Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 NOMI conti 2016 orchi tattica acqua Nehek cavalieri grigi knights degli caos vampiro 2014 femminili effetto recensione indovinelli 2011 grey catalogo drone space dead

 

 LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 11:21 pm

Mi sono riaggiornato la lista mettendoci l'avanguardia:(per chi non avesse visto la mia lista la riscrivo come l?ho fatta ora)

QG
Pedro 175pti

TRUPPA
1 tattica da 10+sergente con maglio potenziato+lanciafiamme+lanciamissili 195pti
1 tattica da 10+serg. con arma potenziata e pistola plasma+lanciafiamme+labciamissili 200pti

ELITE
5 terminator d'assalto+matello e scudo(a tutti) 200pti
dreadnought+cannone d'assalto 115pti
squadra dell'avanguardia risoluta da 9+capsula d'atteraggio 260pti

SUPPORTI LEGGERI
1 squadra assaltatrice da 9 172pti

SUPPORTI PESANTI
predator+piattaforme con cannoni laser 120pti
predator base 60pti

In totale sono 1497 giusti.Ho messo una squadra di veterani dell'avanguardia da incapsulare con Kantor.Spero di essere riuscito a migliorarla e vorrei dei consigli per migliorarla se posiibile.

grazie.ps:W GLI SPACE MARINE
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 11:20 am

io leverei la pistola plasma e l arma poteziata al sergente della seconda truppa.
Poi direi che la truppa di veterani va portata a 10 (tanto sulla capsula ci possono stare 12 modelli quindi non è un problema aggregarci pedrito) e gli darei almeno 3-4 combiarmi.
Gli assaltatori non mi convincono molto in una lista con pedro. Io piuttosto leverei loro e un pedator e metterei un altra truppa di veterani incapsulati e poi aggiungerei anche la capsula al dreddy (che lascerei col multimelta che ha di serie)
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:35 pm

Grazie della risposta maresciallo,infatti volevo tofgliere anche io l'assaltarice perche non ne ero tanto convinto di mettercela quando ho fatto la lista.
grazie della risposta e mi hai dato preziosi consigli :9iuy: a presto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:39 pm

avanguardia risoluta??? e che diamine eh? wow attacco in profondità e spar coi vp 3 poi asslato.... a parte le mie cazzate direi che una altra ci sta come ha detto il maresciallo poi n predator base non mi convince se limi un po non trovi i punti per un laser in torretta? oppure toglilo cxosi ci sta la seconda di risoluti
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:19 am

metti truppe economiche, e poi sostituisci le tattiche con la guardia risoluta, visto che con pedrito ti contano come unità valide. incapsulale tutte e sparale sugli obiettivi. ti assicuro che se le metti bene niente te le scalzerà via, sopratutto se spari il dreddy al momento giusto, se vedi che si avvicina qualcosa di troppo grosso. per le truppe, che dici di due squadre esploratori cecchini da 5? fai duecento test da inchiodamento, cos' se c'è una squadra devastatrice antifanteria, la mandi giù praticamente ad ogni turno ed eviti di fartio sciogliere le guardie col plasma o i lanciarazzi.

P.S. metti un faro di teletrasporto sulla capsula del dreddy e guarda i fuochi d'artificio.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 12:47 pm

Boldro adesso non è più facile fare i morti con i fucili di precisione degli scout... Penso che come ha detto il maresciallo vada bene la lista cmq ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 12:51 pm

Boldro, i veterani contano come unità valida ma non come truppa quindi dalle due truppe non si puo prescindere. Riguardo ai cecchini invece,quoto Raptor, con AB3 non combinano mai niente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor   LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 space marine qg kantor
» LISTA SPACE MARINE(1500PTI)
» Lista space marine 1500pti (Stirpe dei mille pre-eresia)
» Lista 1500pti space marine mono-moto con Kor'sarro
» LISTE SPACE MARINE CON AVANGUARDIA E KANTOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: