| Chi prendereste a pugni in faccia? | |
|
+21IO. Darkwings Logan Drakhor The_Green_Knight sworm Caporale *skarloc* Brio Lautrec Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht blallo Nani4ever focus1988 Il Conte Uriel Valten Kelpie Hope Raptor 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 2:03 pm | |
| - TUTTI i politici italiani e non solo (esatto, non se ne salva nemmeno uno... la degenerazione fatta persona...) - i mafiosi che rovinano il nostro bel paese - tutti coloro che potrebbero fare REALMENTE qualcosa per questo mondo malato... - i proprietari di multinazionali famose che sfruttano la gente in genere (non voglio fare esempi) - quegli idioti che pubblicizzano le canzoni (a loro volta idiote...) alla tv, come virgola e gli altri - Moratti, che ha tanti soldi e che ne spende quasi altrettanti per avere i 5 giocatori più forti dell'anno che poi si rivelano dei bidoni per un motivo o per un altro. Inutilmente (dato che non vincerà mai nulla di serio). - Berlusconi (e che è già incluso qui sopra DIVERSE volte :qeq: ) e Fede.
Ma c'era veramente bisogno di chiederlo? :sfs: :qeq: :qeq: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 3:27 pm | |
| La mia ragazza (molto presto Ex) va bene? :rr2e: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 3:44 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- - TUTTI i politici italiani e non solo (esatto, non se ne salva nemmeno uno... la degenerazione fatta persona...)
- i mafiosi che rovinano il nostro bel paese - tutti coloro che potrebbero fare REALMENTE qualcosa per questo mondo malato... - i proprietari di multinazionali famose che sfruttano la gente in genere (non voglio fare esempi) - quegli idioti che pubblicizzano le canzoni (a loro volta idiote...) alla tv, come virgola e gli altri - Moratti, che ha tanti soldi e che ne spende quasi altrettanti per avere i 5 giocatori più forti dell'anno che poi si rivelano dei bidoni per un motivo o per un altro. Inutilmente (dato che non vincerà mai nulla di serio). - Berlusconi (e che è già incluso qui sopra DIVERSE volte :qeq: ) e Fede.
Ma c'era veramente bisogno di chiederlo? :sfs: :qeq: :qeq: Strano che non mi hai citato tra i tuoi bersagli... | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 6:02 pm | |
| no, è che in fondo in fondo ti voglio "bene". se proprio vuoi ti ci metto, eh :D | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 6:19 pm | |
| Bah , senza contare prof vari... -I bimbominkia recidivi che pensano di fare liste sgrave quando invece sono fuffa -Tutte quelle persone che si fanno fighi , cercano di essere "fighi" anche se in realta fanno venire il vomito e che purtroppo popolano la scuola ( no comment ) piu quei bambinetti che li seguono con la lingua penzoloni imitandoli in tutto e per tutto ( gusti abbigliamento e a volte demenza ) quando potrebbero stare per le loro - Citazione :
- -Tutti coloro che potrebbero fare REALMENTE qualcosa per questo mondo malato
giustissimo - Citazione :
- - Moratti, che ha tanti soldi e che ne spende quasi altrettanti per avere i 5 giocatori più forti dell'anno che poi si rivelano dei bidoni per un motivo o per un altro. Inutilmente (dato che non vincerà mai nulla di serio).
Io direi quasi tutta la sfera calcistica . A me personalmente il calcio piace ( anche se non sono un fanatico ) ma odio le persone che si fanno i milioni , I MILIONI per cosa ? Per niente quasi !! Milioni andati al cesso a volte .... -Gli inventori delle pubblicita idiote e assurde che intasano la televisione ( occupano un terzo delle trasmissioni quasi ) come virgola Che dire ? Mi sentirei meglio | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Ven Nov 21, 2008 7:31 pm | |
| bè il 4 dell'under 17 della polisportiva lazio rugby tor tre teste + che un pugno ji vorrei rifare la faccia poi la gente che ti parla alle spalle | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Sab Nov 22, 2008 12:28 am | |
| - Citazione :
- Raptor ha scritto:
Uriel ha scritto: | Scusate ma sono io che ultimamente vivo fuori dal mondo e non accendo piu la Tv ma chi diavolo è sto tipo? :124: | Mi associo anche io alla domanda, anche se dalla foto presumo che sia un nuovo fantoccino messo li sa SKY per pubblicizzare i suoi prodotti... in modo molto discutibile pare... Esatto! ottima intuizione :45u: ecco qui le sue avventure ------> Spot Pasquale Scusate ma vedendo tutti questi votanti per il berlusca mi chiedo perchè non venga nominato nella lista anche il suo acerrimo nemico Veltroni... (anche perchè mi sembra che alla fine dei conti tra i due la differenza - a parte il nome del partito - è minima imho) | |
|
| |
Darkwings Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Dom Nov 23, 2008 5:54 pm | |
| Io picchierei l'intero genere umano sopratutto quelli che comandano e vogliono comadare, per non parlare di quelli che vogliono rovinare il mondo e di quelli che con tante fette di salame sugli occhi non se ne accorgono. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Dom Nov 23, 2008 6:44 pm | |
| - Sergente di Ferro ha scritto:
Scusate ma vedendo tutti questi votanti per il berlusca mi chiedo perchè non venga nominato nella lista anche il suo acerrimo nemico Veltroni... (anche perchè mi sembra che alla fine dei conti tra i due la differenza - a parte il nome del partito - è minima imho) Perchè non siamo sotto la 4° disastrosa legislatura di Veltroni, ma di Berlusconi...L'unica colpa di Veltroni è di non fare proprio un emerita cippa, e rientra nei "politici di sorta da prendere a pugni in faccia perchè si fanno solo gli affaracci loro" anche lui :45u: | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Lun Nov 24, 2008 9:22 pm | |
| Coloro che si credono tnt ganzi... Si capisce d k si parla... Della gente talmente piena di se da nn poter neanke più respirare... | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 3:19 pm | |
| Allora i prenderei a pugni: -il Berlusca -Lega nord -mafia -il dialetto(so di farmi più nemici che con le altre affermazioni :sorr: ) -qualsiasi genere di tormentone -la muscia house | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 3:23 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- Allora i prenderei a pugni:
-il dialetto(so di farmi più nemici che con le altre affermazioni :sorr: )
:25h: sono curioso.. posso chiederti il motivo??? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 4:23 pm | |
| sono anche io curioso. mi è sempre dispiaciuto non aver imparato ne il friulano ne il sardo (che in effetti sono delle lingue, però..) | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 7:14 pm | |
| il pistoiese-fiorentino, ovvero quello che più o meno si parla dalle mie parti è la radice dell'italiano attuale, fate un po' voi... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 8:51 pm | |
| io picchierei a sangue: -la mia prof di matematica,juventina e bastarda mmmm poi non saprei... virgola e tutte quegli spot sono da bandire e mettere al rogo in primis poi per la restante lista tutti quegli che si prendono gioco degli altri ad un unico scopo,il lucro.Veramente delle persone orribili. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 10:10 pm | |
| - Lele ha scritto:
- io picchierei a sangue:
-la mia prof di matematica,juventina e bastarda mmmm poi non saprei... virgola e tutte quegli spot sono da bandire e mettere al rogo in primis poi per la restante lista tutti quegli che si prendono gioco degli altri ad un unico scopo,il lucro.Veramente delle persone orribili. Embè??????.... :45u: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mar Nov 25, 2008 10:16 pm | |
| ..Prenderei a pugni in faccia (e non solo) quelli che maltrattano gli animali..:7yg:
..Come si fa a fare del male a una bestiola così piccola e con una faccina così.. :zitto: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mer Nov 26, 2008 3:19 pm | |
| bè odio il dialetto e lo prenderei a pugni perchè se non esistesse ci sarebbero meno discriminazioni verso il meridione, ho sentito troppe volte dire: si e se vai in vacanza al sud non capisci un cazzo xk sono tutti dei t*****i di merdab che nons anno l'italiano, questo è tutto. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mer Nov 26, 2008 4:09 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- bè odio il dialetto e lo prenderei a pugni perchè se non esistesse ci sarebbero meno discriminazioni verso il meridione, ho sentito troppe volte dire: si e se vai in vacanza al sud non capisci un cazzo xk sono tutti dei t*****i di merdab che nons anno l'italiano, questo è tutto.
Mi sa che hai beccato sempre ignoranti ottusi, io sono fiero del mio dialetto poichè rispecchia la mia terra, le mie radici, ha una sua dignità e spero non si perda mai, tra l'altro il siciliano è una lingua a sè con un vocabolario(scuola siciliana)! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mer Nov 26, 2008 4:54 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Lele ha scritto:
- io picchierei a sangue:
-la mia prof di matematica,juventina e bastarda mmmm poi non saprei... virgola e tutte quegli spot sono da bandire e mettere al rogo in primis poi per la restante lista tutti quegli che si prendono gioco degli altri ad un unico scopo,il lucro.Veramente delle persone orribili. Embè??????.... :45u: il fatto caro maresciallo,è che quando vince l'inter e la juve perd, lei mi interroga :sorr: come potrai ben capire mi interroga ogni lezione quasi :sfs: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Mer Nov 26, 2008 6:03 pm | |
| - Lele ha scritto:
il fatto caro maresciallo,è che quando vince l'inter e la juve perd, lei mi interroga :sorr: come potrai ben capire mi interroga ogni lezione quasi :sfs: a... mi sa che lunedì ti sei preso proprio una brutta interrogazione allora.... :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: ... ti capisco.... :sorr: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Gio Nov 27, 2008 12:02 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Malfury ha scritto:
- bè odio il dialetto e lo prenderei a pugni perchè se non esistesse ci sarebbero meno discriminazioni verso il meridione, ho sentito troppe volte dire: si e se vai in vacanza al sud non capisci un cazzo xk sono tutti dei t*****i di merdab che nons anno l'italiano, questo è tutto.
Mi sa che hai beccato sempre ignoranti ottusi, io sono fiero del mio dialetto poichè rispecchia la mia terra, le mie radici, ha una sua dignità e spero non si perda mai, tra l'altro il siciliano è una lingua a sè con un vocabolario(scuola siciliana)! Concordo pienamente essendo anche io Romano ( con un dialetto tutto suo ) ma avente sangue Siciliano da parte di madre ( con relativi parenti che parlano siciliano con i quali sono sempre a contatto ) e Calabrese ( idem a prima ma da parte di padre ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Gio Nov 27, 2008 12:34 pm | |
| sei tutto meno che romano XD adesso possiamo anche ritornare it :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Gio Nov 27, 2008 1:11 pm | |
| Ke beo tosi... me piase molto kel de ke parlè... ma me par un fia na casada a dir la verità... comunque lasando star lo proveniensa mi diria ke su na roba semo tuti d'acordo: viva la mona e chi la tacona! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? Gio Nov 27, 2008 7:03 pm | |
| OK, dopo la perla di saggezza di Brutal direi di ritornare IT sennò io comincio a scrivere i post non piu in italiano ma nel dialetto di Zurigo e locco la discussione.
Grazie! :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi prendereste a pugni in faccia? | |
| |
|
| |
| Chi prendereste a pugni in faccia? | |
|