Lahrekh, Il Corvo dei Ghiacci
e i Cacciatori di Schiavi
Costo in P.ti: devo ancora decidere
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M--
AC--
AB--
Fo--
R--
Fe--
I--
A--
DLahrekh-------5---6---6----
4---
3--
3---
8--
3--
9
Cacciatore----
5---
4---
5----
3---
3--
1---
5--
2--
8Destr. Oscuro-9---3---0----4---3--1---4--1--5Lahrekh e i suoi occupano una scelta Eroe e una scelta Truppa.
Dimensioni dell'UnitàL'unità è formata da Lahrekh e 4 Cacciatori, nel quale è incluso
il Gruppo Comando. Lahrekh non può mai lasciare l'unità.
Per +30 puoi aggiungere un Cacciatore all'unità, fino a un massimo
di altri 5.
Armi e Armature:
Lahrekh brandisce la Saetta Bianca ed è corazzato con
l'Armatura della Tormenta. Porta inoltre una balestra a ripetizione.
I Cacciatori sono equipaggiati con lancia, armatura leggera e
balestra a ripetizione. Tutte le armi da CaC e da tiro, compresa
la Saetta Bianca, sono avvelenate con il Loto Nero(nel bg che
forse farò, rivelerò che è stato Lahrekh a scoprire la rara pianta!)
Armi e Armature:Saetta BiancaQuesta lancia magica è stata temprata nel ghiaccio delleLande Maledette del Caos, e colpisce con la rapidità delfulmine, facendo scorrere il veleno nel corpo della vittima.Lancia. Colpisce sempre per primo. I modelli feriti in CaC
dalla Saetta Bianca perdono 1 attacco per ogni ferita subita
in quel turno per tutta la durata del turno.
Quando Lahrekh carica un'unità, può lanciare la saetta bianca.
Se lo fa, considera il tiro come un tiro di balista, la Fo è quella
del possessore 2+ e trapassa i ranghi. Non causa D3 ferite.
Nota che il lancio è possibile solo dopo avere accertato che la
carica è riuscita e l'unità è arrivata a contatto con il nemico, a
simboleggiare il fatto che Lahrekh, una volta arrivato a contatto
con l'unità nemica, riesca sempre a raccogliere la lancia conficcata
al suolo. Se lancia la sua arma, nella successiva fase si CaC
non può beneficiare del bonus di 1 in forza alla carica.
Armatura della tormentaQuesta armatura leggera è permeata di magie di protezione.Chi la indossa non teme nè le salve, nè i venti della magia. Armatura Leggera, TS 4+, resistenza alla magia(1); tutti i
tiri diretti contro Lahrekh e i suoi Cacciatori sono effettuati
ad AB dimezzata. Inoltre i suoi dispongono di un TS 4+
contro armi da tiro e magie che infliggono danno.
Regole speciali:Odio Eterno, Cavalleria LeggeraEsploratori EspertiLahrekh e i suoi sono cavalieri abituati ai rigidi inverni e alle accidentate terre del Caos.Lahrekh e la sua Unità considerano spazio aperto i terreni
accidentati. Inoltre, possono muovere, tirare o dichiarare
cariche nel turno in cui si chiamano a raccolta.
Nessuna SperanzaNessuno è mai riuscito a sfuggire all'inseguimento dei Cacciatori,i più abili cercatori di schiavi del Re Stregone.I modelli che vanno in rotta da un combattimento con Lahrekh
fuggono di 1D6 in meno del normale, fino a un minimo di 1D6.
Questa regola non si applica ai modelli volanti.
Al solito, ho provato a fare una stima in punti, ma mi sono riscoperto il solito incapace. ergo lascio a voi l'onere(e l'onore) di deciderne il costo.
Aurevoir!