Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti effetto vampiro 2016 2010 2011 knights tattiche grigi orchi cavalieri caos acqua grey dead tattica NOMI 2014 femminili recensione Nehek drone catalogo indovinelli space degli

 

 guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 12:57 pm

N.B. La lista sarà giocata ad un Figw,quindi è richiesto un certo grado di sgravo.
N.B. La lista DEVE essere monodio a tema NURGLE,al massimo qualche indiviso.

condottiero di nurgle
destriero bardato
armat morsslieb
gladio putrefazione
favore degli dei
scudo

10 prescelti di nurgle
scudi &campione

10 prescelti di nurgle
scudi&campione

stregone di nurgle 2° lvl

stregone di nurgle 2°lvl

stregone di Nurgle 2° lvl

Gigante di nurgle

Altare di nurgle

5 cavalieri di nurgle
Campione&alfiere con strd della rabbia

10 predoni di nurgle
Scudi&arm leggere

10 predoni di nurgle
scudi&arm leggere

10 predoni
scudi&arm leggere



Ora....la lista sarà di sicuro questa,ma se avete modifiche da proporre(esclusi gli N.B.) fate pure.

Il dubbio lo ho sui predoni...secondo me mettere un marchio da 30 punti su un'unità che ne costa 40 non è un grosso affare. Perciò,secondo voi è preferibile mettere, al posto delle 3 truppe settate come sopra, 6 truppe da 10 non marchiate con flagelli e basta?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:09 pm

nessuno mi sa consigliare sul dilemma dei predoni?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:19 pm

si però con quei 9o punti potresti equipaggiare pochino gli stregoni o i prescelti. un consiglio i predoni usali per i quarti.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 5:33 pm

guarda io veramente li uso per fare massa e per ripararmi,dove possibile, dal tiro i prescelti.
cmq credo che sgraverò e metterò 6 truppe da 10,sebbene da amante del bg e dell'estetica questa scelta non mi piaccia molto...

Secondo te cosa potrei mettere agli stregoni e ai prescelti?io non sono riuscito a trovare nulla che valesse realmente la pena di mettere...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:19 pm

io non ho il codex quindi non posso aiutarti con i prescelti quindi non posso consigliarti bene me ne procurerò uno poi ti dico mentre con i maghi non so se puoi dagli degli oggettidi tzeentch se sì dagli i viticci e l'occhio d'oro
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:48 pm

Eltharion ha scritto:
N.B. La lista sarà giocata ad un Figw,quindi è richiesto un certo grado di sgravo.
N.B. La lista DEVE essere monodio a tema NURGLE,al massimo qualche indiviso.

condottiero di nurgle
destriero bardato
armat morsslieb
gladio putrefazione
favore degli dei
scudo

10 prescelti di nurgle
scudi &campione

10 prescelti di nurgle
scudi&campione

stregone di nurgle 2° lvl

stregone di nurgle 2°lvl

stregone di Nurgle 2° lvl

Gigante di nurgle

Altare di nurgle

5 cavalieri di nurgle
Campione&alfiere con strd della rabbia

10 predoni di nurgle
Scudi&arm leggere

10 predoni di nurgle
scudi&arm leggere

10 predoni
scudi&arm leggere



Ora....la lista sarà di sicuro questa,ma se avete modifiche da proporre(esclusi gli N.B.) fate pure.

Il dubbio lo ho sui predoni...secondo me mettere un marchio da 30 punti su un'unità che ne costa 40 non è un grosso affare. Perciò,secondo voi è preferibile mettere, al posto delle 3 truppe settate come sopra, 6 truppe da 10 non marchiate con flagelli e basta?

forse metterei le 6, forse per le cariche e per aggirare meglio, ma sarebbero sicuramente meno resistenti...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 4:02 pm

allora agli stergoni potresti mettere
a uno: lingua nera
all'altro: marionetta infernale e famiglio degli incantesimi
al terzo : teschio di katam
ai prescelti: non c'è nulla di interessante
una domanda ma perchè hai scelto nurgle e non tzench (se si scrive così:)?????
con tzench avevi tanti stregoni, altare con ts3+ e tanti ts in giro a tutti e poi tiravi i cancelli infernali del caos...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:53 pm

Ts 6+ ti sembra ceh valga 20-30 punti? a me sembtano buttati...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:44 pm

tu dici al 6 ma c'è la stessa probabilità che ti esca sei come se ti esca 1
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:46 pm

infatti 1 di solito esce poche volte....
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:50 pm

o anche gli altri numeri comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC   guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 2250 limits FIGW CLASSIC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guerrieri del Caos 2250 No Limits
» 2250 etc nuove limits guerrieri del caos FANTERIA
» 2250 figw classic demoni
» lista 2250 figw classic demoni
» Lista Classic 2010 Guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: