Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli space grey 2016 recensione orchi 2011 dead knights 2014 indovinelli acqua grigi NOMI conti vampiro tattica Nehek drone effetto femminili 2010 catalogo cavalieri tattiche caos

 

 I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 12:46 pm

Salve ragazzi apro questo Topic per togliermi qualche dubbio.
Ho osservato le nuove limitazioni ETC e ho constatato che le super liste col vampiro magone sono oramai un ricordo, quindi la mia domanda è semplice:
Come andranno settati (secondo voi) i PG da ora in poi???

Lord da picchio? o comunque mago? un misto? ditemi voi... :45u:

Grazie in anticipo delle risposte :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:58 pm

Nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:12 pm

uguale a prima, con magone e 3 vampiri hai 8 dadi potere, gli dai signore dei ghoul a 2 e arrivi a 10 DP, gli altri 2 puoi settarli da picchio o come preferisci...non vedo un'enorme differenza...forse non ho letto bene io, ma dove hai letto che sarà ormai un ricordo?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:20 pm

Bè, non puoi più dargli artefatti e non puoi dare il potere a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:07 pm

allora, sicuramene bisognerà cambiare il settaggio del lord e rinunciare a qualcosa..

ora come ora bisogna solo playtestare, le strade imho sono 2:

1) rimanere con un lord mono-magia, si toglie qualcosa tra sapere, bastone e le due evocazioni, in modo da castare cmq con 8 dadi (di meno diventa troppo penalizzante), e si settano i PG piccoli come prima, ovvero si inseriscono gli oggetti indispensabili (talismano nero, arkhan, perghe...), gli si da un TA per poter andare in cac, e poi il resto a piacere...c'è sempre la variante con necro per risparmiare punti ovviamente

2) si punta su un lord da picchio, quindi INTERAMENTE settato da cac, magari su drago...e si settano i vampiri piccoli da supporto...ovviamente la lista di contorno va ragionata di conseguenza ecc ecc...

io credo che proverò a stilare liste in entrambi i casi, avrei voglia di provare il drago, perchè ci sono buone possibilità che renda sul campo se saputo gestire bene..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC   I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nuovi Conti Vampiro dopo l'uscita delle limitazioni ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro e nuove limitazioni etc
» [lista] Conti Vampiro 1000 da coppia (con limitazioni)
» lista conti vampiro 2250 etc (con limitazioni etc 2009)
» Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro
» Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: