Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 space tattiche grey acqua orchi femminili catalogo tattica drone vampiro dead 2010 grigi indovinelli Nehek cavalieri recensione NOMI caos 2016 effetto degli conti 2014 knights

 

 lista eldar 1500 pt.

Andare in basso 
+6
Berto
Adbhull
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
The_Green_Knight
Asurmen
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:04 pm

vorrei sentire cm è qst lista...


Lista Eldar Alaitoc da 1500 pt.

QG

Avatar 155 pt.

Asurmen,la mano di Asuryan 230 pt.

Truppe

10 vendicatori implacabili,esarca arma potenziata e scudo scintillante,tempesta di lame 162 pt.

4 moto a reazione eldar ,una con cannone shuriken 96 pt.

5 esploratori,cercavia 120pt.

Elitè

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale,cacciatori di veicoli corazzati 136 pt.

Supp. Leggeri

1 vyper,cannone shuriken,laser a dispersione 70 pt.

Supp. Pesanti

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme,fucile shuriken 150 pt.

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme,fucile shuriken 150 pt.

5 tetri mietitori,esarca con lanciamissili eldar,tiro rapido,colpo letale 227 pt.



TOTALE: 1498 pt.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:29 pm

non condivido assolutamente su Asurmen (che dal tuo nick sembri avere molto a cuore), che per 230 punti fa 4 attacchi a f4 potenziati e basta...
al suo posto metterei o un veggio per il vecchio avatar o un autarca due moto con lancia, mandiblaster e pistola.
per il resto mi sembra vada bene come lista, solo non capisco l'unità di moto che è da sola.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:43 pm

beh...asurmen...l'ho messo xk i suoi 4 attacchi gli fa cn la spada degli asur,ke è una spada implacabile,e in + ripete i tiri degli attakki falliti,e col potere tempesta di lame fa 5 colpi...oltre a qll di tt gli altri vendicatori...cmq lo so ke l'unita delle moto è inutile ma nn so cs mettere...anke xk nn voglio mettere i guardiani...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:49 pm

Quel PI è ridicolo... davvero... c'è mooooooolto di meglio nel codex eldar... io una volta ho beccato Yriel ad esempio e ho pianto sangue per 2 giorni ( stavo con un esercito di khorne però... )...

Poi sarà una impressione o è ingessata come lista? cioè... un eldar senza un maledettissimo falcon o un wave serpent che eldar è???

cmq a parte questo una truppina di guardiani con piattaforma la metterei, magari togliendo i mietitori...

Però boh... io non sono un eldar e non ragiono da giocatore eldar... saprebbero dirti meglio altre persone... questo è quello che farei io però....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:49 pm

beh, quelli sono guardiani su moto, quindi XD
io preferirei 6 attacchi a forza 6 che negano i ta alla quasi metà del costo XD :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:48 pm

Uhm.. Vediamo.. Asurmen non piace nemmeno a me. Voglio dire, è vero che è gueriero eterno, è vero che bina per colpire, è vero che non è male con i vendicatori... Ma costa piu di Sua Signoria della Sgravo Eldrad!! Costa quasi quanto un land raider...
Io lo leverei dato che con pochi punti in piu se non sbaglio riesci a farci stare un autarca motomunito con seguito di lance fulgenti...

Per il resto, direi che non è male, però i draghi seve assolutamente un trasporto sennò non combinano niente.

Anche la vyper solitaria non la capisco molto... Io levrei vyper, guadiani (le moto sono ottime ma non se ne giochi solo 4) e anche gli scout (che non combinano mai nulla) e metterei due altre unità di vendoicatori.

Poi concludendo ci starebbe bene anche un murena per portarsi in giro una truppa ma nn so come farcela stare a punti.

Ora hai una lista veramente molto statica. Se riescia inserire lance fulgenti e falcon/murena x i guaridani invece potresti permetterti di avanzare in massa mandando i draghetti a abbattere veicoli, avanzare sul fianco con l autarca e fare fuoco di apoggio con i mietitori e gli spettrocipponi...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 1:17 pm

Come al solito, senza un minimo di spiegazione sulla lista è difficile dare consigli... allora...
Asurmen, come più volte detto, costa troppo e noi i punti vogliamo sfruttarli al massimo.. no?
Piuttosto che quel principino, io metterei Karandras con scorpi... magari eliminando la vyper ci stanno... I vendicatori così settati non li capisco... sono d'assalto, ma non possono assaltare perchè appena si muovono li buttano giù (e sono l'unica minaccia di fanteria)... I cercavia mi piacciono ,molto, ma a 'sto punto ti conviene rifare da zero il comparto truppe, due di vendy con wave e se hai i punti dei guardiani... Anche l'avatar non ha senso se non supportato da un veggio... meglio un'autarca da aggragare o ai vendicatori o a eventuali lance...
E arriviamo ai pesanti.... Anzi no, ma scusa Alaitoc non è l'arcamondo dei cecchini????!!!!
E allora 'sta lista non centra una cippa....

Riparti da zero... Se ci vuoi un principe fenice piazzaci sempre Karandras con scorpi, sennò vai di veggio(di supporto)+autarca(da accompagnare a qualcosa) per le truppe o 3 di cercavia da 5 o 2 cercavia e un'altra (guardiani o vendy su wave) sui pesanti metti anche due cippi se hai il veggio, sennò un cippo e una di tetri (senza tiro rapido a meno che non hai spesso avversari ork) il resto (per rimanere in tema di assalto dal buio) ci vedo bene i ragni
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:32 pm

ok...ora mi faccio un'altra lista...grz x i consigli...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:42 pm

i Guardiani a mio avviso possono essere molto utili.Se piazzati con arma pesante possono sistemare sia le orde con i laser a dispersione e a distanza ravvicinata sarano tanto anche loro,oppure con una lancia occuparsi dei corazzati
Inoltre con un wawe possono andare a prende un obbiettivo all'ultimo turno o a contestarlo evitando una sconfitta o aaddirittura vincendo.Non sono dasottovalutare.Inoltre i wawe sono davvero tosti e con lancia binata possono cacciare qualsiasi carro esistente
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:54 pm

Io sono un fan di guardiani e cercavia e i vendy mi piacciono poco, ma visto che vuol fare una lista con tema è meglio usi i cercavia e se vuole, per controbilanciare la staticità, dei vendicatori.... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:14 pm

Asurmen ha scritto:
vorrei sentire cm è qst lista...


Lista Eldar Alaitoc da 1500 pt.

QG

Avatar 155 pt. ok

Asurmen,la mano di Asuryan 230 pt. no non fa nulla di che fidati

Truppe

10 vendicatori implacabili,esarca arma potenziata e scudo scintillante,tempesta di lame 162 pt.se giochi asurmen perchè dai i poteri all'esarca???cmq gli serve un trasporto

4 moto a reazione eldar ,una con cannone shuriken 96 pt.ok

5 esploratori,cercavia 120pt.ok ma ti dico attento ai flammer

Elitè

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale,cacciatori di veicoli corazzati 136 pt.spompa l'esarca,serve un trasporto anche a loro

Supp. Leggeri

1 vyper,cannone shuriken,laser a dispersione 70 pt.ok

Supp. Pesanti

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme,fucile shuriken 150 pt.ok

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme,fucile shuriken 150 pt.ok

5 tetri mietitori,esarca con lanciamissili eldar,tiro rapido,colpo letale 227 pt.
costano molto ma ripagano,anche se muoiono un pò facilmente



TOTALE: 1498 pt.
se giochi da bg ti dico di mettere un veggente una troupe d'arlecchini e 1 scout(anche se ne giocavo 2 con alaitoc di entrambi)
se del bg non ce ne frega nulla,a mio parere dovresti dare una ritoccatina qua e la,io metterei un veggente al posto del principe,i tetri si potrebbero anche lasciare visto che la litsa non è molto mobbile
Senti un pò gli altri ne sanno + di me che io gioco solo da 6 mesi eldar(però ho vinto qlk partita 3 su 6 ma nn credo ti interessi)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:40 pm

i tetri mietitori sinceramente sono l'anti space marine per eccellenza devo dire....se coperti bene possono obliterare una squadra rapidamente e c'è da dire che anche giocandone solo cinque si ripagano senza problemi....ma contro eserciti dove il loro vp 3 serve a poco ( tutti gli eserciti da massa come Gi tiranidi orchi ) o tutti quelli che generalmente non hanno dei ts di 3+ ( eldar oscuri gli stessi eldar demoni ) sono un po uno spreco a mio avviso...Ma contro caos e space fanno la loro figura...difficilmente sopravvivono a lungo perchè il nemico ci riversa sopra una quantita di fuoco molto alta...ma se sparano a loro nn sparano ad altro infondo...
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:12 pm

qst cm è???


QG

Avatar 155pt

Eldrad,Veggente di ultwè,4 stregoni,lama stregata e pistola shuriken,potenziare 370pt



Truppe

3x5vendicatori implacabili,esarchi con tempesta di lame,con 2 fucili vendicatori 231pt

5 esploratori,cercavia 120pt



Èlite

7arlecchini,tt cn bacio,2 cn pistole a fusione,veggente ombra,capo troupe cn bacio 220pt

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale e cacciatori di veicoli corazzati 136pt



Supp. Pesanti

Spettrocustode con lanciamissili Eldar,lanciafiamme x2 115pt

Wave serpent,pietre dello spirito,lancia splendente binata(Draghi di fuoco) 145pt


TOTALE 1492pt
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:26 pm

La struttura imho è buona, però:

Le truppe sono troppo piccole.

I pagliaci a piedi ci possono stare ma sono difficili da usare...

I concilio invece è mooooooooooooooolto piu performante se è in moto...
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:28 pm

stavo pensando,al posto degli arlecchini potrei mettere gli scorpioni oppure le banshe,csì dapoter mettere qlcs altro cm guardiani...cs faccio??
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:54 pm

Allora... 5 Venidcatori non vanno da nessuna parte, oltre che immaginare che hai una casa piena di vendicatori non capisco perchè ti ostini a ficcarceli ^^...
Seriamente parlando, Via gli arlecchini (comunque sia il capotroupe costa troppo, non vale i punti) e i vendicatori e dentro una di venidcatori da 10 (direi con tempesta e doppio fucile) una o di scorpi o di banshee come dicevi te e se ci sta dentro (e sarebbe meglio che ci stesse per avere la terza truppa) una di guardiani.. Poi rimaneggierei gli spettroni... almeno una lancia a loro ci sta tropo bene.... i punti puoi recuperarli tirando via il cacciatori di veicoli corazzati ai draghi.

tieni conto di alcune cose.. Se vuoi infilarci le banshee DEVI dar loro un trasporto, mentre gli scorpi con entrambi i poteir puoi pensare di mandarli appiedati. Il concilio appiedato (sei costretto usando Eldrad) insieme all'Avatar ci può stare, se invece decidi di metterlo su moto (quindi prendi un veggio comune) devi per forza di cose abbandonare l'Avatar, visto che senza appoggio vale la metà dei suoi punti (attira troppo fuoco)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 11:39 pm

eldrad...

vendicatori assolutamente da 10. da 5 non vanno da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 12:04 am

Se vuoi fare vendicatori da 5/6 li devi imbarcare su falcon oppure nisba..giocane 10 come ti hanno consigliato
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:14 pm

QG

Avatar 155pt

Eldrad,Veggente di ultwè,4 stregoni,lama stregata e pistola shuriken,potenziare 370pt



Truppe

10vendicatori implacabili,esarca con tempesta di lame e doppio fucile 152pt

5 esploratori,cercavia 120pt

10guardiani,con laser a dispersione 95pt

Èlite

6banshe urlanti,esarca con lama dell’esecuzione,acrobatismo,urlo di guerra 128pt

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale 121pt

Supp. Pesanti

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme x2 150pt

Wave serpent,pietre dello spirito,lancia splendente binata(banshe urlanti) 145pt

TOTALE 1436pt


mi avanzano un po' di punti,nn so cs metterci,ma volevo sapere cm era se toglievo gli stregoni e l'avatar,mettendo un autarca in moto,aggregato ad altre 4 moto...tnt x avere una truppa in +...cs faccio??lascio csì??
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:23 pm

Asurmen ha scritto:
stavo pensando,al posto degli arlecchini potrei mettere gli scorpioni oppure le banshe,csì dapoter mettere qlcs altro cm guardiani...cs faccio??
a questo punto decidi tra scorpioni e guardiani dal momento che alle banshee serve il trasporto
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:41 pm

Asurmen ha scritto:
QG

Avatar 155pt

Eldrad,Veggente di ultwè,4 stregoni,lama stregata e pistola shuriken,potenziare 370pt



Truppe

10vendicatori implacabili,esarca con tempesta di lame e doppio fucile 152pt

5 esploratori,cercavia 120pt

10guardiani,con laser a dispersione 95pt

Èlite

6banshe urlanti,esarca con lama dell’esecuzione,acrobatismo,urlo di guerra 128pt

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale 121ptloro a piedi mai e poi mai

Supp. Pesanti

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme x2 150pt

Wave serpent,pietre dello spirito,lancia splendente binata(banshe urlanti) 145pt

TOTALE 1436pt


mi avanzano un po' di punti,nn so cs metterci,ma volevo sapere cm era se toglievo gli stregoni e l'avatar,mettendo un autarca in moto,aggregato ad altre 4 moto...tnt x avere una truppa in +...cs faccio??lascio csì??ti serve un trasporto per i draghi,se possibile un wave o un falcon addirittura
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:27 pm

QG

Avatar 155pt

Eldrad,Veggente di ultwè, 210pt



Truppe

10vendicatori implacabili,esarca con tempesta di lame e doppio fucile 152pt

5 esploratori,cercavia 120pt

10guardiani,con laser a dispersione 95pt

Èlite

6banshe urlanti,esarca con lama dell’esecuzione,acrobatismo,urlo di guerra 128pt

6 draghi di fuoco,esarca con picca di fuoco,colpo letale 121pt

Supp. Pesanti

Spettrocustode con lancia splendente,laser a dispersione,lanciafiamme x2 150pt

Wave serpent,pietre dello spirito,lancia splendente binata(banshe urlanti) 145pt

Falcon,pietre dello spirito,laser a disp,mot vettoriali e stellari,oloscudo,cannone shuriken 220pt

(draghi di fuoco)



TOTALE 1496pt
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 6:19 pm

Bella, cosi mi piace molto di piu la lista! :45u:

L unica cosa che ancora non mi convince molto sono gli scout: io li leverei e metterei un unità grossa di guaridani che imho non sono male. Se poi li piazzi dientro a un riparo hanno cmq il TC al 4+ e 15 tizi che salvano al 4 sono meglio di 5 che salvano al 2....

Poi ci sarebbe il capitolo banshee: probabilmente non sono la scelta migliore, nel senso che contro le creature poco corazzate e poco resistenti (gaunt ad esempio) la loro arma ad energia è sprecata, mentre contro gente corazzata ma resistente (marines) soffrono tantissimo il fatto di avere solo Fo3... Probabilmente sarebbero meglio gli alrecchini, però se ti piacciono le banshee vanno benissimo pure loro :45u:

Ultima cosa: attendo con Eldrad, che è si tamarrissimo (qualcuno ha detto: sgravo?) ma è anche dificile da gestire...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:35 pm

Non ascoltare il Maresciallo, i cecchini sono tostissimi se hai un minimo di culo con i dadi... (i miei bucano i rhino come fosse niente ^^) Se proprio vuoi toglierli per i guardiani (da 10, 5 in più sono solo ferite in più, se puoi spendi meglio i punti che 40 punti si spendono meglio altrove) fanne una con lanciamissili e una con lancia o 2 lanciamissili...
Per quanto riguarda Le banshee, qui il mareciallo invece ha ragionissima, in questa edizione le banshee (che prima avevano il vantaggio di correre) adesso sono meno utili. A questo punto potresti sostituirle con degli scorpioni e dare un trasporto ai vendicatori, così da avere una o due truppe immobili nel tuo campo(i guardiani) una eventuale avanzata (i cercavia) e una mobile da usare per tenere gli obiettivi presi all'avversario (i vendicatori in movimento)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:47 am

secondo me...potresti recuperare dei punti togliendo i draghi di fuoco...a me non garbano affato loi vedo troppo impossibili da giocare,cioè...muovi aspetti un turno,sbarchi spari distruggi un veicolo e poi crepano. magari togliendoli puoi mettere i trasporti che a mio avviso trasporti eldar sono moooolto versatili e utili,per compensare l'assensa ddei draghi i trasporti li fai con le lance splendenti che per lo meno cacciano i veicoli in tutti il campo poiche sono molto veloci. cavolo un trasporto he ha un'abilità come il campo di forza (o qlk del genere) che inoltre a la lancia binata buttalo via!
questi sono consigli personali ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista eldar 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar 1500 pt.   lista eldar 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista eldar 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1500 Eldar
» Lista eldar 1500
» Lista Eldar 1500
» Lista Eldar 1500 6th

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: