Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dark Angels | |
| | Autore | Messaggio |
---|
legatus Utente
| Titolo: Dark Angels Gio Gen 10, 2008 5:52 pm | |
| pensavo d'iniziare a fare dark angel xk le miniature sono da paura... poi ho visto una cosa TERRIBILE: questo bel capitolo nn può avere alleati di ness1 genere e qind mi ritrovo a dover lasciare indietro la mia Santisssima Inquisizione....poi uno spiraglio mi si è aperto quando ho visto uno skema di colorazione di un sottocapitolo di cui vorrei saperne di +... erano colorati cn boltgunmetal(quind vanno a braccetto cn i miei GK) e hanno l'insegna formata da 2 spade incrociate (altra similitudine cn i GK... magari poi ci fanno ank le tette così gli uniformo alle sorelle :hahaha: ).... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels Gio Gen 10, 2008 8:17 pm | |
| Ma sei sicuro che sia un sottocapitolo "ufficiale" e non solo uno schema di pittura di qualche sconosciuto?... Lo stemma con le doppie spade non mi dice niente... Gli unici con uno stemma simile sono i DA con saltapacco che hanno una specie di X come stemma ma non credo che tu ti riferisca a questo...
Cmq i DA e le sorelle si possono benissimo alleare!!! Guarda nel codex WH: c è scritto che i DA perdono la regola "cacciatori di perduti", ma per il resto non c è nessun problema!!! | |
| | | legatus Utente
| Titolo: Re: Dark Angels Gio Gen 10, 2008 8:31 pm | |
| ank cn i GK si possono alleare seguendo il codex DH... xò su quello DA dicono di no (o almeno credo... leggi qua e sappimi dire: http://it.games-workshop.com/doc/smfaq/darkangels.pdf)... x lo skema guarda quest'immagine: http://it.games-workshop.com/download/popup.htm?/Images/Warhammer40k/SpaceMarine/AngeliOscuri/Preview/Book10.jpg l'immagine proviene dal nuovo codex qind nn penso sia uno skema di colore utilizzato da un tizio ics di udine... :124: | |
| Titolo: Re: Dark Angels Gio Gen 10, 2008 9:01 pm | |
| Il codex WH è piu nuovo che l aggiornamento DA quindi si applica quello..
Il capitolo invece non lo consco. Ma come si chiama: Gaurdians di cosa?!? | |
| | | legatus Utente
| Titolo: Re: Dark Angels Gio Gen 10, 2008 9:07 pm | |
| allora significa k li posso usare :wetrw: :wetrw: :wetrw: ci sarà da divertirsi... cmq ank io sn rimasto ai "guardiani" ma il resto è incomprensibile.. cmq lo skema è una forza e mi sa k lo adotto... k ti kiedo.. un distaccamento dell'ala della morte quanto viene in punti? ha regole speciali? cn k eroe lo rendo scelta truppa? qual'è il suo profilo? quanto mi odi dp ttt queste domande :hahaha: ?!?
| |
| | | legatus Utente
| Titolo: Re: Dark Angels Dom Gen 13, 2008 6:30 pm | |
| ho preso il codex e sn i "guardiani del patto" un ordine ancora più monastico k ha sede in un'enorme cattedrale gotica... fanno troppo Inquisizione qindi mi sa k faro loro.... :sorr: | |
| Titolo: Re: Dark Angels Dom Gen 13, 2008 6:45 pm | |
| Ah! si giuto, ora ho capito chi sono... Avrei controllato io sul codex ma l ho lasciato a casa (e non nell appartamente che ho dove studio) quindi per le prossime 2 settimane non posso vederlo... :57h:
Cmq si, hanno molto in comune con l inquisizione, almeno esteticamente.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Angels | |
| |
| | | | Dark Angels | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|