Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione NOMI cavalieri indovinelli tattica degli catalogo space acqua effetto 2016 2014 dead conti Nehek knights vampiro caos drone grey femminili 2010 2011 orchi grigi tattiche

 

 Nuova avventura coi Tau...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:47 pm

Buonasera a tutti...
Con alcuni amici stiamo organizzando il remake del torneo i 4 giocatori di white dwarf...
come eserciti abbiamo scelto:Marines lealisti (sembra una routine...), GI, Tau ed Eldar...
Dopo la scelta di chi fa cosa mi sono ritrovata con un palmo di naso a dovermi fare i Tau...
La cosa non mi dispiace affatto dato che coi tiranidi ne avevo abbastanza di cac...
vorrei consigli riguardo i modelli da includere...
Io pensavo:
guerrieri del fuoco 8 a squadra imbarcati su devilfish...
1 comandante in crisis armour...
vespid (almeno 2 unità)...
esploratori con fucili a rotaia (anche se non so se esistono)

Alla fine arriveremo a 1000/1500pti...
fatevi sotto!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 9:05 pm

SELPHYE ha scritto:
Buonasera a tutti...
Con alcuni amici stiamo organizzando il remake del torneo i 4 giocatori di white dwarf...
come eserciti abbiamo scelto:Marines lealisti (sembra una routine...), GI, Tau ed Eldar...
Dopo la scelta di chi fa cosa mi sono ritrovata con un palmo di naso a dovermi fare i Tau...
La cosa non mi dispiace affatto dato che coi tiranidi ne avevo abbastanza di cac...
vorrei consigli riguardo i modelli da includere...
Io pensavo:
guerrieri del fuoco 8 a squadra imbarcati su devilfish... fossi i nte le squadre le giocherei tutte da 12 modelli. ovvero a corta gittata (15") fai 24 tiri con ab 3 (potenziabile) e f5, una la gioco su devilfish
1 comandante in crisis armour... shas'o con plasma e lanciarazzi, più tutti gli altri ammennicoli
vespid (almeno 2 unità)... inutili (lascia stare il fucile a neutroni che sembra forte ma fa letteralmente cagare ;) per quanto possano essere attraenti
esploratori con fucili a rotaia (anche se non so se esistono) si si esistono (f6 vp3) ma costano un botto...

Alla fine arriveremo a 1000/1500pti...
fatevi sotto!!! :sorr:
sicuramente hai bisogno di almeno una hammerhead e 4 crisis + generale, + 20 guerrieri del fuoco.
posso capire benissimo che tu abbia visto tutti quei vp3 e tu abbia detto: "bah, i vespid e gli esploratori i marines se li mangiano", ma non è vero:
per togliere una squadra di marines ci vuole ben altro che un vespid con un fucile a vp3 (e corazza al 5 che i bolter negano di brutto)
quando arrivi a sparare sei sicuramente a gittata corta per loro e 18 colpi ad ab3 + arma pesante + flamer ti spazzano la squadra senza nemmeno pensarci
sembrano forti ma gli esploratori quando arrivano in gioco (dal devilfish OBBLIGATORIO...) hanno tutte le armi forti pesanti (vedi fucili a rotaia, traccianti) e che quindi non ti consentono di sparare. con i tau 1 pollice può costarti 200 punti di truppa o ben altro... se non ti muovi gli avversari prima o poi arrivano. e ti macellano. ergo, stare fermo con una truppa che per via dei traccianti diverrebbe chiave è utile solo a farsi massacrare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:39 pm

E bravo Green knight, hai riassunto in qualche riga ciò che noi Tau non dobbiamo fare.

Se posso dare un consiglio, io infilerei 2 team crisis sunforge ( Plasama e fusore, così vedi come scappano anche i terminator! ;)) e un' immancabile hammerhead.

:wrqf:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 6:37 pm

quindi un 20 guerrieri del fuoco+generale in crisis+amichetti del generale in crisis+hammerhead+devilfish????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:01 am

SI, qualcosa di simile credo possa andare.

Cmq sposto nella sezione liste.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova avventura coi Tau... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova avventura coi Tau...   Nuova avventura coi Tau... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova avventura coi Tau...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una nuova avventura
» 1° Avventura: "La nuova speranza dell'umanità"
» Avventura...
» Avventura Annuncio!
» La mia grande avventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: