Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| E chi sarà con i soliti BA??? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 5:37 pm | |
| :sfs: Ma guarda un pò, il vecchi Baldo(rius) ha escogitato un'altra lista, si vede che sti giorni nn ha niente di meglio da fare.... Dante 200 Corbulo:100 Dreddy furioso: DC, venerabile, H. flamer, drop 200 Dreddy: H. flamer, assaault cannon, drop, 180 10 DC: reattori: 290 10 Tattici: maglio, bomba t, missile, meltagun 240 10 Assaltatori: maglio, bomba t, rhino: corazza, 305 Tot circa 1510.... Ora, io sento che ci si può lavorare su ancora un pò... ancora PARECCHIO un pò, x esempio sulle 2 truppe... agli assaltatori ho dato il rhino xkè non lo pagano e ho notato che vanno giù in fretta... corbulo dà la carica furiosa entro 12'', comoda per tutti, a Dante ci sono affezionato, oltre che è forte... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 5:44 pm | |
| il problema di dante è che costa troppo... scusa una cosa: hai gli assaltatori come truppe. sfruttali!
direi via dante, dentro un cappellano per la dc, dividi le squadre di assaltatori, via il dreddy e dentro altri assaltatori. il chappy insieme alla dc, corbulo lo puoi anche togliere a sto punto... | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 5:50 pm | |
| Gli assaltatori li faresti da 5? Al limite posso splittare l'unità di base ma pagarne 2 da 5 non mi conviene...5soli costano 140,+altri 5 add costano altri 110=250 se ne faccio 2 da 5 vado a 280... i trasporti glieli daresti dato che nn li pago? Ah, e corbulo comunque fa ancora + comodo con tutti quegli assaltatori! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 6:49 pm | |
| No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato.... | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 7:11 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato....
Già, altro che 3x2!! :sorr: :sorr: Non ho capito cosa vuoi dire circa la cumpa... | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Gio Nov 27, 2008 7:27 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato....
Ciao, sto parlando or ora con smocco e raptor, ci stai a una sfida a 3? raptor purtroppo non può... siamo su skype | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Sab Nov 29, 2008 11:00 am | |
| Uhm... stavo pensando un po ai BA e mi è saltato in mente che forse si potrebbe fare qualcosa di simile:
Lemartes 6 Cumpañeros Dreddy furioso Venerabile della cumpa con corazza rinforzata incapsulato 10 assaltatori con saltapacco + un maglio 10 tattici missile e fiamma 10 tattici missile e fiamma 2 Moto d'assalto con multimelta Baal con HB Baal con HB
Cosi avresti i due baal che sono degli ottimi falciafanteria, le due moto che sono la nemesi dei corazzati, i due missili che danno supporto dove serve (credo piu alle moto che ai baal). 3 squadre valide per conquistare obiettivi di cui una molto mobile e picchiosa. La Cumpa purtroppo è solo da 6 modelli ma non sono riuscito a farcene stare di piu, l ideale sarebbe aggiungere ancora un paio di modelli ma proprio nn saprei che levare.
Ho contato i punti andando a memoria quindi potrei sbagliarmi ma mi pare che ti rimarrebbero ancora una manciata di punti. Ad ogni modo, se ti interessa , ti consiglio di ricontrollare i punti.
Have fun! | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? Dom Nov 30, 2008 9:36 pm | |
| Sinceramente non mi convince... preferisco quella di black... poi vanno provate ovviamente! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E chi sarà con i soliti BA??? | |
| |
| | | | E chi sarà con i soliti BA??? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |