Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Partita di Warhammer in 3 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rattomatto Utente
| Titolo: Partita di Warhammer in 3 Ven Dic 05, 2008 10:22 pm | |
| Allora salve a tutti.....mi trovo davanti ad un problema abbastanza grande...domani dovevamo giocare una partita tra amici,ma si è presentato un problema,siamo in 3!!!numero perfetto si,ma non per warhammer secondo me...quindi avete qualche consiglio su come giocare una partita tutti insieme....eventualmente con la presenza si un obiettivo speciale....o qualunque cosa pensate possa essere interessante da giocare!HELP
spero questo topic possa essere d'aiuto a tutti quelli che si troveranno nella mia situazione....:zitto: | |
| | | Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Ven Dic 05, 2008 11:16 pm | |
| Due contro uno per forza....tutti contro tutti lo vedo un po' difficolto so come regole.... | |
| | | Galix Utente
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 4:37 am | |
| con uno scenario carino si può combinare qualcosa, magari 2 giocano a 1000 punti e partono da 2 angoli del campo e tu al centro del lato opposto hai i tuoi 2000 punti e devono riuscire a raggiungere con una truppa non volante un oggetto che ha o un personaggio o che è difeso da te... | |
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 10:12 am | |
| Però anche io mi chiedevo...se volessimo fare un tutti contro tutti in 3....c'è qualche complicazione a livello di regole? | |
| | | Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 10:54 am | |
| Si, soprattutto con la magia. | |
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 11:43 am | |
| Eh, già è vero..... :45u: | |
| | | Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 12:20 pm | |
| Guarda al massimo potete fare cosi: Ognuno genera normalmente i dadi potere e dadi dispersione. Inizia a castare il primo giocatore e può disperdere il giocare alla destra (o alla sinistra) mentre se viene bersagliata un'unità diversa dal giocatore alla destra (o alla sinistra) quel giocatore può scegliere se far disperdere lui o il giocatore di turno nella dispersione. Oppure potete fare chi inizia a castare genera normalmente i suoi dadi potere, mentre gli altri due, generano insieme xò i dadi di base ne generano la metà. Mentre per ogni personaggio che genera dadi potere ne genera 1 solamente anche se da regolamento ne genera + di uno. Questo per non ammazzare la fase magica. | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 Sab Dic 06, 2008 2:05 pm | |
| Potreset cercare un tavolo quadrato, schierare a tre angoli e poi farvi un tutti contro tutti a obbiettivi. L'ho già provato, è molto divertente, soprattutto nelle risse dove ci sono unità di tutti quanti. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita di Warhammer in 3 | |
| |
| | | | Partita di Warhammer in 3 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |