Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione 2011 orchi grey 2014 NOMI conti femminili indovinelli tattiche knights 2016 vampiro catalogo effetto caos 2010 cavalieri dead degli Nehek space tattica drone acqua

 

 Maglietta di zendra?

Andare in basso 
+8
SELPHYE
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Lizard_90
Zendra
Cynath
Drewt
Brutal
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:03 pm

Ciao a tutti zendriani,

apro questo post lanciando un'idea e ovviamente sottoponendo tutto al giudizio di Sigmar ma anche di tutti voi visto che uno dei pregi di zendra è quello di essere una comunità aperta alle idee di tutti e non solo a quelle di un cerchi ristretto.

Siccome lavoro da un pò in uno studio di grafica pubblicitaria butto li l'idea di una maglietta di ZENDRA i cui ricavi andranno a qualche ente benefico. CHe ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:13 pm

Bella idea, Brutal :45u:
Gli unici problemi sarebbero accordarsi su quale ente benefico (molte persone pensano che certi enti sia solo prese in giro; altre persone sono atee; ecc.) e trovare una soluzione per abbassare al minimo i costi di spedizione.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:23 pm

Drewt ha scritto:
Bella idea, Brutal :45u:
Gli unici problemi sarebbero accordarsi su quale ente benefico (molte persone pensano che certi enti sia solo prese in giro; altre persone sono atee; ecc.) e trovare una soluzione per abbassare al minimo i costi di spedizione.

eh gia... dipenderebbe molto anche dal quantitativo: piu magliette vengo ordinate, meno costano. la maglietta di per se in un quantitativo normale di 50 pezzi non dovrebbe superare il costo di 10-15 euro a mio avviso, di cui un aparte coprirà i costi di stampa, delle magliette e di spedizione. il resto andrebbe totalmente in beneficenza e la cosa sarebbe certificata con un'immagine della ricevuta.

Tenete conto inoltre che io avrei un pò di sconto sul tutto e la moglie del titolare lavora alle poste.

Ovviamente sarebbe una maglietta molto semplice (direi scritta nera su fondo beige simil-forum) per abbassare i costi. sarebbe bello mettere anche il sito ma purtroppo il link è un po scomodo.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:26 pm

Immagino che premendo il sulla maglietta non succeda niente : P

Però si potrebbe mettere comunque, un piccolo https://warhammer.forumattivo.com dietro alla maglietta non ci starebbe poi così tanto male ^^
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 8:24 pm

per diminuire i costi delle spedizioni si potrebbe invece di spedire uno a cuascuno spedirene un paio a uno che le distribuisce agli altri utenti di quella zona. non so se funziona non sono pratico di spedizioni
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 8:51 pm

mi sa che è un pò difficile....
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:08 pm

Cosa dire... al di la della pubblicità che si possa fare mettendo la maglietta durante un torneo o tra amici, sicuramente è un'idea che personalmente mi emoziona. Il fatto, poi, di dare il ricavato in beneficenza mi rallegra molto. ^^
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:27 pm

Dovresti fare un newsletter sig per vedere quanti sono interessati eventualmente alla cosa.
Torna in alto Andare in basso
Lizard_90
Utente
Utente
Lizard_90


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 28

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:57 pm

Sono favorevolissimo a questa iniziativa!!
Si fanno delle proposte di logo e aparer mio se il costo non e' eccessivo si puo' raggiungere una buona quota.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:18 am

Brutal... Tu che parli di beneficenza... Starai mica guarendo dalle tue varie psicosi caotiche??? :sorr.

No, seriamente.. Ovviamente non posso essere che d accordo con la brutal-idea. Ovviamente ci dev essere un numero minimo di richieste ma forse lo si puo raggiungere. Il problema è il pagamento: come avresti intenzione di gestirlo Brutal? E sopratutto: come facciamo a essere sicuri che tutti paghino? (intendiamoci: io mi fido degli utenti ma qui si parla cmq di tanti soldini...)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 1:09 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal... Tu che parli di beneficenza... Starai mica guarendo dalle tue varie psicosi caotiche??? :sorr.

No, seriamente.. Ovviamente non posso essere che d accordo con la brutal-idea. Ovviamente ci dev essere un numero minimo di richieste ma forse lo si puo raggiungere. Il problema è il pagamento: come avresti intenzione di gestirlo Brutal? E sopratutto: come facciamo a essere sicuri che tutti paghino? (intendiamoci: io mi fido degli utenti ma qui si parla cmq di tanti soldini...)


La beneficenza è per l'odine delle Monache Vogliose! :efef: Ma apparte questo, suggerirei il pagamento tramite vaglia postale. il problema è che dobbiamo essere sicuri al 100% di chi la vuole perchè il prezzo dipenderà dal numero.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:56 pm

wow bella come idea, io ci sto!!
in alternativa anche una ricarica poiste pay si potrebbe fare per il pagamento, semplice e rilascia la fattura con tanto di intestatario per sapere chi hapagato e chi no!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 12:27 pm

noto adesso questo trade...sono totalmente a favore e disposta a partecipare all'iniziativa...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 8:39 pm

SELPHYE ha scritto:
noto adesso questo trade...sono totalmente a favore e disposta a partecipare all'iniziativa...

ok vieni a casa mia che ti spiego il progetto. Ti aspetto sabato sera verso le otto. Cenetta a lume di candela...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 8:52 pm

Ma DAAAAAAAaaaaaaaaaiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!sempre il solito allupato...
Parlando seriamente l'iniziativa è andata a buon fine o è decaduta?
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 9:32 pm

perchè la maglietta di zendra non la facciamo stile avatar di SELPHIE per le donne ?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 9:55 pm

il marchese del grillo ha scritto:
perchè la maglietta di zendra non la facciamo stile avatar di SELPHIE per le donne ?

Perchè verrebbe a costare una fortuna? :qeq:
La proposta è di fare una semplice maglietta con il logo di zendra, nulla di più.
Comunque io sarei felice di averla :45u:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:21 pm

Kurush-Var ha scritto:
il marchese del grillo ha scritto:
perchè la maglietta di zendra non la facciamo stile avatar di SELPHIE per le donne ?

Perchè verrebbe a costare una fortuna? :qeq:
La proposta è di fare una semplice maglietta con il logo di zendra, nulla di più.
Comunque io sarei felice di averla :45u:

quoto...
e poi non sarebbe giusto nei confronti delle altre ragazze iscritte al forum
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 7:13 pm

SELPHYE ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
il marchese del grillo ha scritto:
perchè la maglietta di zendra non la facciamo stile avatar di SELPHIE per le donne ?

Perchè verrebbe a costare una fortuna? :qeq:
La proposta è di fare una semplice maglietta con il logo di zendra, nulla di più.
Comunque io sarei felice di averla :45u:

quoto...
e poi non sarebbe giusto nei confronti delle altre ragazze iscritte al forum


Il mio tesoro ha ragione :efedfa: ... anche se non so quante altre rappresentanti del gentil sesso ci siano a Zendra (se ci siete non abbiate timore a mandarmi il vostro numero di cellulare per MP... dopotutto sono pur sempre uno dei saggi di Zendra :qeq: )

Per quanto riguarda la maglietta, una stampata in digitale di quel genere verrebbe 50-60 euro a pezzo. Non è il caso. Penso che con poco piu di 10-15 euro possiamo avere una maglietta con una scritta bella grande in 1 colore. Io di solito me le faccio nere con scritta in oro come questa:

zendra - Maglietta di zendra? Maglia10
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:04 pm

e quanto verrebero a costare di questo tipo?
perchè ne vorrei una su commissione personalizzata.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:28 pm

ma sei matto? per un buono come me...
p.s.: se ci sentiamo ti passo il numero della marescialla
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:10 am

Brutal e Green, siete ufficialmente convocati in tribunale con l accusa di erersia (brutal) e oltreggio contro un co-admin (green). Ovviamente il tribunale inquisitorio, imca uno qualsiasi... :sorr:


Cmq direi che la 15ina di euri sarebbero piu che ok. Ma Brutal, hai gia provato a far fare magliette simili? Voglio dire, sai cosa stai facendo o vai a caso? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:33 pm

...
ti dirò, sono contento di averti oltraggiato :|
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal e Green, siete ufficialmente convocati in tribunale con l accusa di erersia (brutal) e oltreggio contro un co-admin (green). Ovviamente il tribunale inquisitorio, imca uno qualsiasi... :sorr:


Cmq direi che la 15ina di euri sarebbero piu che ok. Ma Brutal, hai gia provato a far fare magliette simili? Voglio dire, sai cosa stai facendo o vai a caso? :sorr:

Tesoro.. io lavoro per una azienda di grafica come impiegato grafico... ieri ho fatto un pannello in PVC di 3 x 2 metri che oggi è partito per essere esposto davanti alla sede principale di un grande mobilificio che ha sede ad Al Cairo... quindi una scritta su una maglietta la so fare... infatti ho allegato l'immagine dell'esempio. l'unica incognita è il prezzo perchè (ripeto) dipende dalla quantità dell'ordine:

prezzo = costo delle magliette (meglio se tante) + elaborazione grafica (la faccio io gratis) + costo materiale termoadesivo o digitale
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:54 pm

dici che una verrebbe a costare uno sproposito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Maglietta di zendra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maglietta di zendra?   zendra - Maglietta di zendra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maglietta di zendra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zendra 40k
» TG Zendra
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» hello ZENDRA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: