Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos 2014 NOMI recensione cavalieri 2011 2010 catalogo effetto acqua orchi knights grigi dead drone space tattiche indovinelli tattica vampiro femminili conti degli Nehek 2016

 

 Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 1:43 pm

Scusatemi, ma sfogliando il manuale della V mi sono imbattuto in questo reggimento da BG della Guardia Imperiale (pagina 141): i Ratti dei Cunicoli Athoniani appunto. Esistono per caso miniature e regole per questi tizi? Su Internet non ho trovato NIENTE in proposito però mi intrigavano...


Ultima modifica di Morgoth il Lun Dic 08, 2008 1:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 4:24 pm

Mai sentiti nominare... Tra l'altro la livrea non l'ho mai vista in miniature (mi riferisco alle miniature dalla 4 e 5 e forgeworld) e mi riferisco sia all'elmetto che al resto dell'armatura... magari è un esercito "nuovo"... forse han provato a fare Krieg in plastica, le sprue son uscite male e li han riciclati ^.^'
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 6:54 pm

mmm, peccato davvero. Ma quando uscirà il nuovo codex GI? Magari li sviluppano tra le sue pagine. Comunque grazie mille Abdull, proverò a immaginarmi un modo per rappresentarli :libro: magari dalla Legione d'Acciaio o dagli Squadroni della Morte usando una colorazione diversa.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 9:24 pm

allora erano delle squadre di guerrieri addestrate a combattere nei cunicli/grotte/tombe necron... il colore era marrone nero
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 10:01 pm

Nani4ever ha scritto:
allora erano delle squadre di guerrieri addestrate a combattere nei cunicli/grotte/tombe necron... il colore era marrone nero
:arrendo: non ce la faccio più a vedere robe simili ormai...
dal tomo:
"Il governo di Athonos è conteso da una dozzina di famiglie rivali. La faida risultante, combattuta nelle strade e nelle fogne dei giardini idroponici, è brutale ed interminabile. Questo è lo scenario di reclutamento dei Ratti dei Cunicoli Athoniani. Sono maestri degli scontri urbani e fra i più determinati combattenti in corpo a corpo della Guardia Imperiale."

Se ne deduce che non ricevono un addestramento ma che vengono coinvolti nella guerra e, se vogliono sopravvivere, devono imparare a combattere.
Il colore è nero per l'arma e l'elmetto, indossano un mantello beige con macchie più scure, il vestito principale è rosso con striscie nere.

Non ci sono manco sul Lexicanum ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 3:07 pm

NO NO aspetta ne sono sicuro... l'armatura è marrone ho un amico che ha delle immagini
e in un libro della black library dicono che sono assoldati per combattere nelle tombe/zone sotterranee

edit : controllata armatura ha ragione green io la avevo vista coperta dal mantello e credevo fosse pure quella marrone chiaro / scuro
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 3:18 pm

quello è il mantello :45u:
d'altra parte, devono stare nella cacca, gli ci vuole qualcosa che si intoni di colore :D :qeq:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:38 pm

molto spiritoso Green, ora so che mi è venuto in mente di collezionare un esercito che in genere scende in campo quando c'è bisogno di combattere nella cacca. Bene. :sfs:
Comunque grazie a tutti e tre, sto pensando di partire dalle miniature dei Primigeni Vostroiani e modificarle per rappresentare questi esperti (per la GI..) del CaC!! :grt: al mail order si possono ordinare solo le teste o i corpi delle miniature no? alloa magari corpo da Primigeno e teste da Fanti Scelti (quelle con gli occhi e il respiratore come i Ratti). Ma quando dovrebbe uscire il nuovo libro della GI?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 9:06 pm

io le ho viste 'ste miniature
ma erano colorate e modificate da uno dell'eavy metal ;)
se vuoi ti cerco qualche foto

EDIT: su internet non si trovano cmq credo che siano quelli rappresentati sul WD 102 a pagina 80, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:01 am

olà Jack, grazie mille, su Internet non si trova niente e purtroppo non ho il WD 102, comunque penso che partendo dai Primigeni Vostroiani la cosa sia fattibile :45u:

Edit: wow, il mio millesimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :9iuy: :car: :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:16 pm

esperti del cac e del cacca... va bene mi nascondo
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:20 pm

ecco è meglio :!: :sfs: :sfs: :sfs: :sfs: :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)   Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Athoniani, alias parliamo un po' della GI...
» Ratti del Clan
» Ratti del Clan
» nuove mina dei ratti
» Ratti del Clan Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: