| Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Lun Nov 24, 2008 7:05 pm | |
| Per chi nn lo sapesse i terminator dell'ala della morte possono trasportarsi al 100% al primo turno sul campo...e tutte le moto hanno dei fari di teletrasporto +l'abilità esploratori... Sammael= 205 6 moto=1 maglio,2 termici= 265 6 moto=1 maglio,2 termici= 265 (le moto valgono come scelte truppe) 10 Space,1 termico,spada potenziata,bombe termche,cannone laser,rhino=255 10 space,1 termico,spada potenziata,bombe termche,cannone laser,rhino=255 5 terminator,1 cannone d'assalto =245 (4 magli potenziati,1 coppia artigli fulmine) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Lun Nov 24, 2008 8:30 pm | |
| Ok, il problema perÔ è che ora noi poveri DA, oltre ad avere un codex nel suo insieme pietoso, ci ritroviamo anche con gli scudi tempesta di serie B e quindi imho i termy combinano ben poco...
(tant è che io gioco quasi solo moto con i DA) | |
|
| |
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Lun Nov 24, 2008 8:54 pm | |
| anche tu giochi tante bellissime moto???!!!! è bellissimo!!! credo che le moto abbiano un grande potenziale inespresso e i DA sono gli unici con cui si riesca a utilizzare quasi al meglio...anche il marchio di NUrgle però nn scherza... Io per una partita i termy li terrei, giusto per vedere come funziona l'abilità speciale che hanno con gli esploratori moto... pOi mi sa che li tolgo...ma per chi? due land speeder?e i punti rimasti? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Lun Nov 24, 2008 11:45 pm | |
| se ti piaciono le moto metti quelle d'assalto... però occhio a non farle entrare accanto a 2 dreadnought e maresciallo???^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Lun Nov 24, 2008 11:49 pm | |
| Che è, sfotti???? Lo sai che da adesso posso ufficialmente bannarti, vero???? XD | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Mar Nov 25, 2008 6:16 pm | |
| cosa hai fatto maresciallo? ti sei fatto sfondare le moto d'assalto dai drednought? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Mar Nov 25, 2008 7:17 pm | |
| si è fatto sfondare e basta anche perchè il raptor ha un culo schifoso... esempio: un esploratore con lanciamissili ha immobilizzato un land raider. ovvero: colpisci al 4 (6) superficiale al 6 (6) immobilizzato al 6 (6)
l'ho sempre detto che fa schifo. e tutti gli altri dicono di no... mah... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Mer Nov 26, 2008 1:13 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Che è, sfotti???? Lo sai che da adesso posso ufficialmente bannarti, vero???? XD
ti ho detto che risultati avresti bannandomi... isteria di massa movimenti religiosi in subbuglio crisi omicide in tutta zendra io sono intoccabile... un pò come Andreotti :sfs: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Mer Nov 26, 2008 1:48 pm | |
| no no... semmai avverrebbe il contrario...
a questo punto ritorniamo al topic | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Mer Nov 26, 2008 1:55 pm | |
| cmq scherzi a parte, le moto di adesso ono molto migliori degli speeder a mio avviso. Ti consiglio un paio di quelle ( magari a squadroni separati ) | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) Ven Nov 28, 2008 1:19 pm | |
| ok, grazie mille a tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) | |
| |
|
| |
| Dark Angels attacco a sorpresa (corvo+morte) | |
|