Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 cavalieri vampiro effetto caos indovinelli orchi catalogo grey femminili Nehek conti NOMI tattica 2014 grigi drone space tattiche recensione degli dead knights 2016 acqua

 

 age of vengance: tiriamo le somme

Andare in basso 
+3
Uriel
Nani4ever
Il Conte
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:58 am

come detto nell'altra dscussione, in qusto spazio gradirei un vostr commento il più possibile critico sul gioco ch ho proposto. è un test su un gioco che potrebbe cmq esistere e se lo farà deve essere perfetto, altrimenti come è giusto che sia deve essere eliminato per dare maggiore spazio al altre inizitive.

conclud ringraziando tutti voi per il tempo che avete dedicato alla mia modesta iniziativa, dai giocatori a tutti quelli che mi hanno aiutato anche al di fuori dello stesso come nick, valten e ovviamente uriel (sempre a 360°).

a voi la parola
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:58 pm

beh più razze non ci starebbero male ma la partecipazione sta calando.... forse alcuni stati sono facili da proteggere ma è un ottimo gioco voto? 8++ anzi 9--
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:24 pm

Io come ti ho gia detto in MP sono rimasto molto deluso da questo gioco Conte, ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, ma solamente sul fatto che secondo me il gioco va giocato in Real e non in Internet per due semplici motivi:

- il gioco diventa trooooooooppo lungo
- e secondo me tra MP, Msn ecc ecc si perde il divertimento di giocarselo a pochi centimetri di distanza, quasi come se fosse una partita di Poker

Quindi sinceramente se mai ci dovesse essere una seconda edizione non parteciperò e poi con l'arrivo del nuovo gioco di Valten (essendo due giochi abbastanza simili) non li vedo bene entrambi su Zendra.

Ovviamente tutto questo è a mio modesto parere :cvc4:


VOTO: 5
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:46 pm

beh...
il mio è molto più articolato.
non lo reputo simile.

partecipa anche te uriel al mio gioco cosi lo vedrai...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:39 pm

Devo essere critico? :sfs:
Allora sarei dello stesso parere di Uriel anche se non su tutto. Il gioco in sè è molto intrigante e avvincente soprattutto per via della componente astuzia e inganno, ma è anche vero che alcune cose del gioco lo appesantiscono troppo.
Come Uriel ritengo sia TROPPO LUNGO, si perde molta della carica iniziale man mano che si dilunga il gioco.
Vado invece un pò contro corrente a nani dicendo che a mio parere i giocatori sono troppi e che bisognerebbe diminuire il numero delle razze, direi che il tetto massimo debba essere 6 giocatori, e se dovessi scegliere toglierei bretonnia (indifendibile e nella posizione più brutta del gioco) e Tilea (Anche se ho giocato con essa e mi sono divertito molto ad interpretare gli italiani di warhammer credo che sia necessario toglierla per permettere che il gioco si svolga principalmente al centro della mappa)
Altra critica è per la mappa, non fraintendermi Conte è molto bella ma credo che la divisione delle terre e dei mari si potesse fare meglio...........un'esempio? Lo scontro per mare tra me e khemri contro gli elfi non poteva mutare perchè nessuno poteva portare lì un numero di armate sufficenti a sopraffare l'altro per il semplice fatto che un mare solo era in contatto. Questo è solo un'esempio per far capire cosa intendo :okf:

In fin dei conti il voto che darei al gioco è: 7
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:11 pm

Il gioco era bello e mi dispiace finirlo proprio quando si stava mettendo bene.Comunque in linea di massima sono d'accordo con Kurush,la tipologia è buona e nel complesso è divertente ma dovrebbe essere un po' più flessibile. voto:8 pieno.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:59 am

Io riprendo le idee di Polar e Kurush, aggiungengo però due consigli:
-Sarebbe meglio rivedere la questione mappa e territori, alcuni stati sono poco difendibili e in altri casi ci si trova di fronte a "tappi" davvero inespugnabili. A questo si potrebbe rimediare aumentando il numero di territori o rivedendo leggermente le regole.
-Fare meno giocatori non basta a mio modo di vedere, serve anche velocizzare la turnazione. Un ordine al giorno e uno ogni due giorni compreso riarmo mi sembrerebbe ottimale.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:59 am

bene grazie dei pareri.
devo dire che sono abbastanza d'acordo con voi.

per ora ci sarà un periodo di stop anche per dare spazio a valten e al suo gioco (che a mio parere meritano molto) e proverò a migliorare il gioco. se verrà fuori qualcosa di buono potrebbe esserci una nuova versione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





age of vengance: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   age of vengance: tiriamo le somme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
age of vengance: tiriamo le somme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sesta edizione: tiriamo le somme
» Tiriamo 1d666: Dungeons&Dragons gioco satanista
» Tirare le somme sugli space

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: