Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos space grigi conti 2016 2010 tattica cavalieri 2011 tattiche acqua femminili degli orchi NOMI drone recensione vampiro knights grey 2014 Nehek catalogo effetto indovinelli dead

 

 [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.

Andare in basso 
+6
Umby_the_best!!!
scanza
Rattomatto
arkaon92
lynx72
LordOrion
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:08 pm

null


Ultima modifica di LordOrion il Dom Gen 11, 2009 10:26 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 10:19 pm

Salve a tutti.
So di essere un novellino e volevo chiedere aiuto a voi per comporre la prima lista dell'esercito :dgd:

Io avevo stilato qualcosa del genere :


(sui 1000 pti.)

20 Guardie delle Radure – 240 pt. + +25 pt. (Dardi Arcani)

10 Guardie Eterne – 120 pt.

8 Cavalieri delle Radure – 192 pt.

10 War Dancer – 180 pt.

08 Driadi – 96pt.

01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt.

01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.)

1053 pt.

Per aggiungere altri 500 punti, cosa mi consigliate? e se ho fatto qualche errore frustatemi e correggetemi XD O meglio arrivare ai 2000 pti?
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:02 am

Ok....prima cosa non puoi dare oggetti magici alle unità.....quindi modifica.....seconda cosa.....gli oggetti magici si danno solo ai pg con delle limitazioni ben precise......terzo hai letto un pò il regolamento??? quarto ti dò il mio msn per spiegarti qualche regola di base (michelepuntillo#hotmail.it ovviamente nella mail # è una chiocciola)........


1- non mettere la guardia eterna....non serve a nulla
2- guardie delle radure 2/3 da 10 (120 x 2)
3- wardancer 1 da 6 (108)
4- 1 di guardiavia da 5 (120)
5- 2 di Driadi da 8 (96 x 2)
6- cavalieri selvaggi 1 x 5 (130)

790 punti + i pg

Comunque ti consiglio almeno 3 da 10 di guardie delle radure......togliendo qui e li (magari una di driadi)......poi un cantamagie e un nobile alter.........

ps. ricordati (come mi è stato spiegato tante volte) che i silvani non devono andare in Cac se non in modo molto studiato con cariche combinate.....e su unità non fortissime......per il resto si nascondono e sforacchiano l'avversario......


Una variante potrebbe essere quella di mettere un aquila (50 punti per le WM) e togliere i Guardiavia....e mettere una o due di esploratori (5 x 17 = 85 punti per unità di esploratori).........


Ops...non avevo letto che era a 1500......quindi direi di cambiare un pò....niente guardiavie....due di Driadi....una di Selvaggi......e 3 di Guardie delle radure.......2 di Esploratori......aquilotta che prende le macchine da guerra......poi ti consigllio di provare perchè è il miglior modo per imparare e modificare la lista....in base alle esigenze.....

:thea:
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:20 pm

1- guardie delle radure 2/3 da 10 (120 x 3) 360
2- wardancer 1 da 6 (108) 108
3- 2 di Driadi da 8 (96 x 2) 182
4- cavalieri selvaggi 2 x 5 (130 x 2) 260
5- esploratori 2 x 5 (85 x 2) 170 tot 1080 + pg


Ultima modifica di lynx72 il Lun Gen 12, 2009 2:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:21 pm

Thank you mille!! Si comunque per le regole sto iniziando a capirci qualcosa.. (ieri ho imparato le regole sul campo, movimento, tiro e combattimento).. le regole "teoriche" mi aspettano.

Comunque ti ho aggiunto su msn, grazie della disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:14 pm

allora intanto devi decidere come giokare...o sul tiro o cac
nella lista tiro dovresti giokare guardie delle radure 3 truppe da 10
cav legg
guardiavia 2 unita
nobile cn salva
qualcosina da cac nn fa mai male
e cavalcafalchi

x qnt riguarda qll da CAC di lista
2 alberi
come truppe driadi
1 alter cn salvaa fatale(nn fa mai skifo)
boh c'è ki gioka 3 mage x giokare cn i boski(ma in qll caso bisogna sapere giokare gli elfi silvani altrimenti no)
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:32 pm

Uhm grazie! Mettendo un pò insieme i consigli ho elaborato nuovamente un'altra lista..
i 20 arcieri nel boschetto appalla, le guardie eterne stanno li per proteggerle dal cac, la cantamagie, può spostare il bosco, i cavalieri delle radure spaccano frontalmente, quelli selvaggi lateralmente. Gli war dancer insieme alle driadi andranno insieme, coperti dai 3 cavalcafalchi e dalla grande aquila che andrà a disturbare le macchine da guerra...

20 Guardie delle Radure – 240 pt.

10 Guardie Eterne – 120 pt.

08 Cavalieri delle Radure – 192 pt.

10 Cavalieri Selvaggi – 260 pt. (due musici, nessun costo)

10 War Dancer – 180 pt.

08 Driadi – 96 pt. + 12 x 2 pt. (Ninfa dei Rami x 2)

03 Cavalcafalchi - 120 pt.

01 Grande Aquila – 50 pt.

01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt. + 4 pt. (grande arma) + 2 pt. (scudo)

01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.) + 25 pt. (Dardi Arcani)

1513 pt.
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:05 pm

Allora, guarda: in un unità il gruppo di comando è uno solo, cioè musico campione alfiere, ciò significa che puoi mettere solo un musico in un unità e solo un campione( la ninfa dei rami è il campione dell'unità), poi se al nobile metti la grande arma e lo scudo ci fai poco! perchè se usi la grande arma ti servono due mani, e lo scudo non lo puoi usare, quindi inutili insieme.Più o meno io ti posso dire che devi seguire alcuni punti fondamentali nel fare le liste:
- Metti sempre il massimo di pg consentiti(nel tuo caso, a 1500 p.ti=3)
-Settali bene: se metti il nobile senza clan con la grande arma e scudo, è inutile che lo metti!( ad esempio, come ti hanno suggerito mettilo del clan alter con la fsf(freccia salva fatale)
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:21 pm

LordOrion ha scritto:
Uhm grazie! Mettendo un pò insieme i consigli ho elaborato nuovamente un'altra lista..
i 20 arcieri nel boschetto appalla, le guardie eterne stanno li per proteggerle dal cac, la cantamagie, può spostare il bosco, i cavalieri delle radure spaccano frontalmente, quelli selvaggi lateralmente. Gli war dancer insieme alle driadi andranno insieme, coperti dai 3 cavalcafalchi e dalla grande aquila che andrà a disturbare le macchine da guerra...

20 Guardie delle Radure – 240 pt.

10 Guardie Eterne – 120 pt.

08 Cavalieri delle Radure – 192 pt.

10 Cavalieri Selvaggi – 260 pt. (due musici, nessun costo)

10 War Dancer – 180 pt.

08 Driadi – 96 pt. + 12 x 2 pt. (Ninfa dei Rami x 2)

03 Cavalcafalchi - 120 pt.

01 Grande Aquila – 50 pt.

01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt. + 4 pt. (grande arma) + 2 pt. (scudo)

01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.) + 25 pt. (Dardi Arcani)

1513 pt.


a mio avviso non ci siamo....

le unità di elfi silvani devono essere piccole non enormi... il punto forte è la mobilità, e più è grossa l'unità più fai fatica....
detto ciò:

- Guardie radure 1-2 unità da 10 modelli l'una
- guardia eterna, è un'unità bella da vedere ma non da giocare, o meglio non rende sul campo se non ci fai un'armata sopra
- cavalieri radure/selvaggi, queste unit max da 5 , ne usi 6 di selvaggi se ci metti dentro un'eroe, per il resto sono unità da fianco o da caccia WM e unità piccole
- danzatori, è un'unità strana,non deve mai essere caricata o è persa al 100%, iodi solito la uso come vera e propia unità da sfondamento ma ne gioco max 8 con GDC e un'eroe da picchio dentro
-driadi, non esco di casa senza le mie 3 unità da 8, e senza campine, sono ottimi scudi ( r4, schermagliatori,TS 5+ ) contro tiro leggero e ottime per tenere occupato il nemico mentro lo accerchi
-cavalcafalchi/aquila, ottima caccia per unità da tiro e WM, a 1500 non li vedo molto utili, ma questo è un mio parere ( a 2250 1x3 di falchi li ho sempre )
-nobile: settato cosi è inutile... il migliore a 1500 è nobile alter con freccia salva fatale,elmo della caccia,armatura leggera+ scudo e grande arma.... o come piace a me ma è meno tattico: nobile danzatore con lame di loecc
-cantamagia: lo si gioca principalmente in 2 modi; 1) mago di 1° con 2 pergamene mago difensivo. 2) mago di 2° con pergamena e bastone,almeno puoi castare 4 canti degli alberi. meglio sarebbe se li usi entrambi...

spero di esserti stato di qualche utilità... per ogni cosa sono ben disposto a discuterne
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:27 pm

Capisco.. Scusatemi XD
cmq ai cavalieri ho messo due musici perchè li divido in due truppe da 5 (visto che la dimensione dell'unità è 5 +). meglio non avere gente dietro quando si corre rischiando l'attacco nemico dei cannoni, o armi pesanti insomma.. Quindi due musici per le due unità, per quanto riguarda le driadi hai ragionissima e ho sbagliato.. sono schermagliatrici quindi.. e idem per il nobile.. io credevo che avesse 3 mani e invece XD cmq l'ho ristilata..
scusate ancora il disturbo..

20 Guardie delle Radure – 240 pt.

10 Guardie Eterne – 120 pt.

08 Cavalieri delle Radure – 192 pt.

10 Cavalieri Selvaggi – 260 pt. (due musici, nessun costo)

10 War Dancer – 180 pt.

08 Driadi – 96 pt. + 12 pt. (Ninfa dei Rami)

03 Cavalcafalchi - 120 pt.

01 Grande Aquila – 50 pt.

01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt. + 25 pt. (Clan degli Alter) + 25 pt. (freccia del fuoco astrale)

01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.)

1520 pt.


Ultima modifica di LordOrion il Lun Gen 12, 2009 5:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:30 pm

Rattomatto ha scritto:
Allora, guarda: in un unità il gruppo di comando è uno solo, cioè musico campione alfiere, ciò significa che puoi mettere solo un musico in un unità e solo un campione( la ninfa dei rami è il campione dell'unità), poi se al nobile metti la grande arma e lo scudo ci fai poco! perchè se usi la grande arma ti servono due mani, e lo scudo non lo puoi usare, quindi inutili insieme.

scusa se contradico, lo scudo con la grande arma può essere dato, ma nel momento del CAC si deve dichiarare se si usa G.Arma o Arma bianca+scudo... lo scudo serve per dare +1 alla Ta contro il tiro se usa il nobile Alter se no con ta 5+ sparisce velocemente, almeno con 4+ c'è qualche speranza di salvarlo...

Rattomatto ha scritto:
Più o meno io ti posso dire che devi seguire alcuni punti fondamentali nel fare le liste:
- Metti sempre il massimo di pg consentiti(nel tuo caso, a 1500 p.ti=3)
-Settali bene: se metti il nobile senza clan con la grande arma e scudo, è inutile che lo metti!( ad esempio, come ti hanno suggerito mettilo del clan alter con la fsf(freccia salva fatale)

sul settarli sono concorde con te... gli eroi vanno fatti come eroi non come campioni... sul numero li è una scelta io spesso gioco con meno eroi, a 1500 per esempio gioco solo con 2 eroi ne ometto uno per dare spazio al Pino....

poi è una cosa che va a gusti...
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:36 pm

si scanza hai ragione, gli elfi silvani sono unità mobili ma io ho un concetto diverso verso di loro.. ovviamente sono ancora in tempo per cambiarlo! devo acquisire l'esperienza mandando magari questa lista seguenda la mia tattica: se funziona bene, altrimenti è da rifare..

tolgo 52 punti dai cavalieri selvaggi (due quindi) e aggiungere alla maga di 2° livello il bastone di calaingor (+25 pt.).. e poi dare al mio sire l'elmo da caccia aggiungedogli 20 pt e uno scudo + 2 pt..

per quanto riguarda le guardie eterne io le ho viste giocare in modo spettacolare dal gestore del negozio di gws combinate ad altre truppe d'assalto e coperte dall'alto..

cmq ripeto, io esprimo il mio parere che può essere benissimo sbagliato! (e e così nella maggior parte dei casi XD)
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:46 pm

secondo la contraddizione di scanza allora ho dotato il mio nobile con lo scudo, almeno da avere appunto una possibilità di salvezza in più..
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:49 pm

Lord io sono felice di vedere che c'è gente che prova da usare i silvani in modi diversi, e stai tranquillo che con i silvani bisogna farsi le ossa.. io è da 3 anni che li uso e ti dico che ne ho prese tante finche non ho trovato il mio modo di giocarli e da allora legno tutti, il mio stile è basato sulla manovra e sull'agressività delle fanterie schermagliatrici ma questo è il mio stile e non va imposto a nessuno io ti posso consigliare solo come li gioco io finche non trovi la tua via...
i silvani è un'esercito elittario e di dificile approccio ma rende ottimamente appena ci prendi la mano....
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:59 pm

capisco! io sono più propenso all'attacco simultaneo in più lati.. arcieri da lontano nel loro boschetto, guardie eterne e cavalcafalchi che procedono ai loro 10" dal boschetto per fare un'inversione a U in caso di attacco degli arcieri, driadi e cavalieri della radura che attaccano frontalmente, mentre i selvaggi da un altro lato.. e infine la grande aquila che forse sarà il bersaglio delle baliste o altre armi ma se arriva li da loro sono guai.. insomma la devo provare!
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 6:50 pm

:ciao: compare elfo, volevo darti un consiglio sul sire ( assolutamente da mettere secondo me ) :

SIRE 145

clan alter 35

ARMATURA LEGGERA 3

GRANDE ARMA 6

OGGETTI MAGICI

arco di loren 35

dardi arcani 25

spilla amaranto 35

con un totale di 249 pt hai un elfo che cazzia lanciando 5 frecce negando i tiri armatura, in corpo a corpo fa 5 attacchi a forza 6, ha un tiro armatura di 6+ ( anche se è poco può servire secondo me ) e un tiro salvezza di 3+ ( :grt: )
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:11 pm

20 Guardie delle Radure – 240 pt.
10 Guardie Eterne – 120 pt.
08 Cavalieri delle Radure – 192 pt.
10 War Dancer – 180 pt.
24 Driadi – 288 pt. +12 pt. (Ninfa dei Rami)
03 Cavalcafalchi - 120 pt.
01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt. + 25 pt. (Clan degli Alter) + 25 pt. (dardi arcani) + 2 pt. (armatura leggera) + 4 pt. (arma grande) + 70 pt. (spilla amaranto + arco di loren)
01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.) + 25 pt. (bastone di calaingor) + 25 pt. (pergamena di dispersione)


TOTALE

1528 pt!

In un giorno mi sembra di aver fatto passi da gigante in quanto a lista dell'esercito..
Che ne dite di questa?
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:32 pm

o togliere le guardie eterne per dare spazio ad altri 4 cavalieri delle radure?
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:37 pm

niente, le guardie eterne mi servono..
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:48 pm

scs non me ne intendo di silvani ma sfori di 28 punti.. poi un unità da 20 come è già stato detto un unità da 20 di guardie è un pò grossina, quindi dividila e segnala divisa nella lista così come le driadi :45u: segna quante unità sono per esempio
8 driadi
8driadi
8 driadi
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:08 pm

la lista va abbastanza bene comunque il nobile può avere solo 50 pt di oggetti magici... :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
LordOrion
Utente
Utente
LordOrion


Età : 34
Località : Prato
Messaggi : 18

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:17 pm

20 Guardie delle Radure – 240 pt. (due da 10)
10 Guardie Eterne – 120 pt. (1 da 10)
08 Cavalieri delle Radure – 192 pt. (1 da 8)
10 War Dancer – 180 pt. (1 da 10)
24 Driadi – 288 pt. +12 pt. (Ninfa dei Rami) (3 da 8)
03 Cavalcafalchi - 120 pt. (1 da 3)
01 Nobile Elfo Silvano – 75 pt. + 25 pt. (Clan degli Alter) + 35 pt. (arco di loren) + 2 pt. (armatura leggera) + 4 pt. (arma grande) (1)
01 Cantamagie – 90 pt. + 35 pt. (maga 2° liv.) + 25 pt. (bastone di calaingor) + 25 pt. (pergamena di dispersione) (1)


TOTALE

1528 pt! - 35 - 25 pt. (spilla amaranto e dardi arcani)

Una domanda, ma lo sforo di punti, a quanto è consentito?
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:58 pm

Le guardie eterne (di eterno non hanno nulla) non servono a nulla......solo un commerciante nel suo negozio può far credere che siano utili.........se qualcuno arriva su elfetti a r3 e armatura 4+ (vedi Caos a forza 7-5).......con una cavalleria se li mangia in un turno.......quindi inutili........
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:17 pm

lo sforo di punti non è consentito. se fai una lista a 1500 arrivi max a 1500 se a 2000 max 2000 e così via.
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 5:43 pm

-il nobile con l'arco di loren è inutile... fallo con frecci salva fatale ed elmo della caccia....
-togli la ninfa alle driadi, piuttosto con quei 12 punti mettine un'altra, guadagni un modello per la FDU e un'attacco in più...oppure visto che vuoi le guardie mettine un'altra...

ma a quel punto, visto che vuoi le guardie eterne, conviene che togli il clan alter al nobile lo lasci senza clan e lo metti con le guardie almeno diventano DETERMINATE, e hanno un'utilità e con i 25punti che risparmi mettici il musico,l'alfiere e il campione se ci stai con i punti... non ricordo a memoria quato costa il GDC delle guardie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.   [Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Aiuto] Lista Esercito Elfi Silvani 1500 Pti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista elfi silvani 1500 punti
» esercito elfi silvani 1500 punti
» lista esercito elfi silvani
» aiuto lista elfi silvani da torneo 2250 etc
» LISTA 1500 PUNTI ELFI SILVANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: