| Nagash (regole) | |
|
+6Nani4ever Ychrael Brio Sommo Teclis Abhorash Rohir 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Nagash (regole) Lun Ott 27, 2008 3:13 pm | |
| Salve a tutti :ciao:
volevo sapere se mi si poteva dare un link delle regole del GrandeNecromante che (credo) risalgano alla 5a edizione....volevo dare un'occhiata a qesto mostro in terra :sorr: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 1:36 pm | |
| io posso solo dirti che è ( o meglio era) di 5 livello | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 3:02 pm | |
| C'è già un topic così:https://warhammer.forumattivo.com/personaggi-speciali-f66/nagash-t6196.htm | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 7:20 pm | |
| Sì sì, era di 5° come Teclis e Lord Kroak! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 8:31 pm | |
| ragazzi lo stiamo proprio aiutando molto... Toh, eccotelo! http://hjem.get2net.dk/gamewizard/pages/warhammer/vampirecounts/specialcharacters/nagash.htm | |
|
| |
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 8:43 pm | |
| te lo semplifico un pò giusto perchè sono buono: M6 AC6 AB5 Fo5 Re6 Fe6 I5 A5 D10 885 punti Mago di 5° livello: genera 5 DP e 3 DD, può usare fino a 6 dadi per lo stesso incantesimo Può lanciare lo stesso incantesimo più volte per fase magica I Non Morti entro 12'' perdono 1 ferita in meno quando si squagliano di risoluzione Terrore Bersaglio Grande Equipaggiamento: Mortis, la Spada della Morte: +1 Fo (Fo6). Per ogni 3 ferite che infligge in corpo a corpo ne recupera 1 (non può andare oltre le 6 ferite). Finchè ha ancora tutte le sue Ferite, funziona come una lama tombale (ossia ogni ferita che causa genera un nuovo modello per l'unità di Zombi o Scheletri a cui è aggregato, se è aggregato a un'unità). Libro di Nagash: Rende Nagash un mago di 5° livello. in più può castare l'evocazione di Nehek (ricordiamo che si tratta della 5° edizione) al 15+ per evocare 4d6 modelli o curare 4 ferite. In più può fare un altro incantesimo, il Grande Incantesimo del Risveglio, che entra al 19+. In pratica evoca 2d6 Scheletri in ogni unità di Scheletri, 2d6+2 Zombi in ogni unità di Zombi e cura 1 ferita a tutti i modelli. Bastone del Potere: Gli dà +1 DP, in più può conservare di turno in turno fino a due DP non utilizzati (per usarli come DD nella FM nemica) o due DD (per usarli come DP nella sua prossima FM). | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 9:41 pm | |
| ooook grazie millissime :sorr: Ma mi dicon che era poco tosto :25h: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 10:41 pm | |
| .. si ma ts e ta? mah non mi pare sgravatisismo i doppi 1 li paga anche lui | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 10:51 pm | |
| Beh magari sravissimo no ma diciamo che é uno che si preferirebbe avere come amico piuttosto che come nemico :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 10:57 pm | |
| ma avreste dovuto vedere il regolamento di 5a con lui... che bei tempi, le formazioni a lancia erano veramente a lancia :D | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mer Ott 29, 2008 11:08 pm | |
| Guarda l'ultima volta che ho visto la "vera" lancia l'usava un mio amico con dei Graal che caricavano un Divoratore di Khorne (era appena uscito ilnuovo codex Orde del Caos e il bretoniano usava le regole dell'annuario) ti lascio immaginare il risultato ;) | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Sab Nov 01, 2008 1:41 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- ragazzi lo stiamo proprio aiutando molto...
Toh, eccotelo! [url=http://hjem.get2net.dk/gamewizard/pages/warhammer/vampirecounts/specialcharacters/nagash.htm http://hjem.get2net.dk/gamewizard/pages/warhammer/vampirecounts/specialcharacters/nagash.htm[/quote[/url]] A me sembra che queste regole siano homerules quindi non quelle ufficiali gisuto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mar Nov 04, 2008 1:47 pm | |
| no sono quelle ufficiali (almeno credo), però non si possono più usare | |
|
| |
Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mar Nov 04, 2008 2:35 pm | |
| porca vacca! ma cos'é?!? un dio? da solo può autocostruirsi un esercito e non perderlo mai! ihih | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mar Nov 04, 2008 2:47 pm | |
| va beh era in 5°... li era tutto normale. | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Nagash (regole) Mar Nov 04, 2008 2:57 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- no sono quelle ufficiali (almeno credo), però non si possono più usare
scusa ma io leggo chiaramente a inizio pagina : These rules are custom-made and in no way associated with Games Workshop (other than they are based on old army books) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nagash (regole) | |
| |
|
| |
| Nagash (regole) | |
|