Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione vampiro catalogo grey 2014 dead caos orchi 2016 tattica grigi tattiche 2011 Nehek space acqua conti knights femminili NOMI degli 2010 drone cavalieri effetto indovinelli

 

 Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:

Andare in basso 
+3
Raptor
_CryM1Nahl^
ToccaMick88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88


Età : 35
Località : la spezia
Messaggi : 80

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:16 pm

Lista passibile di modifica, da 1 a 2 Tiranni, e sostituzione di tutti i geno, con 5 guerrieri e 4 gaunt in piu solo nel caso si giochino 2 tiranni:

Tiranidi list1A 1500p.ti:

QG- Tiranno dell'alveare (75p.ti):
Ghiandole surrenali (+1I) 15p.ti
Ghiandole surrenali (+1AC) 4p.ti
Attacchi inoculanti (ferite x2) 12p.ti
Vescica di tossine (+1Fo) 12p.ti
Alato 40p.ti
Sferza & osteospada 15p.ti
Biofalci (+1A) 8p.ti
Campo warp 35p.ti
TOT 226p.ti
QG- Grande raptor (70p.ti):
Tentacli nutritivi (binato) 3p.ti
Attacchi inoculanti (ferite x2) 12p.ti
Vescica di tossine (+1Fo) 10p.ti
S- Genoraptor (7x16p.ti):
Tentacoli nutritivi (binato) 1p.to
Biofalci (+1A) 4p.ti
TOT 242p.ti
E- Carnefice (85p.ti):
Sensi acuti (+1Ab) 8p.ti
Lurco binato 10p.ti
Lurco binato 10p.ti
Spine bank 5p.ti
TOT 113p.ti
E- Carnefice (85p.ti):
Sensi acuti (+1Ab) 8p.ti
Lurco binato 10p.ti
Lurco binato 10p.ti
Spine bank 5p.ti
TOT 113p.ti
Tr- Genoraptor (8x16p.ti):
Biouncini 1p.to
Biofalci (+1A) 4p.ti
TOT 168p.ti
Tr- Spinogaunt (10x4p.ti):
Lanciaculei 1p.to
Infiniti 3p.ti
TOT 80p.ti
Tr- Spinogaunt (10x4p.ti):
Lanciaculei 1p.to
Infiniti 3p.ti
TOT 80p.ti
SP- Zoantropi (2x35p.ti):
Creatura sinaptica 10p.ti
Raggio warp 20p.ti
TOT 130p.ti
SP- Carnefice (85p.ti):
Sensi acuti (+1Ab) 8p.ti
Carapace esteso (+1TA) 25p.ti
Chitina inspessita (+1Fe) 15p.ti
Costrittore 20p.ti
Cannone venefico 25p.ti
TOT 178p.ti
SP- Carnefice (85p.ti):
Sensi acuti (+1Ab) 8p.ti
Carapace esteso (+1TA) 25p.ti
Chitina inspessita (+1Fe) 15p.ti
Costrittore 20p.ti
Cannone venefico 25p.ti
TOT 178p.ti :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:49 pm

plx allarga la scrittura che nn capisco an mazzza !
qcm gli spino infiniti non costano 4pti\m?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:58 pm

pensi seriamente di poter vincere qualche partita con 3 truppe da 10 tiranidi con tiro armatura al 5+?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:22 pm

Raptor ha scritto:
pensi seriamente di poter vincere qualche partita con 3 truppe da 10 tiranidi con tiro armatura al 5+?
La lista è simile alla mia a 1500pt solo che io gioco 2 tiranni 1 solo zooantropo e 3 unità di gaunt un pò più grosse non infinite, la lista rende più di quanto credi....
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:47 pm

sarà, ma 3 truppe da 10 anche se infinite le trovo inutili.
Danno kill points a manetta e a volte sono troppo lontane per contestare/ catturare obiettivi.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:15 pm

Quoto , enso che é meglio togliere infiniti ( ti costano quasi il doppio )

Guarda che i tentacoli non ti binano i tiri per colpire come hai scritto , mi sembra, sotto il G. raptor ( a meno che é cambiata la regola , in quel caso modifico la ia lista ...) poi non é quasi meglio mettere ( se caso ) a tutti "sfuggenti" invece del big raptor ? Lo usavo ma alla fine é un geno con 1 di fo , I e attacchi in piu e per quasi 100 punti ti metti altri 4/5 geno

È una lista competitiva da tornei ( ad esempio ) ? Se si ok altrimenti se é for fun togli un ciccio ( o no , come vuoi )

Su chi la usi la catalisi del tiranno ? Tutti hanno un'iniziativa abbastanza alta a parte i cicci che pero gli hai fatti da tiro

I genoraptor in se vanno benone , personalmente li gioco un po' piu pompati ma c'é anche il rischio che muoiano sbito e che io perda molti punti ma l'attacco in piu é d'obbligo

X Raptor = solo i geno hanno ts 5+ , i gaunt hanno 6+
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:18 pm

Drakhor ha scritto:
X Raptor = solo i geno hanno ts 5+ , i gaunt hanno 6+
Di male in peggio XDXD
Torna in alto Andare in basso
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88


Età : 35
Località : la spezia
Messaggi : 80

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:52 pm

Premettendo che dopo aver controllato su GW tilea come mi hanno suggerito ho scoperto che una lista molto simile ha vinto piu di un torneo altolocato.

Discussione sugli infiniti gia affrontata, giocare il pattume assoluto per faren umero non mi servee non accetto repliche su questo, se avete qualcosa da dire fatelo su un altro topic plz.

Il big raptor fa inoulanti per la cronaca, so che sarebbe meglio un tiranno ma i soldi non mi sbucano dal culo quindi non fate i presuntuosi su un modello forte solamene difficile da giocare.

I raptor, hai ragione metto sfuggente ad un modello con corsa e lo costa 12345467p.ti, se no gli tolgo un attacco mossa intelligente direi da nobel.

Il tiranno azzo usa catalisi x se stesso quando qualcuno di grosso me lo crepa cosi finisce nel cimitero pure lui.

PS.: x chi non sa leggere le liste per quanto lineari possnao essere i gaunt infiniti li ho pagati 8p.ti
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:40 pm

Sara ma non so se in 5^ visto che ha due da 10 gaunt e una di geno , vabbe' che i gaunt sono infiniti ma quando da quando muoiono a quando tornano a contendere obbiettivi ( a meno che ce ne sia uno li dove ricompaiono , vicino al proprio lato del tavolo e in quel caso :cvc4: ) passa un po' ( anche vero che corrono ) ma in fondo se funziona non posso dire niente ...

So che fa inoculanti ma quelo che chiedevo é perché hai scritto dopo i tentacoli che rende "binato" il g. raptor ( e non era mia intenzione fare una domanda offensiva ) non ho detto che sarebbe meglio un tiranno ma che ha un profilo quasi uguale ad un geno normale ( un paio di stat piu alte ) ma costa molto di piu , poi ho pensato che magari lo mettevi x l'infiltrazione e che in quel caso potevi guadagnare punti togliendolo e mettendo sfuggenti e non l'ho detto per farti spendere di piu ( sono il primo a lamentrmi dei prezzi )

Ora sono di fretta ma finisco di rispondere dopo ( non voglio litigare con nessuno pero )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:00 pm

Mah... Sinceramente anche secondo me mancano le trupe numerose in grado di conquistare e sopratutto tenere gli obiettivi.

Che poi ci sia chi riesce a vincere anche con 20 gaunt nn lo metto in dubbio ma ho anche visto dei tornei vinti dalle WH o dai DE e questo significa semplicemente che il giocatore è ottimo, non per forza la lista. Il che ovviamente non toglie niente alla tua, però...

Per quanto riguarda il Raptor invece concordo nel dire che ci starebbe meglio un tiranno. E aggiungo anche che nessuno qui ha fatto il presuntuoso e che nessuno sapeva che non avevi il modello (che oltretutto è proxabilissimo).
Questo, oltre che un consiglio sulla lista di per se, è anche un (non troppo velato) invito a limitare un po i toni di alcune frasi che sfiorano l arroganza (non mi pare abbia molto senso postare una lista per poi precisare "non mi servee non accetto repliche su questo, se avete qualcosa da dire fatelo su un altro topic plz.")
Niente di personale ovviamente, ma era giusto per mettere in chiaro le cose...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:23 pm

Citazione :
Premettendo che dopo aver controllato su GW tilea come mi hanno suggerito ho scoperto che una lista molto simile ha vinto piu di un torneo altolocato.
Se mi dai l link visto che su tilea giro spesso e faccio spesso tornei con gente del forum, nessuno di quelli "forti" gioca 3 squadre di gant infiniti, una basta e avanza, se poi sei convinto che la tua lista sia cosi' perfetta da non avere bisogno di suggerimenti e consigli, ti attendo con ansia su Vassal quando vuoi..........ci confrontiamo sul campo e ti accorgerai che di difetti la tua lista ne ha......
Citazione :
I raptor, hai ragione metto sfuggente ad un modello con corsa e lo costa 12345467p.ti, se no gli tolgo un attacco mossa intelligente direi da nobel.
Piu' che intelligente direi indispensabile, gioca contro chaos con fruste o marines con 2/3 drop e vedrai cosa resta dei tuoi preziosi genoraptor, un unita' da 6/8 modelli in carica fa 21/24 attacchi sufficienti contro qualsiasi truppa, inoltre da infiltrati impediscono all'avversario di usare due fascie laterali di potenziali 13"+ pollici (tatticamente non irrilevante)

Citazione :
Guarda che i tentacoli non ti binano i tiri per colpire come hai scritto
I tentacoli danno la regola nemico favorito, in quinta nemico favorito fa ripetere i tiri per colpire falliti.
Comunque di base aldila' di lista o altro un po' piu' di educazione non fa male....grazie.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:23 pm

quoto quello che ha detto Black mage...dal punto di vista del gioco mettere i gaunt infiniti nn serve a nulla..dal punto di vista regolistico si,nemico favorito bina i tiri per colpire.
Inoltre non penso ci sia bisogno di scaldarsi per cosi cosi banali...se uno è convinta di una cosa la prova e poi espone le propie impressioni agli altri...non tira frecciate su tutti
Torna in alto Andare in basso
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88


Età : 35
Località : la spezia
Messaggi : 80

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:30 pm

Comunque di base aldila' di lista o altro un po' piu' di educazione non fa male....grazie.[/quote]

Prima cosa non ho aggredito nessuno io, sono 3 post cem i rompete su sti gaunt, come li fai 10 infiniti e 10 normali, cosi muorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiii e perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??
Comunque posterò tt le volte che perdo...
Fine mia presenza in questo topic di convintoni. :sf8:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:32 pm

Bhaaaaaa ecco l'eroe.Se non pensi di aver fatto nulla di male percè abbandoni il forum scusa? se c'è stato solo un malinteso chiariscilo e finisce tutto li no?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:59 pm

Ok, ok... Ragazzi, mi pare che qui siamo andati un po troppo OT.
Ognuno faccia un po quello che vuole ma che non si esca troppo dal argomento del 3ad sennò, come ora, devo loccare.



Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:   Tiranidi, ho avuto l'illuminazione: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sta notte ho avuto gli INCUBI
» Abbiamo mai avuto un bannato?
» ma che bei tiranidi
» Tiranidi 750
» tiranidi 750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: