Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri catalogo knights femminili tattiche indovinelli degli 2016 conti vampiro dead tattica effetto acqua 2011 orchi 2014 2010 recensione drone grigi Tutatis NOMI grey caos

 

 voci di corridoio sui lizard

Andare in basso 
+19
Baldorius
Johnny 2000
Ungrim Pugnodiferro
Valten
Melkor il Morgoth
Lizard_90
Zodd
Galix
Eretico36
Il massacratore
Stile
The Ghastly Bumblebee
The Warlock
Brio
Garkrox
Maresciallo_Helbrecht
Chopper
Volans
Il Conte
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:18 pm

ecco delle indiscrezioni più o meno fresche direttamente dal tilea. riapro un'altra discussione perchè quella vecchia era un pò troppo vecchia :sorr: e già abbastanza avviata.


Uomini Lucertola

Uscita codex: 7 Febbraio 2009
Autore Andy Hoare


Ci saranno 2 ondate per i modelli:

-7 Febbraio
Lizardmen Army Book
Lizardmen Stegadon
Lizardmen Saurus Temple Guard
Lizardmen Kroxigor
Lizardmen Scar Veteran with Army Standard
Chakax, Eternity Warden

-21 Febbraio
Lizardmen Battalion
Tiktaq'to, Master of Skies
Lizardmen Barbed Razordon Hunting Party
Lizardmen Terradon


REGOLE GENERALI DELL'ESERCITO:

Rimane il Sangue Freddo come regola generale.

Tutte le unità che ora hanno D5 avranno D6



GRANDI EROI

Slann - R4, Fe5, TS4+, FdU3. Non conta più come un bersaglio grande. Subisce i misscast e non può più mischiare le sfere. Perde il +1 a lanciare e disperdere. La telepatia funzionerbbe solo sui maghi entro 24", ma consente di MISURARE la distanza dal medium SOLO PER I PROIETTILI MAGICI. Può ancora essere BSB dell’armata e prendere normalmente gli oggetti magici,se si unisce alla guardia del tempio può stare nel secondo rango come le vecchie regole di 6a,se si unisce ai sauri deve stare sul primo rango. Deve prendere da 1 a 4 abilità da una lista, la prima gratis, le altre a pagamento (tutti i costi uguali)
Le ablità sono:
-slann di seconda (il dado extra), ma con l'obbligo di lanciarlo (come il dracomante)
-conosce tutta la sfera
-causa terrore
-rigenerazione
-RM 3
-immuni agli attacchi mondani
-rititra sulla tabella dei falliti
-un mago nemico a scelta entro 24" ignora tutti i 6 per lanciare gli incantesimi

Sauro Anziano: TA 4+ e il resto come prima,pare anche il costo in punti tanne gli oggetti mondani che sembra siano aumentati....il carnosauro però non dovrebbe prendere una scelta rara aggiuntiva, avrebbe Fo7, D3 ferite contro tutti, R5, 5Fe e non sarebbe un bersaglio grande sempre allo stesso prezzo. Può essere BSB ma se prende uno stendardo magico non può selezionare oggetti magici.

EROI:

Sacerdote scinco: Stesso costo in punti,identico a ora anche per la selezione delle sfere (solo cielo)...Può cavalcare uno stegadonte antico con macchina degli dei il quale non occupa la scelta rara corrispettiva ne scelte eroe addizionali,in pratica occupa solo lo slot eroe dello scincho come fosse una semplice cavalcatura...se cavalca lo stegadon con la macchina degli Antichi, per la generazione dei dadi potere,dispersione e per il massimo dei dadi utilizzabili per il lancio conta di un livello maggiore al suo. quando un unità nemica tira sulla macchina degli dei con 1-3 prende lo stegadonte 4-5 gli scinchi e con 6 il sacerdote. se lo stegadonte cavalcato muore,muoiono anche gli eroi che stanno sulla portantina.

Capo Scincho: identico ad ora anche in punti ma con + 1 AB e D7, può cavalcare uno stegadonte normale o antico rimpiazzando solo un membro dell’equipaggio e non tutti come ora,oppure un terradon e unirsi a unità di terradonti,può essere BSB ma se prende stendardi magici non può scegliere oggetti magici. quando un unità nemica tira sullo stegadonte cavalcato con 1-3 prende lo stegadonte 4-5 gli scinchi e con 6 il capo scincho. se lo stegadonte cavalcato muore,muoiono anche gli eroi che stanno sulla portantina.



Sauro Veterano Sfregiato: uguale ad ora anche in punti (aumentati i punti er prendere gli oggetti mondani) ma con TA 5+, R5, può essere BSB ma se prende stendardi magici rinuncia agli altri oggetti magici.

Scincho Camaleonte: si parlava di un eroe di questo tipo ma non sono più arrivate conferme o smentite,non vorrei fosse confuso con Oxyaotl il personaggio speciale camaleonte…

TRUPPE:

Sauri: 2 attacchi di base, TA 5+, eliminata la regola predatori. Abbassati di costo di 1 punto,avranno le picche per +1 punto,per il resto uguali.


scinchi: Ce ne saranno due tipi:

-i primi che costano meno in ranghi e file con scudo e giavellotto,con gruppo di comando,possono acquistare un Kroxigor ogni 8 modelli che combatte dal secondo rango,l’avversario sceglie se attaccare scinchi o Krokki,l’unità resta sempre TRUPPA anche con i krokki dentro e causa paura con FDU pari al numero di Krokki x3.
-il secondo modo per giocarli è pagare un paio di punti in più e vengono schermaglia tori e con le cerbottane.
NB:NON VANNO Più IN ESPLORAZIONE

Sciami: riduzione di costo in punti consistente,si dice di 10,le unità potranno essere più numerose 1-6,non contano ai fini del conteggio per il minimo di truppe base da schierare,ma essenzialmente gli stessi di oggi.

SPECIALI:

Guardia del tempio: Costeranno meno. Modelli in plastica. Possono arrivare a TA 2+ in CaC (usando arma bianca e scudo) hanno sempre le alabarde di base.
Immuni alla psicologia,con lo slann diventano anche determinate. Se è presente uno slann deve essere per forza intruppato con loro. Il campione può prendere 25 punti di oggetti magici.

Terradon: cavalcatura a forza 4, scinco a forza 3 e resistenza 3 con 2 ferite,riduzione del consto in punti,si dice circa 5,diventano cavalleria volante. Possono volare nei boschi. Hanno ancora mordi e fuggi. Quando caricano ogni modello fa D3 colpi di impatto a forza 4 però SOLO UNA VOLTA A PARTITA,e questa è la prima versione probabile,la senda è che non hanno bisogno di caricare per farei colpi d'impatto ma basta semplicemente volare sopra l'unità da colpire col movimento,classici attacchi di passaggio,ma sempre una volta a partita,per ora non si sa a quale delle due versioni dare credito,c'è da aspettare....
le roccie che provocano i colpi di impatto devono essere scaricate utte contemporaneamente quando si decide di farlo e tutte sulla stessa unità.

Kroxygor:TA 4+, Fo6, riduzione in costo,forse possono prendere anche armature leggere per un TA3+ totale. Non caricano più attraverso gli scinchi

Camaleonti: perdono lo schieramento speciale,ma restano esploratori, costano meno,per il resto uguali a prima compreso il -1 ulteriore ad essere colpiti.

Cavalcanaggaronti: costo uguale, TA 2+,per il resto tutto uguale.

Stegadon: Fo5, R6, A4, D6, TA 4+, D6+1 colpi di impatto,immune al panico,determinato a D6. Può avere solo l’arco gigante venefico,pare che le mega cerbottane siano una prerogativa dello stegadonte antico,ma è ancora da verificare. stesso costo del vecchio. La portantina da TA3+ . Costo identico al vecchio stegadonte di 6a

RARE:

Salamandre: costano una decina di punti in più,l’unità è sempre 1-3, MUOVE E TIRA ma non resiste e tira,usano le sagome a fiamma a Fo4 con -3 al TA,una per ogni sally e la gittata è 1 dado artiglieria di pollici,ogni sagoma va risolta separatamente,se fanno almeno una ferita l’unità colpita deve fare automaticamente un test di panico,quando fanno avaria poi non testano di panico per essersi pappati i domatori,si può comprare per circa 5 punti uno scincho addestratore in più per ogni sally,per il resto il profilo resta uguale alle vecchie. nessun personaggio si può unire alle salamandre.

Razodonti (o Spinodonti): come le salamandre odierne nel profilo, possono muovere e sparare, tirano un dado artiglieria di colpi a Fo4 entro 12". Tirano per colpire con AB 3, ma non hanno penalità per la lunga gittata, la reazione alla carica, muoversi o il colpo multiplo...devono sempre Resistere e Tirare e quando lo fanno invece che un dado NE USANO 2 PER OGNI MODELLO quindi se resistono e tirano 3 spino lo faranno con 6 dadi artiglieria. Il costo pare sia uguale a quello delle nuove sally (come le vecchie più una decina circa). nessun personaggio si può unire ai razodonti.

Antico Stegadonte: Stegadon con Fo6, A3, TA 3+, può avere 2 super cerbottane, ma non l'arco. la portantina degli scinchi sopra da un TA2+,per il resto identico allo speciale ma costa di più ovviamente.

Macchina Degli Dei: è uno stegadonte antico che invece delle cerbottane ha un altare con sopra un eroe scincho (per i buonus che da allo scincho vedere sopra nella sezione eroi)
I suoi poteri NON SONO DISPERDIBILI in nessun modo e si può scegliere ogni turno tra 3:

1)TS5+ a tutte le unità entro 12”,ma funziona solo se chi tira è a più di 12” dalla macchina degli antichi.

2)1d6 colpi a Fo4 senza TA (a Fo5 contro non morti,spiriti della foresta e demoni) a raggio 2d6”

3)-1 al costo di lancio di tutti gli incantesimi di una sfera scelta a inizio partita


PG SPECIALI:

Lord Kroak
ha un incantesimo che può essere lanciato più volte, l'efficacia (raggio e danni) dipendono dal livello di lancio. resistenza e TS maggiore rispetto ad uno slann normale
Maledizione di Itza-
2D6 colpi fo 4 (5 contro demoni, nonmorti, spiriti della foresta).
Colpisce tutte le unità entro:
5+------6"
10*-----12"
15+-----18"
20+------24"


Mazdamundi
Cavalca uno stegadon antico, bsb, ha il potere che ritira sulla tabella dei misscast. Conosce 1 sfera + 1 incantesimo proprio(rovina delle città) con gittata 12 o 18, un'unità dimezza il movimento e subisce ingenti danni, ancora maggiori se si trova dentro un edificio.

Kroq-gar
Sia l'Anziano che il carnosauro hanno statistiche miglioriLa mano degli Antichi è un incantesimo infuso, LivPot 5, che infligge D6 colpi a forza4 senza tiri armatura a tutte le unità nemiche entro 12". Ha TA 3+.
La lancia farà sì che le ferite inflitte valgano come doppie ai fini della risoluzione del combattimento.
I naggaronti diventano scelta truppa.

Chakax Eternity Warden
Rende irriducibile la GdT cui è aggregato. ha un'arma magica che rende tutte gli oggetti magici nemici in CaC degli oggetti mondani (quindi annullerebbe anche i talismani..eh, eh) (Lama di Cocacila returned?)
In sfida ha TS5+, ritira per colpire e il suo avversario Colpisce sempre per Ultimo
Non si possono schierare esploratori entro 20" da lui, e assassini/fanatici o altra roba nascosat entro 20" da lui deve essere rivelata


Gor-Rok
Costa poco più di 200 a quanto pare,è determinato e immune ai colpi mortali,nel primo turno di combattimento ripete i tiri per colpire falliti e fa ripetere quelli riusciti all'avversario.

Tic-Tac-Toe
Terradon più forte col Colpo Mortale dopo aver rilasciato i colpi di impatto. Nega i Tiri Armatura.
Ha una maschera magica, che dona Ts 6 contro gli attacchi da tiro e RM1
può condurre un'unità di terradon da ogni lato del tavolo (come gli infiltratori nel 40K)


Astropate scinco
dopo lo schieramento puoi rischierare D3 unità. Cavalca un palanchino da Slann, per un turno dà un bonus generale a lanciare con l'empireo. Ha un bonus per lanciare la Cometa di Cassandora. Ha Fo2

Oxayotl
cecchino (come il fucile dell'Hocland), 3 colpi a Fo5, venefici al 5+. potenzia l'unità di camaleonti cui si aggrega (e forse anche le altre). Profilo di un saurus, 3 attacchi, 2 Ferite, R 3, TA, I5, AB5 e D7...costerà meno del secondo numero primo a due cifre moltiplicato per dieci


Tenehuini
mago di secondo livello, buon combattente (il profilo di un capo scinco). Dà le regole delle creste rosse a tutti gli scinchi dell'armata,da ODIO contro gli skaven a tutti gli scinchi,può cavalcare uno stegadonte antico o una macchina degli dei.pare non abbia più le regole di lustria (tipo rigenerazione ecc...)

OGGETTI MAGICI

Armi:

-lama delle realtà: per ogni attacco che COLPISCE,il modello deve fare un test di disciplina non modificabile da terzi. Se fallito, muore senza tiri armatura o salvezza
-lancia per gli scinchi su stegadon- 2D6 +1 colpi di impatto, solo capi scinchi-arma che dia ASf
-TUTTE LE ALTRE ARMI SONO RIMASTE IDENTICHE

Armature:

+1 R e stupidità, solo modelli a piedi
-le stesse di oggi, ma a minor costo
-elmo dello stegadonte: +1 CA,+1D a tutte le unità in fuga entro 12" dal possessore
-lo scudo della pozza riflettente riflette i proiettili al 2+

Talismani

-aura di quetzl: -1 per essere colpiti
5+ ward - uguale
2+ ward - uguale

arcane

-mani a coppa dell'antico:un solo uso. con 2+ non soffri il miscast, ma se c'è un mago nemico in linea di vista, è lui a soffrire il miscast con 5+

-diadema: trasferisce solo dadi potere a dadi dispersione, e costa

-cubo delle tenebre- uguale

-un solo uso: una volta per partita, tu puoi agggiungere 3 al valore di lancio di un incantesimo

-bastone della tempesta: un solo uso, liv.potere 6, Saetta di Uranon

-placca di tepok:aggiungi un incantesimo

Oggetti Incantati

-tutti i nagagronti entro 12" sono determinati

-ts 2+ conro il TIRO. Solo slann.

-effigie sangue di disprezzo- uguale

-portafortuna del giaguaro- artefatto livello 5, destriero d'ombra

-naggaroceronte- nagagronte magico senza stupidità e con M8

-veleno della rana lucciola- uguale

-pendente del carnosauro:dopo aver causato la prima ferita vaiin furia e non la perdi più,come per il carnosauro (furia sanguinaria)

-tamburi di Xauthec: l'unità marcia sempre

Bandiere

-totem della profezia- uguale, ma costa meno di ora

-totem di huanchi: +D6" sulla prima carica.

-stendardo del sole di Chotec: dà -2 per colpire col tiro a corto raggio (entro 12"), e -1 a lungo raggio (oltre 12")

-stendardo da poco che dà vantaggi contro gli skaven:solo per scinchi,rende l'unità furiosa

-placca del dominio:entro 24"(o 18") scegli un mago ogni fase magica nemica e deve fare un test di stupidità

-stendardo del giaguaro: come ora

kroxigor
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1213454936

Oxayotl
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1222784766

artwork 1
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1221560397

artwork 2
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1221813297
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:06 pm

Sarebbe bello e meglio se mettessero nuove truppe mai viste: + varietà e divertimento.
Magari un nuovo dinosauro: i mostri dei Sauri sono bellissimi :D

Magari un Brontosauro ^^
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:12 pm

uhm nn so se succede solo a me ma la seconda img mi apre un 40k
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 39
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:24 pm

Credo che ormai sappiate tutti che in materia WHFB sono abbastanza ignorante però volevo solo dire che, stando alle mie fonti, difficilmente la GI (del 40K) uscirà prima di Aprile, quindi direi che febbraio-marzo per le lucertole mi sembra piu che plausibile....
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:05 am

si infatti l'eroe scinco e dietro al tipo el 40k
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:23 am

mille grazie nn l avevo visto..questa volta proprio mi era sfuggito
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 40
Località : Brescia
Messaggi : 963

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:25 am

Chissà come usciranno, alla fine a me le lucertole sono sempre state simpatiche! ^^

Immagino già un esercito con i colori delle progeniture doppie, unità con creste viola, poi rosse e gialle.. Così sai sempre da quale dio sono protette! :sorr:

Tra l'altro a me le immagini non le apre... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:35 am

ti linko l img da google cosi le puoi vedere anche tu
https://2img.net/h/i249.photobucket.com/albums/gg203/Huinipachutli/Picture2.png
https://2img.net/r/ihimizer/img185/7093/s2010042id4.jpg
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:17 pm

i new kroxy spero nn siano così.. sono davvero orribili.. però almeno hanno delle armi degne della loro forza.. quelle che hanno a parte il mazzone fanno ridere!!
kmq aspetterò con ansia fino a marzo pronto a scatenare la nuova e rinnoveta potenza degli antichi!!!!
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 3:02 pm

si devo dire che nn sono niente di eccezionale i nuovi croxi..piu dettagliati ma in se nn mi dicono niente..spero rifacciano i terradonti che a me nn piacciono molto....
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:15 am

Quella miniatura di kroxigor è... demenziale! Non può essere preso sul serio un mostrone con quell'espressione stupida!! Che tristezza...
Per quanto riguarda le news, mi sembrano abbastanza buone no? Non vedo l'ora di poter giocare la Macchina degli Antichi... ed il personaggio con la Furia...
Torna in alto Andare in basso
The Ghastly Bumblebee
Utente
Utente
The Ghastly Bumblebee


Età : 102
Località : Milano
Messaggi : 35

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:42 pm

Sul sito della games workshop ci sono dei modelli nuovi in pre order
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 35
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:44 pm

..nel prossimo numero del white dwarf ne parleranno più a fondo delle novità :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Ghastly Bumblebee
Utente
Utente
The Ghastly Bumblebee


Età : 102
Località : Milano
Messaggi : 35

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:28 pm

Non vedo l'ora di saperne di più! Soprattutto per quanto riguarda le nuove regole!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:32 pm

Credo che tra 10-15 giorni mi arrivi il numero con gli uomini lucertola del WD, se volete posso darvi le notizie sicure che sono riportate.
Torna in alto Andare in basso
The Ghastly Bumblebee
Utente
Utente
The Ghastly Bumblebee


Età : 102
Località : Milano
Messaggi : 35

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:34 pm

Certo! Se riesci sarebbe molto interessante!
Così cominciamo a farci un'idea basandoci su fatti concreti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 34
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 10:50 pm

ho visto i nuovi modelli in pre ordine nel sito della gw...e se devo dire la verità non mi dispiacciono affatto :sorr: ...solo che mi sorge un dubbio...come mai c'è così poca roba da poter ordinare?? avete informazioni se uscirà la punta di lancia??
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 316

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 4:58 am

alla fine i lizard non sono cambiati troppo, sangue freddo c'è ancora, gli scinchi costano 5 punti, 7 se schermagliatori, puoi mettere i krokki con gli scinchi ma devono stare dietro e nel 2° rango attaccano, glispinodonti carini, i camaleonti speravo fossero migliori...minia carine, ma l'estetica mi ha un pò deluso purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Zodd
Utente
Utente
Zodd


Età : 42
Località : torino
Messaggi : 99

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:31 am

Ciao su tilea ci sono i nuovi rumors e sembrano definitivi, se volete ve li posto
purtroppo in etc nn sembrano tutto sto granchè cmq vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Lizard_90
Utente
Utente
Lizard_90


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 28

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:08 pm

I lucertoloni hanno bisogno di un rinnovamento generale,specialmente nelle liste per poterle rendere piu' varie.
I sauri sono belli da giocare ma costosi e molte volte,anche se abbastanza resistenti,vanno giu facilmente!
La mono scinchi con come truppe e' la piu' usata
Torna in alto Andare in basso
The Ghastly Bumblebee
Utente
Utente
The Ghastly Bumblebee


Età : 102
Località : Milano
Messaggi : 35

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 5:28 pm

Zodd ha scritto:
Ciao su tilea ci sono i nuovi rumors e sembrano definitivi, se volete ve li posto
purtroppo in etc nn sembrano tutto sto granchè cmq vedremo....

A me interesserebbero!
Così mi faccio una prima impressione!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 38
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:44 pm

quoto Ghastly..! saresti molto gentile! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 316

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 3:41 am

ma non vi conviene andare in un GW? hanno i codex, non possono venderli, ma hanno disponibile la copia da esposizione^^
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 38
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:02 am

come richiesto aggiorno la prima pagina della discussione con i nuovi rumors..
Torna in alto Andare in basso
The Ghastly Bumblebee
Utente
Utente
The Ghastly Bumblebee


Età : 102
Località : Milano
Messaggi : 35

voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:35 pm

grazie mille valten,ci do un'occhiata :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voci di corridoio sui lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: voci di corridoio sui lizard   voci di corridoio sui lizard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voci di corridoio sui lizard
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: