Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua caos space cavalieri NOMI recensione 2016 grigi effetto Nehek 2014 vampiro dead indovinelli catalogo conti femminili orchi 2010 tattica 2011 drone grey degli tattiche

 

 IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)

Andare in basso 
+6
Kurush-Var
Stile
Nani4ever
Konrad von Carstein
Malfury
Il Conte
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:40 pm

Evviva! :9iuy: :9iuy: :9iuy:

Ahem...comunque per il simbolo della gilda mi piace moltissimo l'albero della vita. Sarebbe bello se però riuscissimo a trovare un disegno dello stesso :45u: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:05 pm

:dsf45: ..alziamo in alto i calici compagni!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:06 pm

Birra di funghi per tutti i verdonzoli!!!!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:19 pm

Viva il Grande Verde e i suoi goblin (anche se un po' toccati... XD) :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:53 pm

allora gobbi, ributto qualche altra immagine nell'ormai storico tentativo di avere finalmente un simbolo di gilda^^
ce la faremo non temete.

a voi.
se vi fanno schifo ditelo senza problemi, così magari cambio genere subito e facciamo progressi prima.

[img][/img]

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Art-2628-oro_L-albero-della-vita-Posters

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 11839890507l3Ixt

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Albero_della_vita

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 L-albero-della-vita_mr

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Albero%2Bfatato-700420-1

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Apprieux_3

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Tauvetrordkz4
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:15 pm

L'ultimo è un tau cristiano.... e quindi direi poco adatto come simbolo per una gilda..... Invece il secondo dall'alto mi piace assai, semplice ma bello. io sceglierei quello :45u:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:55 pm

A me piace molto sia il secondo che il quinto dall' alto, boh XD
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:28 am

si è vero, ma ho visto che ha anche altri significati quindi l'ho messo ugualmente.
ok vediamo cosa ne pensano anche gli altri
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 5:15 pm

rieccomi dopo tempo di assenza(che non finirà molto presto)
io tra questi voto l'albero, il terzultimo. gli altri non mi piacciono granchè^^
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:18 pm

festeggiamo!!! ma non birra di funghi berremmo gli orchi...meglio nanica :sorr: ... :dsf45:
comunque è molto bello l'albero della vita dei celti ma nelle ultime immagini c'è poco verde...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:12 pm

..A me piacciono il secondo e il quinto!
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 6:23 pm

A me ispirano di più il 3° e il 5°...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:50 pm

:124: ..Ei dove siete spariti tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:09 pm

eh io un salto occasionale lo faccio ma non abbiamo più argomenti da discutere...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:52 pm

be dovremmo trovarli! ..altrimenti si perde come gilda.. :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 4:51 pm

è un momento di stagnazione, almeno nel mio caso. Con gli esami imminenti riesco giusto a venire a guardare i nuovi messaggi ma non ho tempo materiale per iniziare nuove conversazioni utili per la gilda.... Ma passati gli esami tornerò più attivo che mai :45u:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:40 pm

..Non abbiamo ancora deciso il simbolo della gilda? :124:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:19 pm

ragazzi in effetti qui non si sente più nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:26 pm

Ehi io sono ancora sotto esami!!! :sfs: Aspettate un altra settimana e finalmente inizierò a presentare alcune mie creazioni. :45u:
Immagino che, come me, anche il conte e altri membri della gilda abbiano impegni in questo periodo....

Riguardo lo stemma era conte che lo stava completando quindi non ne ho la più pallida idea :efef:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:58 pm

In questo periodo la gilda è un po' in stallo... vabbè
Dai ragazzi che ci riprenderemo appena i nostri caari kurush e conte termineranno gli esami (a proposito come sta andando?)
Green Iz Bezt!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)   IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: