Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi conti orchi caos indovinelli degli acqua tattica 2014 NOMI effetto dead catalogo 2016 recensione femminili space grey knights Nehek cavalieri 2010 drone 2011 vampiro

 

 BLACK TEMPLAR LIST

Andare in basso 
+3
Black mage
Maresciallo_Helbrecht
Asavar
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:45 am

Ryo79 ha scritto:


in effetti un po' ti contraddici...
spieghi giustamente come neutralizzare un Crusader...poi pero' dici che noi Templari nn dovremmo andare a piedi...

...ma il Crusader è il mezzo piu' corazzato nel nostro arsenale...

se dobbiamo temere del Landerone,figurati coi Rhino... :fg4:

No spè... non dico che fa schifo... dico solo che ha dei limiti e che va giocato con oculatezza.
i dadi girano, ma un conto è sparare con un laser contro un rhino, mentre un conto è concentrare TUTTO il fuoco pesante contro il land raider che trasporta uno squadrone carico di marines con probabilmente un eroe o due dentro... su più dadi ci sono più probabilità di far danni, e su questo non serve una laurea in warhammerologia.
Il fatto dl Kp hai ragione... ma allora perchè tutti dicono che le capsule danno 1KP appena scese perchè sono veicoli immobilizzati???
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:47 am

ma sparare con le armi ad area con la 5 nn è piu' difficile?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:40 pm

Asavar ha scritto:
ma sparare con le armi ad area con la 5 nn è piu' difficile?
A me risulta giusto il contrario!!

Citazione :
Il fatto dl Kp hai ragione... ma allora perchè tutti dicono che le capsule danno 1KP appena scese perchè sono veicoli immobilizzati???
Non mi risulta, diciamo che sono bersagli facili a KP, corazza 12 immobili e scoperti
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 4:05 pm

quindi land...melo consigliereste pure in torneo?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:03 pm

A 1850pt direi proprio di si',con 2 dreddy e 2 rhino e se ti piacciono 1/2 predator hai corazze a sufficienza per sovraccaricare le armi pesanti avversarie
Questa e' una lista che io ho incontrato 2 volte e mi ha sempre dato qualche problema

campione imperatore: voto del nemico favorito (va nel LR)
2 squadre crociate da 7+3 neofiti, con fucile termico+maglio in rhino
squadra crociata da 8+5 neofiti, con fucile termico+maglio (va nel land raider)
maresciallo: mantello adamantino, aureola di ferro, coppia di art.ad energia onoreficenza terminator, armatura artefice (va nel LR)
2 dreddy in capsula con cannone termico e lanciafiamme pesante
LR crusader: fumogeni
2 predator: cannone laser binato, bolter pesanti laterali, fumogeni
TOT.1847pt
A me la lista piace ed e'abbastanza competitiva.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:33 pm

Black ti hanno fregato...non possono dare sia il mantello che l'aureola al maresciallo... una sola reliquia per esercito...che sia da 1500 o 3673 punti.
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:21 pm

così che mi dite?

maresciallo aureola e artigli 135
campione con nemico favo 140

dreddy ven laser fumo e fiamme in capsula (che elimina qualche corazzato e sfoltisce un po' di truppa) 192
9 iniziati maglio e termico capsula 195+ campione sempre armati con armi da mischia
10 iniziati con requiem maglio e plasma capsula 211 (che spalleggiano la squadra sopra)

6 iniziati e 6 novizi con fucile plasma e lanciamissili 172-questa unità serve per mantenere un'obiettivo(possibilmente con copertura) nella zona di schiramento e sparicchiare ai nemici che si avvicinano
10 iniziati maglio lanciafiamme 231 su rhino corazza fumo
9 iniziati maglio e lanciafiamme 223 su rhino corazza fumo+ maresciallo

1 moto d'assalto con melta agisce sulle ali o da rinforzo alla squadra stazionaria 65
2 predator corazza,fumo,laser auto cann. 266

tot.1830
che mi consigliate di aggiungere in 20 p.t? dreddy con cacciatore di veicoli?sostituire la moto con un land speeder typhoon?boh.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:21 pm

Raptor ha scritto:
Black ti hanno fregato...non possono dare sia il mantello che l'aureola al maresciallo... una sola reliquia per esercito...che sia da 1500 o 3673 punti.
No lascia stare e' un errore di post mio, aveva solo l'aureola :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:22 pm

Io lascerei il termico al dreddy
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:42 pm

il termico mi intriga ma nn è binato,quindi se sbaglio il tiro il dreddy rimane in balia del veicolo a cui voleva sparare...il laser mi da' piu' margine di errore.cacciatore di veicoli corazzati che vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:46 pm

Sinceramente inutile.

Cmq coi punti che avanzano dai un onorificenza al maresciallo che gli serve come il pane
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:15 pm

vada per l'onoreficenza.insomma questa lista che vi srmbra?io la trovo equilibrata e tatticamente versatile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST   BLACK TEMPLAR LIST - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BLACK TEMPLAR LIST
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BLACK TEMPLAR LIST 1500
» Black templar
» Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli
» Black Templar 1500
» Lista 1750 Black templar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: