Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro recensione indovinelli NOMI grey 2016 grigi acqua 2010 space tattica 2011 tattiche caos catalogo knights effetto Nehek conti femminili cavalieri 2014 dead orchi degli drone

 

 Nuovo mostro degli uomini lucertola

Andare in basso 
+2
Brio
Il massacratore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 12:07 pm

Ormai è sicuro che per i nuovi lizard uscirà un'altro mostro! Si chiama spinodonte e verrebbe usato come le salamandre, inb gruppi di caccia, ma sarebbe da picchio. Non mi è sembrato che qualcuno l'avesse già scritto, se sì scusate, ma non l'ho trovato.

Sapete altro?
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 2:11 pm

Spinodonte? Non so nulla, ma non so perchè mi è venuto in mente Godzilla! :qeq:

(avete presente com'è fatto, vero? quello vero però, non quella schifezza americana di qualche anno fa.. :xcfvsd: )

Però non riesco ad immaginarmi un'unità strutturata come le salamandre "da picchio"... Chissà cos'è..
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 2:21 pm

L'ho letto sul white dwarf di gennaio che mi è arrivato, dice che il 21 febbraio uscirà il "gruppo di caccia con spinodonte".


Ho appena trovato delle foto! Credo proprio che siano questi, non ne sono sicuro, ma credo proprio di sì!

http://warseer.com/forums/attachment.php?s=59cd74015d131a607d6c750e7c995833&attachmentid=48819&d=1227977855

Già che c'ero ho trovato anche questi due nuovi eroi, non so come lo stendardiere riesca a tenere su quel coso!

http://warseer.com/forums/attachment.php?s=59cd74015d131a607d6c750e7c995833&attachmentid=48822&d=1227978045


Ultima modifica di Il massacratore il Dom Dic 21, 2008 5:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:27 pm

belli gli spinodonti...fanno molto final fantasy...
e concordo sullo stendardiere...come fa a tenerlo su???
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:23 am

Direttamente da tilea ecco gli spinodonti o razordon

Razordon: come le salamandre odierne, possono muovere e sparare, tirano un dado artiglieria di colpi a Fo4 entro 12". Tirano per colpire con AB 3, ma non hanno penalità per la lunga gittata, la reazioe alla carica, muoversi o il colpo multiplo...devono sempre Resistere e Tirare. intorno alla sessantina di punti
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:10 am

e se esce avaria? come le attuali salmandre immagino. dubito che saranno in aggiunta secondo me le sostituiranno alle salamandre
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:11 pm

no.. in teoria gli spinodonti dovrebbero essere scelta speciale mentre le sally rimangono rara.. ma gli cambiano il modo di tirare
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:00 pm

beh se loro diventano speciali e le sally restano rare, mi sembra un pò quasi una ripetizione di una truppa, si ok ci sono differenze, ma fondamentalmente sono la stessa cosa.....mmh
strano..
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:27 pm

appunto...sopratutto perchè tirano allo stesso modo e così a occhio mi sembrano più utili gli spinodonti...
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:55 pm

il fatto è che adesso le sally sparano a DADO ARTIGLIERIA gittata (quindi da 2" a 10") una sagoma a fiamma a Fo 3 con -3 al TA.. la cosa più brutta però è che dovranno o muovere o tirare.. a mio avviso verranno giocate pochissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo mostro degli uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo mostro degli uomini lucertola   Nuovo mostro degli uomini lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo mostro degli uomini lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» uomini lucertola
» uomini lucertola
» Uomini lucertola
» Uomini lucertola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: