pti
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» Follia Sanguinari a 1500pti