Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi conti tattiche effetto 2011 knights indovinelli catalogo vampiro Nehek drone caos space recensione grigi grey NOMI degli tattica cavalieri femminili 2014 acqua dead 2010

 

 Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni

Andare in basso 
+3
fasola
Dark Knight
SELPHYE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:28 pm

Foto 1:

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Pict0497sg6.th
oppure:
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img258/7699/pict0497sg6.th.jpg]

Foto 2:
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Pict0499or1.th
oppure:
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img258/9801/pict0499or1.th.jpg]

cosa ve ne pare???
le foto non sono stupende ma non usufruisco di meglio al momento...
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:59 pm

rifai un po meglio le foto....io proprio non riesco a capirci niente...
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:00 pm

nn si vede una cippa lol
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:06 pm

Mi unisco alla richiesta degli altri..........
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:18 pm

scusate ragazzi ma la mia macchina fotografica fa veramente pena...in teoria sarebbe moto impennata con lo scout ribaltato all'indietro che spara con 2 pistole e il gaunt che cerca di mozzargli la testa...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:18 pm

da quel che riesco a vedere mi sembra molto ben realizzata, tranne per un piccolo problema: il gaunt ha un lurco, dunque mi pare strano che possa mozzar teste...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:34 pm

Da quel poco che posso vedere (e cioè che un gaunt ha preso le braccia di uno space motorizzato e lo sta trattenendo indietro) mi sembra abbastanza ben fatto...però mi sembra poco naturale la posizione ...magari tenta di fare le due braccia meno simmetriche (cerca di farne fletterne una, ad esempio) e dare al tipo una migliore impressione di movimento (torci un pò la testa e il busto, magari)

so che è complicato modificarlo così e rischi di rovinare un modello...però penso che con un pò di impegno ce la potresti fare benissimo :45u: vedi te...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:13 pm

Lautrec ha scritto:
Da quel poco che posso vedere (e cioè che un gaunt ha preso le braccia di uno space motorizzato e lo sta trattenendo indietro)assolutamente no...è il marines che si butta all'indietro per sparare a manetta con 2 pistole belle tese verso altri gaunt dietro di lui... mi sembra abbastanza ben fatto...però mi sembra poco naturale la posizione ...magari tenta di fare le due braccia meno simmetriche (cerca di farne fletterne una, ad esempio) e dare al tipo una migliore impressione di movimento (torci un pò la testa e il busto, magari)

so che è complicato modificarlo così e rischi di rovinare un modello...però penso che con un pò di impegno ce la potresti fare benissimo :45u: vedi te...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 6:36 pm

Scusa allora, sbagliato tutto :sorr: allora direi che va abbastanza bene, anche se non mi convince la testa...
Torna in alto Andare in basso
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:34 pm

notevole, davvero ben fatto ( per quello che si vede)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Empty
MessaggioTitolo: Re: Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni   Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Duello-Scout marines su moto vs gaunt con straziacarni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppia di gaunt....
» duello!
» space marines 1500 "la vendetta delle moto"
» Shas'eo Rge And The Drakhorne - Duello Finalista Gd 2012
» 3Guerrieri + 20 Gaunt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: