| Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
|
+49Boldro Abhorash blallo Raptor The_Green_Knight Hope il killer mutato mannfredvoncreist §The Legend§ Brio Lele Tirion cavaliere nero Il Conte Brutal Drewt Malfury Drycha Volkmar Nani4ever Abaddon il distruttore Green Knight *skarloc* Marcoo Drakhor Borkie Skarsnik Innominatus Slap Jack draco86 The Warlock inutaisho preso94 Kelpie Vessiel rembrandt Yakumo-dono Uriel Tornalorn Cicerus Valten Maresciallo_Helbrecht Lollo2222 Manfred Il massacratore Grezzo Ychrael Krox Andrea 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Utente
| Titolo: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:25 pm | |
| " Chi eravate nella vostra vita precedente ? "
Scoprietlo QUI poi ditemi XD.
Io ero uno SCRIBANO MASCHIO che abitava nell'antica Grecia!!
E voi?
Ultima modifica di il Dom Nov 18, 2007 1:15 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:28 pm | |
| stessa cosa io... :study: è senza originalità
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..
Zona:
Periodo storico: antica grecia
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
Cominci a ricordare il tuo passato?.... | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:29 pm | |
| WOW!! :D è la prima persona che fà il mio stesso lavoro!! Non era mai capitato fino ad oggi!!
Ultima modifica di il Gio Ott 25, 2007 7:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:29 pm | |
| cacchio... - Citazione :
- Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona:
Periodo storico: antico egitto
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi. - Citazione :
- Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
questa mi pare vera... anche se sono solo un'insieme di coincidenze, risultati di sondaggi e affermazioni generiche... | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:31 pm | |
| che figo,un macellaio :D !! | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:32 pm | |
| - Citazione :
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Zona:
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
io guardiano delle reliquie tribali??? | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:35 pm | |
| - Grezzo ha scritto:
-
- Citazione :
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Zona:
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
io guardiano delle reliquie tribali??? io ti vedevo più guardiano di un re nano :lol!: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:39 pm | |
| :shock: :shock: io una veggente del medioevo( al rogo! ) | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:39 pm | |
| bo saro' stato un bliblotecario mephiston nel passato | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:41 pm | |
| Massacratore non ti piece proprio essere un VEGGENTE!! :ttrh: | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:49 pm | |
| forse xkè i veggebti del medioevo erano dei ciarlatani!!! | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:51 pm | |
| Ops! :oops: Scusa non lo sapevo!! :fdf: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:52 pm | |
| Simpatico questo gioco :D ... Beccatevi questo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..
Zona:
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
E' bello sentirsi un gladiatore :twisted: ... | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:54 pm | |
| - Citazione :
- Ops! :oops:
Scusa non lo sapevo!! :fdf:
no nn sto scherzando prevedevano negli escrementi e nelle interiora i animali | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 7:58 pm | |
| Manfred eri un Gladiatore!!! :D Spettacolare!!! :sexy: | |
|
| |
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 8:31 pm | |
| avrei preferito essere cm manfred :fe: ho riprovato e ho messo 30 febbraio 1867(sparato) e mi e venuto scemo del villaggio. per forza, la data nn asiste:ttrh: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 8:38 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- avrei preferito essere cm manfred :fe: ho riprovato e ho messo 30 febbraio 1867(sparato) e mi e venuto scemo del villaggio. per forza, la data nn asiste:ttrh:
:lol!: Ah, ah buona questa :ttrh: :ttrh: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Ott 25, 2007 8:40 pm | |
| nn lo nemmeno fatto apposta | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 3:23 pm | |
| io sono così:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re ..
Zona:
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Persona di grande energia, buone capacit� di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 5:51 pm | |
| A chi si lamenta di essere stato uno scribano, un veggente o guardiano delle reliquie tribali; guardate un po cosa ha detto ma me 'sto st**zo di un oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..
Zona: Vivevi a Bahia, Brazil
Periodo storico: antica grecia
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Sono senza parole... :shock: :shock: :shock: :shock:
Cmq è un giochino simpatico.. ;) | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 6:09 pm | |
| ciao maresciallo...hai impegni stasera?? ah ah ah ah ah...bella questa...ora ci provo anch'io... :D
beh ho visto che ce di peggio..mi accontento..
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re ..
Zona: Vivevi a Bahia, Brazil
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
Ultima modifica di il Lun Ott 29, 2007 6:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 6:12 pm | |
| A me è uscita una cosa che mi ha ucciso... ma dopo quello che ho letto del maresciallo_helbrect mi sento sollevato ahahaah :lol!: (IN PRATICA UN TROIONE BRASILIANO)
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..
Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 6:25 pm | |
| Non pensate di essere stati sfortunati io ho trovato anche di peggio,sentite qua:Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..
Zona:
Periodo storico: nato probabilmente verso il 1315
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
Cominci a ricordare il tuo passato?.... Io un pò giullare lo sono,ma ditemi se essere[code]sempre alla ricerca della verità e della ragione,con una capacità di vedere avanti negli anni[u] è un carattereda [b]giullare :confuso: :affraid: :lol!: :thhe: :dgg: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 6:41 pm | |
| semmai un carattere da "pagliaccio"... :lol!: | |
|
| |
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Lun Ott 29, 2007 8:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
| |
|
| |
| Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
|