Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sarà vero?! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sarà vero?! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sarà vero?! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sarà vero?! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sarà vero?! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos 2011 orchi knights cavalieri vampiro tattiche catalogo grey 2016 space recensione acqua 2010 tattica effetto grigi Nehek indovinelli 2014 drone NOMI femminili degli conti

 

 Sarà vero?!

Andare in basso 
+12
Valten
Il massacratore
zell
davidz90
The_Green_Knight
LIBRARIAN
Lautrec
Karak-Alduz
Baldorius
Polar
Sommo Teclis
Nick
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 12:32 am

Oggi un mio amico tutto trafelato nel nostro piccolo club, se così si può chiamare ha detto che molto probabilmente elimineranno gli OGRE e i KHEMRI i primi non l'ha detto il perchè mentre dei secondi perchè la GW ha detto che non possono esserci due eserciti non morti?!?!?!? Secondo voi è vera questa cosa?faranno come fecero per i nani del caos???? Secondo me no altrimenti tutti quelli che hanno questi due eserciti che fanno? Scusate la volgarità ma si chineranno a 90°.....ripeto scusate la volgarità ma con questi aumenti di prezzi tu mi vai a levare anche due eserciti?BOH


Per i moderatori: se è troppo quel commento potete bannarlo e scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:23 am

Ma va....la GW non farebbe mai una caduta di stile così a linciare 2 eserciti ormai ben consolidati.
Sarebbe una figura meschina.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:58 am

Non è da scartare l'ipotesi che non rifacciano gli ogri,i khemry invece non credo anche se la possibilità rimane.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:08 am

E che vuol dire scusa?? Se è per questo allora tutti gli altri sono vivi!! :sorr:

No, non è possibile dai...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:38 am

Beh, eserciti ben consolidati, mica tanto..mai giocato con gli ogri? :sorr:


Comunque, credo che la gw perderebbe parecchio grazie ad un'azione del genere..i giocatori ogri sono pochi ma tutti molto affezionati al proprio esercito [siamo un gruppo coraggioso..]..quelli dei re dei sepolcri, non vedo perchè debbano piegarsi alla volontà di far spopolare solo conti vampiro..

Secondo me sono solo voci.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:44 am

Beh, sicuramente gli ogri rispetto ai Khemri sono quelli + a rischio. In ogni caso intendevo dire che sono eserciti che sono bel panorama dell GW da un tempo relativmanete lungo.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:46 am

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Beh, sicuramente gli ogri rispetto ai Khemri sono quelli + a rischio. In ogni caso intendevo dire che sono eserciti che sono bel panorama dell GW da un tempo relativmanete lungo.

guarda, di problemi proprio non ne ho. Se sopprimono i panzoni, vado alla sede gw della mia regione,li poggio su una scrivania e chiedo indietro i soldi che ho speso..questo è poco ma sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 12:01 pm

Penso che per i Khemri non ci sia alcun rischio...son uno degli eserciti che ha possibilità di vincere contro tutti a dispetto di altri che son più rischiosi come sclelta...Gli Ogre secondo me rischiano, ma piuttosto di eliminarli dovrebbero pensare piuttosto a rifarli prima o poi, dato che le miniature son davvero molto belle e l'unica falla è la poca competività con gli altri eserciti :p
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 12:29 pm

Lautrec ha scritto:
Penso che per i Khemri non ci sia alcun rischio...son uno degli eserciti che ha possibilità di vincere contro tutti a dispetto di altri che son più rischiosi come sclelta...Gli Ogre secondo me rischiano, ma piuttosto di eliminarli dovrebbero pensare piuttosto a rifarli prima o poi, dato che le miniature son davvero molto belle e l'unica falla è la poca competività con gli altri eserciti :p

forse basterebbe ritoccare un attimo l'ac di tori-stomaci-ingordi [da bg sono ottimi combattenti, sono mercenari ben pagati e hanno AC 3..],aggiungere una macchina da guerra, magari una mega-balista grezza e rude come gli ogre, inserire nel codex i ricenobuoi, qualche personaggio più interessante,fare finalmente la miniatura del picchiatore e dei ricenobuoi..

poco..
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:08 pm

vabè facendo conto che per loro è un businnes forse non gli chiedi nemmeno troppo....
alla fine rifanno le pose di eserciti nuovi ogni anno xkè non possono mettere qualcosa in + agli ogri??
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:31 pm

Anche io appena ho saputo di questa cosa ho detto: secondo me tutti quelli che hanno questi due eserciti faranno una marcia verso la GW con le miniature in mano per farsi ridare i soldi oppure un nuovo esercito gratis...però va anche detto che la possibilità dell'eliminazione non forse di due ma di un'esercito secondo me ci potra essere....e sapete come faranno, semplicemente non lo aggiorneranno così rimarra troppo indietro rispetto agli altri e quindi nessuno lo comprerà ma il problema è per chi già l'ha fatto....

Secondo me diremmo addio ai Khermi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:56 pm

Viva le cagate!
Non ne parliamo nemmeno. Da (quasi) tutti i punti di vista sarebbe solo una perdita per la GW.
Ma dove le trovate 'ste notizie?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:09 pm

si in effetti sono ca...te xchè un esercito in meno già sono soldi in meno...figuriamoci 2!!!no non avrebbe alcun senso quoto green
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:12 pm

non sarebbe per niente soldi in meno poichè per rifare le miniature e creare i nuovi BG e tutto il resto ci si spende lo stesso soldi....se poi i due eserciti in questione non vanno molto allora tanto di guadagnato tra tempo e denaro...e comunque come ho detto all'inizio del topic mi è stato riferito così ed io l'ho solo riportato essendo incredulo anche io.....e poi pensate ai nani del caos che sono scomparsi
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 4:03 pm

Invece come dice Nick un senso queste notizie ce l'hanno!Non sarebbe la prima volta che la gw cancella un esercito(nani del caos,mercenari,cathay vi dicono qualche cosa?).Poi magari non sarà così per ogri o tomb kings ma di sicuro non sono notizie campate in aria.Quindi green knight e davidz90 se c'è qualcuno che dice caz...te e non capisce nulla di marketing beh,quelli siete voi.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 6:57 pm

ma che state dicendo???
ma vi pare che la GW lasci perdere due eserciti tra cui i re dei sepolcri(che vincono davvero parecchio)per nulla???
potrei ancora credere che li modifichino in maniera tale da renderli del tutto un altro esercito,ma non li faranno di certo sparire!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:46 pm

Ma, guardate, io sinceramnete non credo proprio che possano levare due serciti, poi perchè?
Perchè vendono poco? Non mi sembra probabile.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:41 pm

Beh ripeto se dovesse succedere il motivo secondo me è perchè ci andrebbero a perdere in soldi....poichè come ho già detto si spendono molti dindidi per fare un'esercito da capo tra miniature e regole e tutto il resto
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:46 pm

Se e sottolineo se, togliessere uno dei due eserciti probabilmente salteranno hli Ogre. Ho comunque i miei dubbi
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:02 pm

Infatti il topic si chiama "Sarà vero!?" poichè anche io ho i miei dubbi e l'ho postato giusto per avvisarvi di ciò che mi è stato detto nulla di più e volevo sentire le vostre considerzioni su una possibile verità
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:27 pm

la notizia dei re dei sepolcri è vera..
parlando con il mio negoziante, ha detto che è un esercito che potrebbe immedesimarsi nei conti..
tutto questo prima dell'uscita del nuovo codex.
e a dire la verità, non mi sembrano cosi in simbiosi come eserciti.
ma la notizia potrebbe essere vera.
gli ogre dovevano muovere il mercato, invece non ha prodotto quei introiti sperati, anzi hanno aumentato le spese.
quindi non escluderei una cancellazione.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:57 pm

Valten stai attento che ti prendono per pazzo come è successo a me e a chi mi ha dato man forte con le loro notizie....ripeto i khemri troppo simili ai conti vampiro come fanteria e non solo (questa somiglianza non è molto visibile) mentre gli ogre, sono gli ogre....nient'altro da dire...comunque quoto valten
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:41 pm

Polar ha scritto:
Invece come dice Nick un senso queste notizie ce l'hanno!Non sarebbe la prima volta che la gw cancella un esercito(nani del caos,mercenari,cathay vi dicono qualche cosa?).Poi magari non sarà così per ogri o tomb kings ma di sicuro non sono notizie campate in aria.Quindi green knight e davidz90 se c'è qualcuno che dice caz...te e non capisce nulla di marketing beh,quelli siete voi.
ok, io non capisco nulla di marketing. si, si, hai ragione. eppure se fossero furbi ritirerebbero dentro anche gli altri eserciti e li renderebbero forti come stanno facendo ora con tutti (uno su tutti i de).
i fatti parlano da soli. stanno facendo eserciti in lista in modo che il primo sia più forte del 2°.
e io non capisco un tubo di marketing. ok.

Citazione :
Infatti il topic si chiama "Sarà vero!?" poichè
anche io ho i miei dubbi e l'ho postato giusto per avvisarvi di ciò che
mi è stato detto nulla di più e volevo sentire le vostre considerzioni
su una possibile verità

e io infatti ti ho detto la mia.

Citazione :
Valten stai attento che ti prendono per pazzo
come è successo a me e a chi mi ha dato man forte con le loro
notizie....ripeto i khemri troppo simili ai conti vampiro come fanteria
e non solo (questa somiglianza non è molto visibile) mentre gli ogre,
sono gli ogre....nient'altro da dire...comunque quoto valten

vittimismo? assolutamente no.

Citazione :
la notizia dei re dei sepolcri è vera..
parlando con il mio negoziante, ha detto che è un esercito che potrebbe immedesimarsi nei conti..
tutto questo prima dell'uscita del nuovo codex.
e a dire la verità, non mi sembrano cosi in simbiosi come eserciti.
ma la notizia potrebbe essere vera.
gli ogre dovevano muovere il mercato, invece non ha prodotto quei introiti sperati, anzi hanno aumentato le spese.
quindi non escluderei una cancellazione.

dato che la mia era un'opinione, e questi sono fatti, io seguo i fatti. di conseguenza per me questa può essere presa come vera (da me).




mah.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:29 pm

Sono fortemente scettico su tutto, ma sarebbe per me una grande sfiga, dato che inizierò i re dei sepolcri e attualmente gioco ogri..
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:01 pm

che sfiga karak...
ripeto erano notizie risalenti al natale scorso, quindi i conti dvevano ancora uscire.
ora vedendo il codex non trovo questa assomiglianza con i re, quindi l'eliminazione mi sembra scongiurata..
gli ogre invece, non serve rifare il codex.
gli ogre è un esercito esclusivamente per modellismo.
i suoi modelli grandi, con cui so possono fare mille modifiche, non necesstano di un restailing a livello regolistico, perchè il loro compit è be altro.
il problema, è che non hanno venduto come si sperava..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà vero?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà vero?!   Sarà vero?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà vero?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» O MIO DIO!!!è VERO
» un vero fan-boy
» Incredibile ma vero
» Speriamo non sia vero.
» quale sarà il prossimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: