Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Gio Gen 22, 2009 11:21 pm | |
| Mi sono riaggiornato la lista mettendoci l'avanguardia:(per chi non avesse visto la mia lista la riscrivo come l?ho fatta ora) QG Pedro 175pti TRUPPA 1 tattica da 10+sergente con maglio potenziato+lanciafiamme+lanciamissili 195pti 1 tattica da 10+serg. con arma potenziata e pistola plasma+lanciafiamme+labciamissili 200pti ELITE 5 terminator d'assalto+matello e scudo(a tutti) 200pti dreadnought+cannone d'assalto 115pti squadra dell'avanguardia risoluta da 9+capsula d'atteraggio 260pti SUPPORTI LEGGERI 1 squadra assaltatrice da 9 172pti SUPPORTI PESANTI predator+piattaforme con cannoni laser 120pti predator base 60pti In totale sono 1497 giusti.Ho messo una squadra di veterani dell'avanguardia da incapsulare con Kantor.Spero di essere riuscito a migliorarla e vorrei dei consigli per migliorarla se posiibile. grazie.ps:W GLI SPACE MARINE | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Ven Gen 23, 2009 11:20 am | |
| io leverei la pistola plasma e l arma poteziata al sergente della seconda truppa. Poi direi che la truppa di veterani va portata a 10 (tanto sulla capsula ci possono stare 12 modelli quindi non è un problema aggregarci pedrito) e gli darei almeno 3-4 combiarmi. Gli assaltatori non mi convincono molto in una lista con pedro. Io piuttosto leverei loro e un pedator e metterei un altra truppa di veterani incapsulati e poi aggiungerei anche la capsula al dreddy (che lascerei col multimelta che ha di serie) | |
| | | Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Ven Gen 23, 2009 2:35 pm | |
| Grazie della risposta maresciallo,infatti volevo tofgliere anche io l'assaltarice perche non ne ero tanto convinto di mettercela quando ho fatto la lista. grazie della risposta e mi hai dato preziosi consigli :9iuy: a presto | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Ven Gen 23, 2009 2:39 pm | |
| avanguardia risoluta??? e che diamine eh? wow attacco in profondità e spar coi vp 3 poi asslato.... a parte le mie cazzate direi che una altra ci sta come ha detto il maresciallo poi n predator base non mi convince se limi un po non trovi i punti per un laser in torretta? oppure toglilo cxosi ci sta la seconda di risoluti | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Dom Gen 25, 2009 10:19 am | |
| metti truppe economiche, e poi sostituisci le tattiche con la guardia risoluta, visto che con pedrito ti contano come unità valide. incapsulale tutte e sparale sugli obiettivi. ti assicuro che se le metti bene niente te le scalzerà via, sopratutto se spari il dreddy al momento giusto, se vedi che si avvicina qualcosa di troppo grosso. per le truppe, che dici di due squadre esploratori cecchini da 5? fai duecento test da inchiodamento, cos' se c'è una squadra devastatrice antifanteria, la mandi giù praticamente ad ogni turno ed eviti di fartio sciogliere le guardie col plasma o i lanciarazzi.
P.S. metti un faro di teletrasporto sulla capsula del dreddy e guarda i fuochi d'artificio. | |
| | | Raptor Utente
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Dom Gen 25, 2009 12:47 pm | |
| Boldro adesso non è più facile fare i morti con i fucili di precisione degli scout... Penso che come ha detto il maresciallo vada bene la lista cmq ^^ | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor Dom Gen 25, 2009 12:51 pm | |
| Boldro, i veterani contano come unità valida ma non come truppa quindi dalle due truppe non si puo prescindere. Riguardo ai cecchini invece,quoto Raptor, con AB3 non combinano mai niente... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor | |
| |
| | | | LISTA SPACE MARINE(1500PTI):con Kantor | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |