Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead knights grigi tattica tattiche grey Nehek vampiro femminili effetto cavalieri degli indovinelli orchi 2011 2014 acqua 2010 NOMI drone space catalogo recensione 2016 conti

 

 BLACK TEMPLAR LIST

Andare in basso 
+3
Black mage
Maresciallo_Helbrecht
Asavar
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 7:00 pm

avevo postato questa lista da 1500 qualche mese fa,prima dell'uscita della 5'...volevo sapere una vosta opinione e qualche consiglio per portarla a 1850 p.t

reclusiarca con 3 cenobiti onoreficenza globo e pistola
campione con voto del nemico preferito

dreddy venerabile fumo e fiamme su capsula

10 iniziati con 1 maglio su capsula
7 iniziati e 7 novizi termico maglio
7 iniziati e 7 novizi termico maglio
6 iniziati e 4 novizi maglio + cappellano (tutte le squadre con pistola e adm)

2 moto d'assalto con termico
preddy cannone auto laser corazza rinf e fumo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 7:51 pm

La lista resta buona anche in 5ed. Per portarla a 1850.. Mah... io metterei altre due moto d assalto con multimelta, metterei un MoS invece che il reclusiarca (una ferita in piu fa sempre comodo) e poi i punti rimanenti li spenderei per aumentare il numero di marines i truppa
Ah! un ultima cosa: leva il globo (immagino siano gli orbi, giusto?) al cappellano che ora, con la nuova edizione è controproducente e metti due lanciafiamme alle due truppe senza armi speciali.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:06 pm

A 1850 ci sta' un land raider per la crociata piu' grossa e personaggi piu' "pompati"
piu' o meno qcome questa

maresciallo, coppia art.energia, aureola di ferro, mant.adamantino,granate frag,armatura artefice
reclusiarca, arm.artefice, mantello adamantino ,3xcenobiti
campione imperatore, voto per nemico favorito
1 dreddy venerabile in capsula, con lanciafiamme e fumo
1 dreddy in capsula con cannone termico lanciafiamme e fumo
10crociati+2 neofiti con maglio e termico in land raider tutti con pistola e ccw
2x8crociati+4 neofiti con maglio e termico pistola+ccw
predator con cannone automatico e laser laterali
Aggiusta il numero di crociati e neofiti, per il resto dovrebbe funzionare abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:40 am

ok per il maestro.le squadre le porto tutte a 8 e 8.le 2 le equipaggio con lanciafiamme.
quanto al dreddy volevo equipaggiarlo di melta,per sopperire alla mancanza di anticarro...
il land mi costa troppo...preferirei aggiungere una squadra di terminator d'assalto aippati in modo da supportare dreddy e squadra tattica magari equipaggiando una capsula con faro da teletrasporto,che ne dite?
quanto alle altre 2 moto...preferirei qualcosa di diverso,tanto per cambiare...il vindicator?altro dreddy tutto da sparo(laser e lanciamissili)?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:50 am

I nostri termy purtroppo sono di serie B e difficilmente combinano qualcosa di buono.
Il dreddy col lanciamissili invece nn mi è mai piaciuto. Non ci starebbe il secondo preddy?
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:08 pm

secondo preddy...mmm,quasi quasi preferirei altre 2 moto,degli speeder che mi dici?
intanto aggiorno la lista a 1850...

maestro della santità 3 cenobiti pistola 176
campione nemico preferito 140

A
dreddy venerebile melta,fiamme e fumo 182
capsula
10 iniziati lanciafiemme e maglio. 211
capsula
10 iniziati melta e maglio (armati con requiem) 215
capsula

B
8 iniziati e 8 novizi maglio e melta 233
8 iniziati e 8 novizi maglio e melta 233
7 iniziati e 5 novizi maglio e lanciafiamme 193 + maestro

c
2 moto d'assalto melta 130
predator cann.auto 2 laser corazza rinf fumo 133

1846
ho aggiunto la seconda squadra su capsula.
tattica: divido l'esercito in 3. il tronco A si aippa proprio di rimpetto e/o dietro le linee nemiche.il dreddy funge da cacciatore di veicoli a corto raggio(se sbarca dietro spara a corazza post con melta).le 2 squadre si supportano a vicenda 1 attacca direttamente e l'altra copre con fuoco a corto raggio a raffica(utile ad es.contro tiranidi)
il troco B(supportato dal QG) avanza direttamente sfruttando corsa e sacro fervore(3 cenobiti nn a caso) sfruttando un anche po' di copertura offerta,nel secondo turno,dalle capsule.hanno i melta quindi tireranno giu' qualcosina di grosso prima o poi.
tronco c: il predator rimane stazionario e spara ai corazzati mentre le moto si muovono sulle ali andando in cerca di altri veicoli.
ho ben 5 scelte truppa che con la 5' ed nn sono male...
controindicazioni:
devo resistere al primo turno di fuoco del nemico...
dubbi sull'efficacia dei templari in cac rispetto a tiranidi e khorne...
Poco fuoco anticarro (ma penso di supplire con molti melta e magli)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:40 pm

ahimè, l'unica cosa che per i bt può andare in aip su capsula è il dreddy venerabile... siamo templari, no? corriamo!
:fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:51 pm

Citazione :
il land mi costa troppo...preferirei aggiungere una squadra di terminator d'assalto aippati
Ma anche no, a 1850 il LR e' uno dei veicoli piu' forti del gioco ed e' l'unico modo di giocare i terminator d'assalto in modo serio.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 4:08 pm

esatto: land raider, 5 tarme da assalto con carica furiosa e artigli.
sono 500 punti (quasi) ma quello che toccano arano. tranne i cicci ma quelli sono osceni.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:54 pm

Il raider lo metterei anche io con dentro magari 14 tizi piu un QG.

Per quel che riguarda la tua tattica invece:
- i marines coi requiem sparerano anche un po di piu ma sicuramente non rendono quanto quelli con doppia arma da CaC
- il preddy è l unica cosa che attirerà tutto il fuoco pesante
- in CaC contro i berzy si vince col numero non con la qualità, e i BT hanno il vantaggio di essere tanti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:16 pm

suggerisco anche io un bel land raider...

le due moto ti consiglio di toglierle, io gioco sempre, e dico sempre, con le moto e ti assicuro che due d'assalto difficilmente arrivano,specialmente se armate con cann.termico...

o 4 moto o nulla...tieni conto che ogni partita prima di arrivare dall'avversario, nascondendole e tutto, subisco 4 ferite che nn posso salvare...
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:48 pm

in conclusine devo togliere la seconda squadra in aippata e inserire un land raider...qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche del nuovo con lanciafiamme pesante(mi dicono sia valido).
quanto alle moto,se inserico il land nn avranno piu' chances?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:24 pm

Il nuovo raider intendi? Bhe... è uguale al crociatus ma non ha il multimelta e al poso dei bolter sugli spoon laterali ha due speciali lanciafiamme che hanno Fo6e VP3.


PerÒ noi BT nn possiamo averlo non essendo sul nostro codex...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:49 pm

nemmeno noi DA.
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:17 pm

gran peccato!quindi land?tutti quei punti mah mah mah...crociatus no?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:12 pm

SI, si chiaro. Quello normale è nullo. Il crociatus è vero che costa una barca di soldi ma sfoltisce una truppa per turno, vomita in faccia al nemico 15 templari incazzosissimi pronti a sfondarlo (e se il tuo avversario nn ti concede la regola "veicolo d assalto" dimmelo che vengo a picchiarlo) e non cade praticamente mai quindi è un KP sicuro che va benissimo anche per contestare...
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:00 am

MAH---RIMANGO ANCORA ABBASTANZA SCETTICO SUL CRUSADER...SONO MOOOLTO TIRCHIO RISPETTO AL SO COSTO IN PUNTI...
ANCHE RIGUARDO ALLE MOTO MANTENGO MOLTI DUBBI.FORSE IL SECONDO PREDATOR NN è UNA CATTIVA IDEA..
CHE MI DITE DI GRIMALDUS INVECE?PENSATE POSSA ESSERE UNA BUONA AGGIUNTA AL POSTO DEL MAESTRO?

maestro della santità 3 cenobiti pistola 176
campione nemico preferito 140

A
dreddy venerebile melta,fiamme e fumo 182
capsula
10 iniziati lanciafiamme e maglio. 211
capsula
10 iniziati melta e maglio (armati con requiem) 215
capsula

B
8 iniziati e 8 novizi maglio e melta 233
8 iniziati e 8 novizi maglio e melta 233
7 iniziati e 5 novizi maglio e lanciafiamme 193 + maestro

c
predator cann auto 2 laser corazza rinf fumo 133
predator cann.auto 2 laser corazza rinf fumo 133

1849...tondi tondi. con 69 modelli
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:21 pm

La tua e' una lista da 4 edizione, in quinta resto convinto che i templari devono cambiare modo di giocare, muoversi su veicoli e non a piedi.Come sempre le liste sulla carta, come ho gia' avuto modo di dire piu' volte in passato, valgono come il 2 di picche, ora che c'e' Vassal a maggior ragione e' piu'facile testare le liste, ti metti d'accordo con qualcuno e la provi....
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:17 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il crociatus è vero che costa una barca di soldi ma sfoltisce una truppa per turno

Sul codex BT non appare nessun crociatus... crusader semmai...

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
sfoltisce una truppa per turno

Contro una qualsiasi unità di NON Marines con tiro copertura ridicolo si...


Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vomita in faccia al nemico 15 templari incazzosissimi pronti a sfondarlo (e se il tuo avversario nn ti concede la regola "veicolo d assalto" dimmelo che vengo a picchiarlo)
Perchè non dovrebbe concedergliela? Lo sanno anche i sassi che da un land raider si assalta...



Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
non cade praticamente mai quindi è un KP sicuro che va benissimo anche per contestare...
A parte quando ti arriva un dreddy da dietro che con un multimelta fa 20 per penetrare la corazza e tira un 6 per i danni sui veicoli. Anzi... basta anche uno scout con lanciamissili che colpisce, buca al 6 e che tira 6 sui danni immobilizzandolo e facendoti erdere il famoso KP

Tutto ciò per dirti:
I LR sono buoni sulla carta, ma vanno giocati con cautela:
-Sono ingombranti e tendono a bloccare linee di vista o il passaggio ad altri pezzi quindi occhio alle strettoie.
-Corazza 14 non vuol dire che è immortale... girano più multitermici di quanti puoi immaginare ultimamente...
-Da quando ho iniziato a giocare io difficilmente ho visto land raider arrivare sani a fine partita... io l'ho giocato una volta e me lo hanno immobilizzato di 2° turno... questo perchè è una minaccia prioritaria e si cercherà di convergere contro di lui parecchio fuoco. sfrutta questo per muovere gli altri vecioli in tranquillità ( anche io penso che ormai muoversi a piedi è rischioso per i BT... )

Good Luck ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 7:10 pm

Raptor ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il crociatus è vero che costa una barca di soldi ma sfoltisce una truppa per turno

Sul codex BT non appare nessun crociatus... crusader semmai... :qeq:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
sfoltisce una truppa per turno

Contro una qualsiasi unità di NON Marines con tiro copertura ridicolo si...
ma tu non sei un marine? :zitto: povero maresciallo

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vomita in faccia al nemico 15 templari incazzosissimi pronti a sfondarlo (e se il tuo avversario nn ti concede la regola "veicolo d assalto" dimmelo che vengo a picchiarlo)
Perchè non dovrebbe concedergliela? Lo sanno anche i sassi che da un land raider si assalta...



Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
non cade praticamente mai quindi è un KP sicuro che va benissimo anche per contestare...
A parte quando ti arriva un dreddy da dietro che con un multimelta fa 20 per penetrare la corazza e tira un 6 per i danni sui veicoli. Anzi... basta anche uno scout con lanciamissili che colpisce, buca al 6 e che tira 6 sui danni immobilizzandolo e facendoti erdere il famoso KP
raptor, te lo dico col cuore... fai sinceramente schifo.

Tutto ciò per dirti:
I LR sono buoni sulla carta, ma vanno giocati con cautela:
-Sono ingombranti e tendono a bloccare linee di vista o il passaggio ad altri pezzi quindi occhio alle strettoie.
-Corazza 14 non vuol dire che è immortale... girano più multitermici di quanti puoi immaginare ultimamente...
-Da quando ho iniziato a giocare io difficilmente ho visto land raider arrivare sani a fine partita... io l'ho giocato una volta e me lo hanno immobilizzato di 2° turno... questo perchè è una minaccia prioritaria e si cercherà di convergere contro di lui parecchio fuoco. sfrutta questo per muovere gli altri vecioli in tranquillità ( anche io penso che ormai muoversi a piedi è rischioso per i BT... ) perchè dovrebbe essere rischioso muoversi a piedi scusa? fruste?

Good Luck ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 7:29 pm

Citazione :
basta anche uno scout con lanciamissili che colpisce, buca al 6 e che tira 6 sui danni immobilizzandolo e facendoti erdere il famoso KP
Il KP lo perdi solo se il veicolo viene distrutto non se viene immobilizzato, non esistono solo i termci (altrimenti non giocheresti alcun veicolo) la maggior parte delle armi penetra i LR al 5+ e li distrugge al 5+ (es.laser) se per voi e' cosi' scontato, allora avete ragione non giocatelo, ma non giocate nemmeno nessun altro veicolo!
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:12 pm

Raptor ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il crociatus è vero che costa una barca di soldi ma sfoltisce una truppa per turno

Sul codex BT non appare nessun crociatus... crusader semmai...

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
sfoltisce una truppa per turno

Contro una qualsiasi unità di NON Marines con tiro copertura ridicolo si...


Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vomita in faccia al nemico 15 templari incazzosissimi pronti a sfondarlo (e se il tuo avversario nn ti concede la regola "veicolo d assalto" dimmelo che vengo a picchiarlo)
Perchè non dovrebbe concedergliela? Lo sanno anche i sassi che da un land raider si assalta...



Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
non cade praticamente mai quindi è un KP sicuro che va benissimo anche per contestare...
A parte quando ti arriva un dreddy da dietro che con un multimelta fa 20 per penetrare la corazza e tira un 6 per i danni sui veicoli. Anzi... basta anche uno scout con lanciamissili che colpisce, buca al 6 e che tira 6 sui danni immobilizzandolo e facendoti erdere il famoso KP

Tutto ciò per dirti:
I LR sono buoni sulla carta, ma vanno giocati con cautela:
-Sono ingombranti e tendono a bloccare linee di vista o il passaggio ad altri pezzi quindi occhio alle strettoie.
-Corazza 14 non vuol dire che è immortale... girano più multitermici di quanti puoi immaginare ultimamente...
-Da quando ho iniziato a giocare io difficilmente ho visto land raider arrivare sani a fine partita... io l'ho giocato una volta e me lo hanno immobilizzato di 2° turno... questo perchè è una minaccia prioritaria e si cercherà di convergere contro di lui parecchio fuoco. sfrutta questo per muovere gli altri vecioli in tranquillità ( anche io penso che ormai muoversi a piedi è rischioso per i BT... )

Good Luck ;)

in effetti un po' ti contraddici...
spieghi giustamente come neutralizzare un Crusader...poi pero' dici che noi Templari nn dovremmo andare a piedi...

...ma il Crusader è il mezzo piu' corazzato nel nostro arsenale...

se dobbiamo temere del Landerone,figurati coi Rhino... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:58 pm

Raptor ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il crociatus è vero che costa una barca di soldi ma sfoltisce una truppa per turno

Sul codex BT non appare nessun crociatus... crusader semmai... maddò.... tu sempre a trovare il pelo nell uovo, eh? Io uso i nomi vecchi che sono apiu belli. Considera che solutamente uso ancora nomi tipo venator, defensor, testudo ecc... :45u:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
sfoltisce una truppa per turno

Contro una qualsiasi unità di NON Marines con tiro copertura ridicolo si... bhe... marines e necron a parte questo è chiaro


Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vomita in faccia al nemico 15 templari incazzosissimi pronti a sfondarlo (e se il tuo avversario nn ti concede la regola "veicolo d assalto" dimmelo che vengo a picchiarlo)
Perchè non dovrebbe concedergliela? Lo sanno anche i sassi che da un land raider si assalta... bhe sul codex BT nn sta scritto quindi c ü sempre aulche minchione che se ne esce con affermazioni tipo "da RAW non è un veicolo d assalto quindi nn pupoiu caricare quando sbarchi"...



Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
non cade praticamente mai quindi è un KP sicuro che va benissimo anche per contestare...
A parte quando ti arriva un dreddy da dietro che con un multimelta fa 20 per penetrare la corazza e tira un 6 per i danni sui veicoli. Anzi... basta anche uno scout con lanciamissili che colpisce, buca al 6 e che tira 6 sui danni immobilizzandolo e facendoti erdere il famoso KP che fai? sfotti?... :45u:

Tutto ciò per dirti:
I LR sono buoni sulla carta, ma vanno giocati con cautela:
-Sono ingombranti e tendono a bloccare linee di vista o il passaggio ad altri pezzi quindi occhio alle strettoie.
-Corazza 14 non vuol dire che è immortale... girano più multitermici di quanti puoi immaginare ultimamente...
-Da quando ho iniziato a giocare io difficilmente ho visto land raider arrivare sani a fine partita... io l'ho giocato una volta e me lo hanno immobilizzato di 2° turno... questo perchè è una minaccia prioritaria e si cercherà di convergere contro di lui parecchio fuoco. sfrutta questo per muovere gli altri vecioli in tranquillità ( anche io penso che ormai muoversi a piedi è rischioso per i BT... )

Good Luck ;)
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:31 pm

anche io sono scettico sul land...troppo ingombrante e tanti punti,troppi.preferisco avere piu' modelli.cmq sulla carta andare a piedi nelle 5 dovrebbe pagare di piu' date le nuove regole sulla corsa e sulle armi ad area(il plasma potrebbe far male)...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:06 am

Citazione :
e sulle armi ad area
Appunto se vai a piedi ti esponi proprio a quelle armi (obliteratori e company)

Citazione :
andare a piedi nelle 5 dovrebbe pagare di piu' date le nuove regole sulla corsa

Ricordati solo che non puoi correre ed assaltare questa e'un edizione che premia gli eserciti mobili (in linea di massima)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLACK TEMPLAR LIST Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BLACK TEMPLAR LIST
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BLACK TEMPLAR LIST 1500
» Black templar
» Black Templar 1500
» Orki vs Black Templar
» Chi vuole essere un Black Templar?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: