| Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SELPHYE Utente
| Titolo: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 4:28 pm | |
| Foto 1: oppure: [img=https://2img.net/r/ihimizer/img258/7699/pict0497sg6.th.jpg] Foto 2: oppure: [img=https://2img.net/r/ihimizer/img258/9801/pict0499or1.th.jpg] cosa ve ne pare??? le foto non sono stupende ma non usufruisco di meglio al momento... | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 5:59 pm | |
| rifai un po meglio le foto....io proprio non riesco a capirci niente... | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 6:00 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 6:06 pm | |
| Mi unisco alla richiesta degli altri.......... | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 7:18 pm | |
| scusate ragazzi ma la mia macchina fotografica fa veramente pena...in teoria sarebbe moto impennata con lo scout ribaltato all'indietro che spara con 2 pistole e il gaunt che cerca di mozzargli la testa... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 8:18 pm | |
| da quel che riesco a vedere mi sembra molto ben realizzata, tranne per un piccolo problema: il gaunt ha un lurco, dunque mi pare strano che possa mozzar teste... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Gio Dic 11, 2008 9:34 pm | |
| Da quel poco che posso vedere (e cioè che un gaunt ha preso le braccia di uno space motorizzato e lo sta trattenendo indietro) mi sembra abbastanza ben fatto...però mi sembra poco naturale la posizione ...magari tenta di fare le due braccia meno simmetriche (cerca di farne fletterne una, ad esempio) e dare al tipo una migliore impressione di movimento (torci un pò la testa e il busto, magari) so che è complicato modificarlo così e rischi di rovinare un modello...però penso che con un pò di impegno ce la potresti fare benissimo :45u: vedi te... | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Ven Dic 12, 2008 12:13 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Da quel poco che posso vedere (e cioè che un gaunt ha preso le braccia di uno space motorizzato e lo sta trattenendo indietro)assolutamente no...è il marines che si butta all'indietro per sparare a manetta con 2 pistole belle tese verso altri gaunt dietro di lui... mi sembra abbastanza ben fatto...però mi sembra poco naturale la posizione ...magari tenta di fare le due braccia meno simmetriche (cerca di farne fletterne una, ad esempio) e dare al tipo una migliore impressione di movimento (torci un pò la testa e il busto, magari)
so che è complicato modificarlo così e rischi di rovinare un modello...però penso che con un pò di impegno ce la potresti fare benissimo :45u: vedi te... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Ven Dic 12, 2008 6:36 pm | |
| Scusa allora, sbagliato tutto :sorr: allora direi che va abbastanza bene, anche se non mi convince la testa... | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Ven Dic 12, 2008 7:34 pm | |
| notevole, davvero ben fatto ( per quello che si vede) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni | |
| |
|
| |
| Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni | |
|