Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi catalogo grey effetto space 2016 recensione vampiro tattica degli 2014 grigi 2011 femminili NOMI acqua cavalieri knights dead indovinelli drone caos 2010 tattiche conti

 

 Secret invasion: di chi ti fidi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:14 pm

Vorrei sapere se ci sono leggitori dei fumetti marvel...principalmente X-men.....ma sono qui solo per domandarmi:


cosa ne pensate di questo grandissimo crossover: SECRET INVASION!?!??!!?

attendo le vostre risposte per poi postare la mia... :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:31 am

è stata una bella idea, ha creato un clima di tensione che non si vedeva da tempo, (la guerra di Hulk non mi aveva soddisfatto) mi dispiace solo che ultimamente mi sono allontanato un po dalla marvel, però potrbbe essere l'occasione giusta per ricominciare.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:38 pm

anche a me ispira parecchio ho preso il pirmo numero della Secret e già tutto è completamente sconvolto,peccato che cattivi siano gli Skrull che a mio parere sono orribili :rr2e: Una cosa che mi dispiace è che penso che questa saga non avrà molto impatto sulla testata Spiderman,o almeno su quello che ha venduto il suo amore al diavolo per salvare zia may (patetico tentativo di salvare la vecchia,comunque alla fine non si è capito più niente)
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:28 pm

beh kelpie secondo me questa saga colpirà tutti chi più chi meno....beh nemmeno a me e piaciuto WWH, anzi è stata una vera scemenza...questo crossover invece non so se avete leggo già il numero uno mette in discussione completamente tutto...certo a diffenza di civil war in cui i diretti interessati erano gli Avengers adesso secondo me i più colpiti saranno i mutanti dato che ne sono in più rispetto agli altri. comunque questa bella saga ci accompagnerà per la bellezza di 8 mesi

@ keplie: cosa ne sai che coloui che ha offerto l'anima sia peter parker oppure uno skrull? Tu pensa che forse tutto quello che hai letto è stata una messa in scena come per gli uomini X in cui fenice è morta
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:37 am

Nick ha scritto:
beh kelpie secondo me questa saga colpirà tutti chi più chi meno....beh nemmeno a me e piaciuto WWH, anzi è stata una vera scemenza...questo crossover invece non so se avete leggo già il numero uno mette in discussione completamente tutto...certo a diffenza di civil war in cui i diretti interessati erano gli Avengers adesso secondo me i più colpiti saranno i mutanti dato che ne sono in più rispetto agli altri. comunque questa bella saga ci accompagnerà per la bellezza di 8 mesi

@ keplie: cosa ne sai che coloui che ha offerto l'anima sia peter parker oppure uno skrull? Tu pensa che forse tutto quello che hai letto è stata una messa in scena come per gli uomini X in cui fenice è morta
Spoiler:

Naa,non credo sia uno skrull,cioè non credo che ci sia davvero qualcuno di così malvagio da costringere un infiltrato a fare quello che a fatto e sopratutto credo che Mefifto (Mefifto con la f mi raccomando) se ne sarebbe accorto (anche se non mi stupirei del contrario visto l'enorme stronza commessa)
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:08 pm

vabbè questo non è detto...tu pensa ad electra o a freccia nera: xavier non sen'è accorto, iron man nemmeno, reed richards altrettanto, wolverine, luke cage....nessuno si è accorto degli skrull solo una volta morti....
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:11 pm

ma credo che sia del tutto impossibile accorgersene, nemmeno un demone come mefifto ci riuscirebbe. (almeno lo spero!)
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:32 pm

non ho ben capito la tua affermazzione Johnny...cioè mefifto dovrebbe accorgersene oppure no? secondo me il fatto che spider-man sia solo lui come eroe forse viene poco colpito...ma che ne sai che la vecchietta indifesa di zia may in realtà non sia uno scrull? io ormai leggendo gli x-men mi faccio le pippe mentali (ahahahah) pensando a chi potreppe esserlo...ho già in mente ciclope perchè ultimamente si è comportato in maniera completamente diversa
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 10:10 pm

Se la nuova Zia May Parcker è uno Skrull faccio un monumento alla marvel per la cattiveria del gesto e per averci liberato di lei (e dei suoi 8'000 anni) e ora che ci penso lo spero davvero che sia così,cioè immaginatevi la faccia di Piter!!! da morire dal ridere!!!

Una cosa Mefifto non mi pare sia un demone,ma solo un alieno molto potente.Comunque potrebbe anche essere che il nostro diavoletto effuto sia in complotto con gli Skrull per avere anime e facendo così spera di avere un (che triste) amore puro e le anime degli eroi marvel
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:00 am

guarda che gli skrull non hanno ucciso le persone che impersonificano...ma le tengono in ostaggio e forse adesso manco quello....comunque si sarebbe abbastanza infame la nonnina skrull
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 2:55 pm

io ci godrei un bel po! zia may mi è sempre stata sugli zebedei!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:24 pm

Nick ha scritto:
guarda che gli skrull non hanno ucciso le persone che impersonificano...ma le tengono in ostaggio e forse adesso manco quello....comunque si sarebbe abbastanza infame la nonnina skrull

Lo so ma visto che la vecchia è morta tecnicamente e Mefifto dovrebbe aver cambiato in teoria un intera linea temporale solo per peter,mi sembra più credibile che sia uno skrull che è stato mandato dal demone\alieno al suo posto per l'invasione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secret invasion: di chi ti fidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secret invasion: di chi ti fidi?   Secret invasion: di chi ti fidi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secret invasion: di chi ti fidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Invasion
» warhammer invasion
» necron 1500 canoptek invasion
» Warhammer INVASION (living card game)
» [Roma] Partite Dimostrative Warhammer: Invasion LCG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: