Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 knights 2011 drone grey tattica Tutatis catalogo tattiche dead 2010 caos NOMI grigi conti space indovinelli 2016 recensione effetto acqua degli femminili orchi cavalieri vampiro

Chi prendereste a pugni in faccia?

Andare in basso 
+21
IO.
Darkwings
Logan
Drakhor
The_Green_Knight
sworm
Caporale
*skarloc*
Brio
Lautrec
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
blallo
Nani4ever
focus1988
Il Conte
Uriel
Valten
Kelpie
Hope
Raptor
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor

Chi prendereste a pugni in faccia? Empty
MessaggioTitolo: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 10:36 pm

L'ho trovata su un'altro forum che bazzico e la riporto qui.

Ecco uno dei miei possibili bersagli.

Chi prendereste a pugni in faccia? BeppeGrillo
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:41 pm

chi prenderei a pugni in faccia?
mmm la lista è lunga...
vediamo... tutti i politici (indifferentemente)
il mio presidente dell'associazione di soft-air(non sempre)
e tutti quie fighettini che mi danno dello sfigato solo xkè non mi vesto come loro...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:22 am

Idem per per,le persone sono decisamente troppe da elencare...tuttavia ne citerò alcuni:i disegnatori di X-man deluxe e i bastardi che hanno messo la saga di Messia complex su due fumetti diversi,un mio compango di scuola,i miei ex compagni di scuola,i miei amici (ma solo delle volte),i doppiatori di Blue Dragon (veramente ma veramente pessimi),mio fratello,quelli che mi tagliano la strada in moto,internet,i tipi che continuano a mettere dragonball alla tele,le ferrovie italiane,mio papà quando mi riga la macchina e non me lo dice,la matematica,Giorgia,Light di death note,gli insetti. Mi fermo qui ma sono solo una piccola parte :arrendo:
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:44 am

Raptor ha scritto:

io te lo tengo fermo :rgre:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:32 am

Valten ha scritto:
Raptor ha scritto:

io te lo tengo fermo :rgre:

Ed io vi do il cambio quando vi stancate :wrqf:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:18 am

emilio fede
ovviamente in senso figurato
focus1988
Utente
Utente
focus1988

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:48 am

Chuck Norris :qeq: dite che basto da solo? :qeq:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 2:34 pm

no in 1000 ci stende

io direi i politici ma soprattutto i fighi che ti urlano dietro perchè non vesti come loro ( come dicevi tu raptor)

povero beppe grillo picchiato solo da 3 persone... mi aggiungo anche io così siamo in 4
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:00 pm

focus1988 ha scritto:
Chuck Norris :qeq: dite che basto da solo? :qeq:
non bastano neanche 50 grandi dragoni draghi d'oro.

io picchierei bill gates, bill kauliz e i suoi immondi compagni,i bimbiminkia che sfottono credendosi i salvatori del genere umano,il berluscamon,chi decide i prezzi gw,gli emo e altri.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:02 pm

Uhm.. Dato che per Beppe Grillo c è la fila, cambio bersaglio e vado contro l Antipatia e l Arroganza fatta allenatore
Chi prendereste a pugni in faccia? Jose-mourinho

N.B: non lo dico perchè mi sta antipatico l inter ma proprio perchè mi sta antipatico lui, avrei scelto lui anche ai tempi del chelsea... Lo dico gisto per non sentirmi dire "sei il solito juventino"...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 7:15 pm

No caso mai ti sentiresti dire che sei il solito Gobbo :qeq:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 7:59 pm

Ma sono l'unico che prenderebbe a pugni questi due... :124:
Chi prendereste a pugni in faccia? Svberlusconiwideweb470xpy2
Chi prendereste a pugni in faccia? Virgolailgattinobb2
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 8:16 pm

no dai, il micino è anche più sopportabile :sorr:
comunque farei prima a dire chi NON prenderei a pugni...ma i miei bersagli principali sono:

1) la mia prof di greco e latino (strano eh :sfs: )
2) Calderoli, Borghezio (o come caspita si scrive) e politici assortiti dello stivale
3) mia sorella (però la prenderei affettuosamente a pugni )

e taaanti altri :rgre:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 8:48 pm

Citazione :
io direi i politici ma soprattutto i fighi che ti urlano dietro perchè non vesti come loro ( come dicevi tu raptor)
(come dicevi tu Hope)...

Citazione :
gli emo...
se ti interessa noi qui ogni anno ne catturiamo un paio e a capodanno li liberiamo dicendo... "avete 30 secondi per portare in salvo il vostro scalpo"...

no be scherzo... non ho nulla contro di loro.....(vercio escluso ovviamente :xcfvsd: )
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 8:51 pm

Quoto Raptor e Dark Goblin... U__U
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 8:56 pm

Kelpie ha scritto:
gli insetti

Io prenderei a calci Kelpie :sfs:

Apparte scherzi :
_Tutti i truzzi "fighettini" che se ne vanno in discoteca la sera;
_L'unico fumettaro della mia città,che mi fa' pagare un botto tutti i primi numeri delle varie serie di manga;
_Qualsiasi cosa utile per sfogarsi;
_A volte me stesso :124: .
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:25 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ma sono l'unico che prenderebbe a pugni questi due... :124:

No, assolutamente non sei l unico Dark! Solo che dovendone scegliere solo uno tra i tanti si seglie il peggio del peggio...
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:36 pm

chi ha detto che dovete per forza sceglierne uno solo^^

Certo, magari uno ogni tanto senza spammare troppo e magari mettendo anche un motivo più o meno valido!
cmq Dark Goblin stai tranquillo ;)
Virgola lo prenderei a pugni pure io ^^

Cmq ecco il bersaglio di oggi ( tanto per rimanere in tema di suonerie ) :

Chi prendereste a pugni in faccia? WLADY2
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:37 pm

Nooo, Raptor, mi hai anticipato! Appena ho letto il thread ho pensato a quello! :qeq:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:47 pm

Allo sterminio di Virgola voglio partecipare anch'io :qeq:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:51 pm

Ragazzi andateci piano...vi ricordo che deve soffrire :rgre: 🇨🇻
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:24 pm

Sinceramente dopo aver visto la faccia di "Pasquale l'uomo che ha trovato il regalo perfetto di natale" lo aggiungerei automaticamente alla lista bersagli!
(sta sulle scatole pure a babbo natale che ha messo una taglia sulla sua testa!!"

Chi prendereste a pugni in faccia? Immaginelu4.th
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:37 am

Scusate ma sono io che ultimamente vivo fuori dal mondo e non accendo piu la Tv ma chi diavolo è sto tipo? :124:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 5:52 am

Uriel ha scritto:
Scusate ma sono io che ultimamente vivo fuori dal mondo e non accendo piu la Tv ma chi diavolo è sto tipo? :124:
Mi associo anche io alla domanda, anche se dalla foto presumo che sia un nuovo fantoccino messo li sa SKY per pubblicizzare i suoi prodotti... in modo molto discutibile pare...
sworm
Utente
Utente
sworm

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:25 am

ma no....

perchè prendere a pugni il berlusca quando esistono almeno un triglione di torture diverse
da fargli..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia?   Chi prendereste a pugni in faccia? Icon_minitime

Chi prendereste a pugni in faccia?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La faccia di bronzo di Minzolini
» GORIZIA si faccia avanti
» Lista Cryx che faccia ampio uso dei ciccetti che esplodono