| Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
|
+49Boldro Abhorash blallo Raptor The_Green_Knight Hope il killer mutato mannfredvoncreist §The Legend§ Brio Lele Tirion cavaliere nero Il Conte Brutal Drewt Malfury Drycha Volkmar Nani4ever Abaddon il distruttore Green Knight *skarloc* Marcoo Drakhor Borkie Skarsnik Innominatus Slap Jack draco86 The Warlock inutaisho preso94 Kelpie Vessiel rembrandt Yakumo-dono Uriel Tornalorn Cicerus Valten Maresciallo_Helbrecht Lollo2222 Manfred Il massacratore Grezzo Ychrael Krox Andrea 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Mar 06, 2008 9:36 pm | |
| NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! UN GIULLARE DI CORTE DEL MEDIOEVO????!!!?? ARRRGGGHHHH!!!!!!!!! Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..
Zona:
Periodo storico: nato probabilmente verso il 1315
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
Cominci a ricordare il tuo passato?.... Il profilo psicocosotico pero mi piace | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Mar 06, 2008 9:44 pm | |
| gente...mah...io ero una veggente o una donna che praticava stergoneria a cavallo tra il V e VI secolo... :hahaha: | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Gio Mar 06, 2008 9:46 pm | |
| Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..
Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
Cominci a ricordare il tuo passato?.... | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 2:14 pm | |
| Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Zona:
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Cominci a ricordare il tuo passato?.... da qualche parte sullo stesso sito c'è anche il test che ti calcola quanto ti resta da vivere :hahaha: | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 3:07 pm | |
| o mio dio io ero una donzella di corte durante la prima guerra mondiale :124: :124: :124: | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 3:09 pm | |
| - Abbadon il distruttore ha scritto:
- o mio dio io ero una donzella di corte durante la prima guerra mondiale :124: :124: :124:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 3:53 pm | |
| Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..
Zona:
Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
Cominci a ricordare il tuo passato?.... la fine del mondo è vicina!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 6:00 pm | |
| È normale ?? ho inserito la data di creazione di Drakhor ed é venuto fuori "scemo del villaggio" ??? :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Apr 08, 2008 8:58 pm | |
| fa cacare, io ero un africano nell' antica grecia che viveva alle falde del kilimangiaro... | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mer Mag 07, 2008 4:29 pm | |
| - Andrea ha scritto:
- " Chi eravate nella vostra vita precedente ? "
Scoprietlo QUI poi ditemi XD.
Io ero uno SCRIBANO MASCHIO che abitava nell'antica Grecia!!
E voi? e come faccio a capire chi ero? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mer Mag 07, 2008 4:50 pm | |
| io ero una donzella nella prima guerra mondiale...f**k | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mer Mag 07, 2008 5:29 pm | |
| - ploppy ha scritto:
- e come faccio a capire chi ero?
devi cliccare sulla parola QUI Io ero un Predicatore Errante dell'Antica Grecia :rret: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Mag 13, 2008 2:30 pm | |
| ero di sesso MASCHILE ed ero un ERBORISTA, MEDICO o CHIRURGO ..
Zona: Vivevo in sud america, ai margini della foresta amazzonica
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575 | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Mag 13, 2008 3:08 pm | |
| - Ploppy ha scritto:
- Andrea ha scritto:
- " Chi eravate nella vostra vita precedente ? "
Scoprietlo QUI poi ditemi XD.
Io ero uno SCRIBANO MASCHIO che abitava nell'antica Grecia!!
E voi? e come faccio a capire chi ero? okok ero pittore musicista e scultore dopo il terzo secolo d.c.!!!!ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Dom Mag 25, 2008 5:51 pm | |
| Risultato test vita precedente:Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO .. Zona: Vivevi a Bahia, Brazil Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
accidenti... | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Dom Mag 25, 2008 6:11 pm | |
| | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Mag 27, 2008 7:42 pm | |
| Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un ELFO, una MAGA ..
Zona:
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Cominci a ricordare il tuo passato?....
sigh carattere femminile ...xo sono stato 1 elfo!!!!!e io faccio gli alti elfi!!!!!questo coincide....e sono stato molto importante da quello ke si legge,,,, | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Mag 27, 2008 10:09 pm | |
| lavoro:Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..
Zona:
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
quello che piu mi preoccupa...
| |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mar Mag 27, 2008 10:13 pm | |
| Magari eri anche affascinante....... :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mer Mag 28, 2008 8:01 am | |
| ho messo la data di nascita della mia ragazza ed ecco quello che è uscito....
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta..
Zona: a quel paese....
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.
ora mi spiego moooooooooooooooooooooolte cose :hdf45: :hdf45:
:sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Sab Mag 31, 2008 3:43 pm | |
| Mah, l'avevo già fatto e mi aveva detto che ero un chimico del 1400 nel nord Italia... Ora mi dice che ero un cavaliere canadese della I° guerra mondiale... (sarò crepato subito perchè la cavalleria la falciavano con l'artiglieria, e dopo i primi mesi di guerra non è stata più usata in un nessun conflitto :hahaha: ) Comunque ve lo dico io chi ero: un poeta bohèmien a Parigi nella seconda metà dell'Ottocento. Morto giovane. :sfs: | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Dom Giu 08, 2008 1:29 pm | |
| - Citazione :
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MURATORE di Case, Templi e Cattedrali ..
uff :xcfvsd: | |
|
| |
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Mer Giu 18, 2008 2:18 pm | |
| secondo l' oracolo ero un cavaliere e vivevo negli anni a cavallo della prima guerra mondiale boooooooooooooooooooooh :124: :124: :124: :124: :124: :124: :124: :124: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Sab Ago 30, 2008 3:40 pm | |
| Risultato test vita precedente La risposta dell'oracolo: Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Zona:
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
Cominci a ricordare il tuo passato?.... dehehehiho | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? Sab Ago 30, 2008 7:29 pm | |
| Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno SCERIFFO, un CAVALIERE o un RANGER ..
...boooo.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
| |
|
| |
| Super test: Chi eravate nella votra vita precedente? | |
|