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| voci di corridoio sui lizard | |
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Autore | Messaggio |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: voci di corridoio sui lizard Gio Ott 30, 2008 5:18 pm | |
| ecco delle indiscrezioni più o meno fresche direttamente dal tilea. riapro un'altra discussione perchè quella vecchia era un pò troppo vecchia :sorr: e già abbastanza avviata.
Uomini Lucertola
Uscita codex: 7 Febbraio 2009 Autore Andy Hoare
Ci saranno 2 ondate per i modelli:
-7 Febbraio Lizardmen Army Book Lizardmen Stegadon Lizardmen Saurus Temple Guard Lizardmen Kroxigor Lizardmen Scar Veteran with Army Standard Chakax, Eternity Warden
-21 Febbraio Lizardmen Battalion Tiktaq'to, Master of Skies Lizardmen Barbed Razordon Hunting Party Lizardmen Terradon
REGOLE GENERALI DELL'ESERCITO:
Rimane il Sangue Freddo come regola generale.
Tutte le unità che ora hanno D5 avranno D6
GRANDI EROI
Slann - R4, Fe5, TS4+, FdU3. Non conta più come un bersaglio grande. Subisce i misscast e non può più mischiare le sfere. Perde il +1 a lanciare e disperdere. La telepatia funzionerbbe solo sui maghi entro 24", ma consente di MISURARE la distanza dal medium SOLO PER I PROIETTILI MAGICI. Può ancora essere BSB dell’armata e prendere normalmente gli oggetti magici,se si unisce alla guardia del tempio può stare nel secondo rango come le vecchie regole di 6a,se si unisce ai sauri deve stare sul primo rango. Deve prendere da 1 a 4 abilità da una lista, la prima gratis, le altre a pagamento (tutti i costi uguali) Le ablità sono: -slann di seconda (il dado extra), ma con l'obbligo di lanciarlo (come il dracomante) -conosce tutta la sfera -causa terrore -rigenerazione -RM 3 -immuni agli attacchi mondani -rititra sulla tabella dei falliti -un mago nemico a scelta entro 24" ignora tutti i 6 per lanciare gli incantesimi
Sauro Anziano: TA 4+ e il resto come prima,pare anche il costo in punti tanne gli oggetti mondani che sembra siano aumentati....il carnosauro però non dovrebbe prendere una scelta rara aggiuntiva, avrebbe Fo7, D3 ferite contro tutti, R5, 5Fe e non sarebbe un bersaglio grande sempre allo stesso prezzo. Può essere BSB ma se prende uno stendardo magico non può selezionare oggetti magici.
EROI:
Sacerdote scinco: Stesso costo in punti,identico a ora anche per la selezione delle sfere (solo cielo)...Può cavalcare uno stegadonte antico con macchina degli dei il quale non occupa la scelta rara corrispettiva ne scelte eroe addizionali,in pratica occupa solo lo slot eroe dello scincho come fosse una semplice cavalcatura...se cavalca lo stegadon con la macchina degli Antichi, per la generazione dei dadi potere,dispersione e per il massimo dei dadi utilizzabili per il lancio conta di un livello maggiore al suo. quando un unità nemica tira sulla macchina degli dei con 1-3 prende lo stegadonte 4-5 gli scinchi e con 6 il sacerdote. se lo stegadonte cavalcato muore,muoiono anche gli eroi che stanno sulla portantina.
Capo Scincho: identico ad ora anche in punti ma con + 1 AB e D7, può cavalcare uno stegadonte normale o antico rimpiazzando solo un membro dell’equipaggio e non tutti come ora,oppure un terradon e unirsi a unità di terradonti,può essere BSB ma se prende stendardi magici non può scegliere oggetti magici. quando un unità nemica tira sullo stegadonte cavalcato con 1-3 prende lo stegadonte 4-5 gli scinchi e con 6 il capo scincho. se lo stegadonte cavalcato muore,muoiono anche gli eroi che stanno sulla portantina.
Sauro Veterano Sfregiato: uguale ad ora anche in punti (aumentati i punti er prendere gli oggetti mondani) ma con TA 5+, R5, può essere BSB ma se prende stendardi magici rinuncia agli altri oggetti magici.
Scincho Camaleonte: si parlava di un eroe di questo tipo ma non sono più arrivate conferme o smentite,non vorrei fosse confuso con Oxyaotl il personaggio speciale camaleonte…
TRUPPE:
Sauri: 2 attacchi di base, TA 5+, eliminata la regola predatori. Abbassati di costo di 1 punto,avranno le picche per +1 punto,per il resto uguali.
scinchi: Ce ne saranno due tipi:
-i primi che costano meno in ranghi e file con scudo e giavellotto,con gruppo di comando,possono acquistare un Kroxigor ogni 8 modelli che combatte dal secondo rango,l’avversario sceglie se attaccare scinchi o Krokki,l’unità resta sempre TRUPPA anche con i krokki dentro e causa paura con FDU pari al numero di Krokki x3. -il secondo modo per giocarli è pagare un paio di punti in più e vengono schermaglia tori e con le cerbottane. NB:NON VANNO Più IN ESPLORAZIONE
Sciami: riduzione di costo in punti consistente,si dice di 10,le unità potranno essere più numerose 1-6,non contano ai fini del conteggio per il minimo di truppe base da schierare,ma essenzialmente gli stessi di oggi.
SPECIALI:
Guardia del tempio: Costeranno meno. Modelli in plastica. Possono arrivare a TA 2+ in CaC (usando arma bianca e scudo) hanno sempre le alabarde di base. Immuni alla psicologia,con lo slann diventano anche determinate. Se è presente uno slann deve essere per forza intruppato con loro. Il campione può prendere 25 punti di oggetti magici.
Terradon: cavalcatura a forza 4, scinco a forza 3 e resistenza 3 con 2 ferite,riduzione del consto in punti,si dice circa 5,diventano cavalleria volante. Possono volare nei boschi. Hanno ancora mordi e fuggi. Quando caricano ogni modello fa D3 colpi di impatto a forza 4 però SOLO UNA VOLTA A PARTITA,e questa è la prima versione probabile,la senda è che non hanno bisogno di caricare per farei colpi d'impatto ma basta semplicemente volare sopra l'unità da colpire col movimento,classici attacchi di passaggio,ma sempre una volta a partita,per ora non si sa a quale delle due versioni dare credito,c'è da aspettare.... le roccie che provocano i colpi di impatto devono essere scaricate utte contemporaneamente quando si decide di farlo e tutte sulla stessa unità.
Kroxygor:TA 4+, Fo6, riduzione in costo,forse possono prendere anche armature leggere per un TA3+ totale. Non caricano più attraverso gli scinchi
Camaleonti: perdono lo schieramento speciale,ma restano esploratori, costano meno,per il resto uguali a prima compreso il -1 ulteriore ad essere colpiti.
Cavalcanaggaronti: costo uguale, TA 2+,per il resto tutto uguale.
Stegadon: Fo5, R6, A4, D6, TA 4+, D6+1 colpi di impatto,immune al panico,determinato a D6. Può avere solo l’arco gigante venefico,pare che le mega cerbottane siano una prerogativa dello stegadonte antico,ma è ancora da verificare. stesso costo del vecchio. La portantina da TA3+ . Costo identico al vecchio stegadonte di 6a
RARE:
Salamandre: costano una decina di punti in più,l’unità è sempre 1-3, MUOVE E TIRA ma non resiste e tira,usano le sagome a fiamma a Fo4 con -3 al TA,una per ogni sally e la gittata è 1 dado artiglieria di pollici,ogni sagoma va risolta separatamente,se fanno almeno una ferita l’unità colpita deve fare automaticamente un test di panico,quando fanno avaria poi non testano di panico per essersi pappati i domatori,si può comprare per circa 5 punti uno scincho addestratore in più per ogni sally,per il resto il profilo resta uguale alle vecchie. nessun personaggio si può unire alle salamandre.
Razodonti (o Spinodonti): come le salamandre odierne nel profilo, possono muovere e sparare, tirano un dado artiglieria di colpi a Fo4 entro 12". Tirano per colpire con AB 3, ma non hanno penalità per la lunga gittata, la reazione alla carica, muoversi o il colpo multiplo...devono sempre Resistere e Tirare e quando lo fanno invece che un dado NE USANO 2 PER OGNI MODELLO quindi se resistono e tirano 3 spino lo faranno con 6 dadi artiglieria. Il costo pare sia uguale a quello delle nuove sally (come le vecchie più una decina circa). nessun personaggio si può unire ai razodonti.
Antico Stegadonte: Stegadon con Fo6, A3, TA 3+, può avere 2 super cerbottane, ma non l'arco. la portantina degli scinchi sopra da un TA2+,per il resto identico allo speciale ma costa di più ovviamente.
Macchina Degli Dei: è uno stegadonte antico che invece delle cerbottane ha un altare con sopra un eroe scincho (per i buonus che da allo scincho vedere sopra nella sezione eroi) I suoi poteri NON SONO DISPERDIBILI in nessun modo e si può scegliere ogni turno tra 3:
1)TS5+ a tutte le unità entro 12”,ma funziona solo se chi tira è a più di 12” dalla macchina degli antichi.
2)1d6 colpi a Fo4 senza TA (a Fo5 contro non morti,spiriti della foresta e demoni) a raggio 2d6”
3)-1 al costo di lancio di tutti gli incantesimi di una sfera scelta a inizio partita
PG SPECIALI:
Lord Kroak ha un incantesimo che può essere lanciato più volte, l'efficacia (raggio e danni) dipendono dal livello di lancio. resistenza e TS maggiore rispetto ad uno slann normale Maledizione di Itza- 2D6 colpi fo 4 (5 contro demoni, nonmorti, spiriti della foresta). Colpisce tutte le unità entro: 5+------6" 10*-----12" 15+-----18" 20+------24"
Mazdamundi Cavalca uno stegadon antico, bsb, ha il potere che ritira sulla tabella dei misscast. Conosce 1 sfera + 1 incantesimo proprio(rovina delle città) con gittata 12 o 18, un'unità dimezza il movimento e subisce ingenti danni, ancora maggiori se si trova dentro un edificio.
Kroq-gar Sia l'Anziano che il carnosauro hanno statistiche miglioriLa mano degli Antichi è un incantesimo infuso, LivPot 5, che infligge D6 colpi a forza4 senza tiri armatura a tutte le unità nemiche entro 12". Ha TA 3+. La lancia farà sì che le ferite inflitte valgano come doppie ai fini della risoluzione del combattimento. I naggaronti diventano scelta truppa.
Chakax Eternity Warden Rende irriducibile la GdT cui è aggregato. ha un'arma magica che rende tutte gli oggetti magici nemici in CaC degli oggetti mondani (quindi annullerebbe anche i talismani..eh, eh) (Lama di Cocacila returned?) In sfida ha TS5+, ritira per colpire e il suo avversario Colpisce sempre per Ultimo Non si possono schierare esploratori entro 20" da lui, e assassini/fanatici o altra roba nascosat entro 20" da lui deve essere rivelata
Gor-Rok Costa poco più di 200 a quanto pare,è determinato e immune ai colpi mortali,nel primo turno di combattimento ripete i tiri per colpire falliti e fa ripetere quelli riusciti all'avversario.
Tic-Tac-Toe Terradon più forte col Colpo Mortale dopo aver rilasciato i colpi di impatto. Nega i Tiri Armatura. Ha una maschera magica, che dona Ts 6 contro gli attacchi da tiro e RM1 può condurre un'unità di terradon da ogni lato del tavolo (come gli infiltratori nel 40K)
Astropate scinco dopo lo schieramento puoi rischierare D3 unità. Cavalca un palanchino da Slann, per un turno dà un bonus generale a lanciare con l'empireo. Ha un bonus per lanciare la Cometa di Cassandora. Ha Fo2
Oxayotl cecchino (come il fucile dell'Hocland), 3 colpi a Fo5, venefici al 5+. potenzia l'unità di camaleonti cui si aggrega (e forse anche le altre). Profilo di un saurus, 3 attacchi, 2 Ferite, R 3, TA, I5, AB5 e D7...costerà meno del secondo numero primo a due cifre moltiplicato per dieci
Tenehuini mago di secondo livello, buon combattente (il profilo di un capo scinco). Dà le regole delle creste rosse a tutti gli scinchi dell'armata,da ODIO contro gli skaven a tutti gli scinchi,può cavalcare uno stegadonte antico o una macchina degli dei.pare non abbia più le regole di lustria (tipo rigenerazione ecc...)
OGGETTI MAGICI
Armi:
-lama delle realtà: per ogni attacco che COLPISCE,il modello deve fare un test di disciplina non modificabile da terzi. Se fallito, muore senza tiri armatura o salvezza -lancia per gli scinchi su stegadon- 2D6 +1 colpi di impatto, solo capi scinchi-arma che dia ASf -TUTTE LE ALTRE ARMI SONO RIMASTE IDENTICHE
Armature:
+1 R e stupidità, solo modelli a piedi -le stesse di oggi, ma a minor costo -elmo dello stegadonte: +1 CA,+1D a tutte le unità in fuga entro 12" dal possessore -lo scudo della pozza riflettente riflette i proiettili al 2+
Talismani
-aura di quetzl: -1 per essere colpiti 5+ ward - uguale 2+ ward - uguale
arcane
-mani a coppa dell'antico:un solo uso. con 2+ non soffri il miscast, ma se c'è un mago nemico in linea di vista, è lui a soffrire il miscast con 5+
-diadema: trasferisce solo dadi potere a dadi dispersione, e costa
-cubo delle tenebre- uguale
-un solo uso: una volta per partita, tu puoi agggiungere 3 al valore di lancio di un incantesimo
-bastone della tempesta: un solo uso, liv.potere 6, Saetta di Uranon
-placca di tepok:aggiungi un incantesimo
Oggetti Incantati
-tutti i nagagronti entro 12" sono determinati
-ts 2+ conro il TIRO. Solo slann.
-effigie sangue di disprezzo- uguale
-portafortuna del giaguaro- artefatto livello 5, destriero d'ombra
-naggaroceronte- nagagronte magico senza stupidità e con M8
-veleno della rana lucciola- uguale
-pendente del carnosauro:dopo aver causato la prima ferita vaiin furia e non la perdi più,come per il carnosauro (furia sanguinaria)
-tamburi di Xauthec: l'unità marcia sempre
Bandiere
-totem della profezia- uguale, ma costa meno di ora
-totem di huanchi: +D6" sulla prima carica.
-stendardo del sole di Chotec: dà -2 per colpire col tiro a corto raggio (entro 12"), e -1 a lungo raggio (oltre 12")
-stendardo da poco che dà vantaggi contro gli skaven:solo per scinchi,rende l'unità furiosa
-placca del dominio:entro 24"(o 18") scegli un mago ogni fase magica nemica e deve fare un test di stupidità
-stendardo del giaguaro: come ora
kroxigor http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1213454936
Oxayotl http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1222784766
artwork 1 http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1221560397
artwork 2 http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1221813297 | |
| | | Volans Utente
Età : 43 Località : Rimini Messaggi : 246
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Gio Ott 30, 2008 6:06 pm | |
| Sarebbe bello e meglio se mettessero nuove truppe mai viste: + varietà e divertimento. Magari un nuovo dinosauro: i mostri dei Sauri sono bellissimi :D
Magari un Brontosauro ^^ | |
| | | Chopper Utente
Età : 34 Località : savona Messaggi : 811
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Gio Ott 30, 2008 6:12 pm | |
| uhm nn so se succede solo a me ma la seconda img mi apre un 40k | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Gio Ott 30, 2008 6:24 pm | |
| Credo che ormai sappiate tutti che in materia WHFB sono abbastanza ignorante però volevo solo dire che, stando alle mie fonti, difficilmente la GI (del 40K) uscirà prima di Aprile, quindi direi che febbraio-marzo per le lucertole mi sembra piu che plausibile.... | |
| | | Garkrox Utente
Età : 37 Località : Rozzano Messaggi : 71
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 10:05 am | |
| si infatti l'eroe scinco e dietro al tipo el 40k | |
| | | Chopper Utente
Età : 34 Località : savona Messaggi : 811
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 10:23 am | |
| mille grazie nn l avevo visto..questa volta proprio mi era sfuggito | |
| | | Brio Utente
Età : 40 Località : Brescia Messaggi : 963
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 10:25 am | |
| Chissà come usciranno, alla fine a me le lucertole sono sempre state simpatiche! ^^
Immagino già un esercito con i colori delle progeniture doppie, unità con creste viola, poi rosse e gialle.. Così sai sempre da quale dio sono protette! :sorr: Tra l'altro a me le immagini non le apre... :grg: | |
| | | Chopper Utente
Età : 34 Località : savona Messaggi : 811
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 10:35 am | |
| ti linko l img da google cosi le puoi vedere anche tu https://2img.net/h/i249.photobucket.com/albums/gg203/Huinipachutli/Picture2.png https://2img.net/r/ihimizer/img185/7093/s2010042id4.jpg | |
| | | Garkrox Utente
Età : 37 Località : Rozzano Messaggi : 71
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 12:17 pm | |
| i new kroxy spero nn siano così.. sono davvero orribili.. però almeno hanno delle armi degne della loro forza.. quelle che hanno a parte il mazzone fanno ridere!! kmq aspetterò con ansia fino a marzo pronto a scatenare la nuova e rinnoveta potenza degli antichi!!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH | |
| | | Chopper Utente
Età : 34 Località : savona Messaggi : 811
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Ott 31, 2008 3:02 pm | |
| si devo dire che nn sono niente di eccezionale i nuovi croxi..piu dettagliati ma in se nn mi dicono niente..spero rifacciano i terradonti che a me nn piacciono molto.... | |
| | | The Warlock Utente
Età : 32 Località : Sondrio, Lombardia Messaggi : 3096
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Dom Nov 02, 2008 11:15 am | |
| Quella miniatura di kroxigor è... demenziale! Non può essere preso sul serio un mostrone con quell'espressione stupida!! Che tristezza... Per quanto riguarda le news, mi sembrano abbastanza buone no? Non vedo l'ora di poter giocare la Macchina degli Antichi... ed il personaggio con la Furia... | |
| | | The Ghastly Bumblebee Utente
Età : 102 Località : Milano Messaggi : 35
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Mer Gen 07, 2009 4:42 pm | |
| Sul sito della games workshop ci sono dei modelli nuovi in pre order | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
Età : 35 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Mer Gen 07, 2009 4:44 pm | |
| ..nel prossimo numero del white dwarf ne parleranno più a fondo delle novità :45u: | |
| | | The Ghastly Bumblebee Utente
Età : 102 Località : Milano Messaggi : 35
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Mer Gen 07, 2009 6:28 pm | |
| Non vedo l'ora di saperne di più! Soprattutto per quanto riguarda le nuove regole! | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
Età : 30 Località : Torino Messaggi : 4075
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Mer Gen 07, 2009 6:32 pm | |
| Credo che tra 10-15 giorni mi arrivi il numero con gli uomini lucertola del WD, se volete posso darvi le notizie sicure che sono riportate. | |
| | | The Ghastly Bumblebee Utente
Età : 102 Località : Milano Messaggi : 35
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Mer Gen 07, 2009 6:34 pm | |
| Certo! Se riesci sarebbe molto interessante! Così cominciamo a farci un'idea basandoci su fatti concreti :45u: | |
| | | Eretico36 Utente
Età : 34 Località : Rovigo e dintorni Messaggi : 337
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Gio Gen 15, 2009 10:50 pm | |
| ho visto i nuovi modelli in pre ordine nel sito della gw...e se devo dire la verità non mi dispiacciono affatto :sorr: ...solo che mi sorge un dubbio...come mai c'è così poca roba da poter ordinare?? avete informazioni se uscirà la punta di lancia?? | |
| | | Galix Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 316
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Gen 16, 2009 4:58 am | |
| alla fine i lizard non sono cambiati troppo, sangue freddo c'è ancora, gli scinchi costano 5 punti, 7 se schermagliatori, puoi mettere i krokki con gli scinchi ma devono stare dietro e nel 2° rango attaccano, glispinodonti carini, i camaleonti speravo fossero migliori...minia carine, ma l'estetica mi ha un pò deluso purtroppo... | |
| | | Zodd Utente
Età : 42 Località : torino Messaggi : 99
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Gen 16, 2009 11:31 am | |
| Ciao su tilea ci sono i nuovi rumors e sembrano definitivi, se volete ve li posto purtroppo in etc nn sembrano tutto sto granchè cmq vedremo.... | |
| | | Lizard_90 Utente
Età : 34 Località : verona Messaggi : 28
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Gen 16, 2009 3:08 pm | |
| I lucertoloni hanno bisogno di un rinnovamento generale,specialmente nelle liste per poterle rendere piu' varie. I sauri sono belli da giocare ma costosi e molte volte,anche se abbastanza resistenti,vanno giu facilmente! La mono scinchi con come truppe e' la piu' usata | |
| | | The Ghastly Bumblebee Utente
Età : 102 Località : Milano Messaggi : 35
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Gen 16, 2009 5:28 pm | |
| - Zodd ha scritto:
- Ciao su tilea ci sono i nuovi rumors e sembrano definitivi, se volete ve li posto
purtroppo in etc nn sembrano tutto sto granchè cmq vedremo.... A me interesserebbero! Così mi faccio una prima impressione! | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
Età : 38 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Ven Gen 16, 2009 11:44 pm | |
| quoto Ghastly..! saresti molto gentile! :cvc4: | |
| | | Galix Utente
Età : 36 Località : Roma Messaggi : 316
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Sab Gen 17, 2009 3:41 am | |
| ma non vi conviene andare in un GW? hanno i codex, non possono venderli, ma hanno disponibile la copia da esposizione^^ | |
| | | Valten Utente
Età : 38 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Sab Gen 17, 2009 11:02 am | |
| come richiesto aggiorno la prima pagina della discussione con i nuovi rumors.. | |
| | | The Ghastly Bumblebee Utente
Età : 102 Località : Milano Messaggi : 35
| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard Dom Gen 18, 2009 2:35 pm | |
| grazie mille valten,ci do un'occhiata :45u: | |
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| Titolo: Re: voci di corridoio sui lizard | |
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| | | | voci di corridoio sui lizard | |
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