| IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
|
+6Kurush-Var Stile Nani4ever Konrad von Carstein Malfury Il Conte 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
IlDottore Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Mag 19, 2009 7:40 pm | |
| Evviva! :9iuy: :9iuy: :9iuy:
Ahem...comunque per il simbolo della gilda mi piace moltissimo l'albero della vita. Sarebbe bello se però riuscissimo a trovare un disegno dello stesso :45u: :sorr: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Mag 19, 2009 8:05 pm | |
| :dsf45: ..alziamo in alto i calici compagni! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Mag 19, 2009 9:06 pm | |
| Birra di funghi per tutti i verdonzoli!!!!!! :dsf45: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Mag 20, 2009 1:19 pm | |
| Viva il Grande Verde e i suoi goblin (anche se un po' toccati... XD) :dsf45: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| |
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Mag 20, 2009 10:15 pm | |
| L'ultimo è un tau cristiano.... e quindi direi poco adatto come simbolo per una gilda..... Invece il secondo dall'alto mi piace assai, semplice ma bello. io sceglierei quello :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Mag 20, 2009 10:55 pm | |
| A me piace molto sia il secondo che il quinto dall' alto, boh XD | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Mag 21, 2009 12:28 am | |
| si è vero, ma ho visto che ha anche altri significati quindi l'ho messo ugualmente. ok vediamo cosa ne pensano anche gli altri | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Mag 21, 2009 5:15 pm | |
| rieccomi dopo tempo di assenza(che non finirà molto presto) io tra questi voto l'albero, il terzultimo. gli altri non mi piacciono granchè^^ | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Mag 22, 2009 3:18 pm | |
| festeggiamo!!! ma non birra di funghi berremmo gli orchi...meglio nanica :sorr: ... :dsf45: comunque è molto bello l'albero della vita dei celti ma nelle ultime immagini c'è poco verde... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Sab Mag 23, 2009 2:12 pm | |
| ..A me piacciono il secondo e il quinto! | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Sab Mag 23, 2009 6:23 pm | |
| A me ispirano di più il 3° e il 5°... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Giu 09, 2009 10:50 pm | |
| :124: ..Ei dove siete spariti tutti? | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Giu 09, 2009 11:09 pm | |
| eh io un salto occasionale lo faccio ma non abbiamo più argomenti da discutere... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Giu 10, 2009 12:52 pm | |
| be dovremmo trovarli! ..altrimenti si perde come gilda.. :wqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Giu 10, 2009 4:51 pm | |
| è un momento di stagnazione, almeno nel mio caso. Con gli esami imminenti riesco giusto a venire a guardare i nuovi messaggi ma non ho tempo materiale per iniziare nuove conversazioni utili per la gilda.... Ma passati gli esami tornerò più attivo che mai :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Giu 26, 2009 1:40 pm | |
| ..Non abbiamo ancora deciso il simbolo della gilda? :124: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Giu 26, 2009 9:19 pm | |
| ragazzi in effetti qui non si sente più nessuno... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Giu 26, 2009 10:26 pm | |
| Ehi io sono ancora sotto esami!!! :sfs: Aspettate un altra settimana e finalmente inizierò a presentare alcune mie creazioni. :45u: Immagino che, come me, anche il conte e altri membri della gilda abbiano impegni in questo periodo.... Riguardo lo stemma era conte che lo stava completando quindi non ne ho la più pallida idea :efef: | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Giu 26, 2009 10:58 pm | |
| In questo periodo la gilda è un po' in stallo... vabbè Dai ragazzi che ci riprenderemo appena i nostri caari kurush e conte termineranno gli esami (a proposito come sta andando?) Green Iz Bezt!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
| |
|
| |
| IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
|