| IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
|
+6Kurush-Var Stile Nani4ever Konrad von Carstein Malfury Il Conte 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Mar 06, 2009 12:19 pm | |
| IL PALAZZO DI JAH ecco qualche informazione in più su come sarà organizzata la gilda del Grande Verde: - al centro della vita sociale ci sarà il Palazzo di Jah, il luogo in cui ci troviamo anche adesso al suo interno verranno discusse la maggior parte delle questioni inerenti alla gilda come argomenti generali proposte ecc; vi troverà anche posto lo statuto della gilda compreso di regolamento seguono i vari Clan: - la galleria delle arti figurative, comunemente chiamato Fiore. qui verranno esposte tutte le immagini ed i video inerenti agli argomenti dell gilda. si vocifera che anche Dark Goblin ci abbia messo o ci metterà lo zampino... ci sarà inoltre anche una sezione dedicata alle conversioni delle miniature, alle foto delle vostre creazioni e a quelle dei più grandi funamboli del pennello internazionale - la Grande Biblioteca, meglio noto come Clan della Foglia; questa sarà l'area adibita al bg e alla memoria storica della comunità (acune parti sugli eroi fondatori le sto scrivendo proprio in questi giorni a partire da alcune vecchie idee); verrano anche raccole le storie dei vari clan, la locazione delle loro sedi, da chi sono state fondate e di che cosa storicamente si occupano; qui sarà inoltre esposto il bg dei vari campioni che parteciperanno ai tornei di zendra; infine ci sarà ampio spazio per i componimenti personali - il Salone degli Eroi, conosciuto anche con il nome i Clan del Ceppo; in questa sottosezione i vari eroi della gilda che si sono distinti nei tornei di zendra potranno essere giustamente apprezzati: sarà infatti pubblicato il loro profilo e una breve cronaca delle loro gesta; attualmente sono in lavorazione i primi due personaggi speciali simbolo dgli eroi che hanno fontato la gilda secoli fan; ci sarà anche spazio per discutere le varie strategie da seguire per massimizzare i risultati in scontro come onore o morte e si potrà assistere agli scontri per chi volesse salire al ruolo di campione e partecipare quindi alle varie competizioni. - il Consiglio della Difesa, ovvero il Clan della Radice; qui verranno affrontati tutti i vari giochi da tavolo e non solo dei quali i membri avranno volgia di discutere portando liste, resoconti di battaglie, tattiche e quant'altro; è in programma la creazione di una reensione di tutti gli eserciti di warhammer - infine il Giardino della Rinascita, noto ai più come Clan dei Semi; qui si potranno leggere le presentazioni delle nuove reclute, il registro dei componenti della gilda e i ruoli che essi ricoprono all'interno della stessa se avete domande potete farle qui per il momento o meglio nel clan dei semi
Ultima modifica di Il Conte il Mar Mag 19, 2009 6:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mer Mar 11, 2009 12:18 am | |
| a proposito del lavoro di allestimento dei saloni delle gilde vi comunico che i bg dei vari clan e la storia introduttiva composta dalle memoria di ganer il verde procedono bene e sono a buon punto; per quanto riguarda le foto ed immagini la procedura è un pò più lenta perchè non trovo quello che mi interessa e soprattutto non sono bravo a modifcare le immagini ecc se volete quindi scrivere le vostre valutazioni e commenti o proporre qualche immagine (o perchè no qualche idea più rivoluzionaria) sappiate che ogni opinione sarà ben accetta | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Ven Mar 20, 2009 7:33 pm | |
| un paio di comunicazioni di servizio:
- i punti che avete già guadagnato nei vari giochi di zendra prima della vostra iscrizione alla gilda appartengono a voi e a voi soltanto; questo vuole dire che continueranno a contare per la vostra personale posizione in classifica, ma non verranno assegnati alla gilda. nel dettaglio, stile tu ti tieni i tuoi grassi 9 punti, ma solo dal prossimo che farai questi varranno anche per il grande verde;
- invito tutti i membri a mettere in firma almeno una volta le parole "grande verde". il maresciallo mi ha detto che non avendo ancora noi un simbolo (a proposito, ci sto lavorando non preoccupatevi) ed essendo cmq abbastanza numerosi (ora come ora siamo 9) non è così automatico collegare un nome ad una gilda. questo serve ad esempio nei vari giochi di zendra: se konrad o stile indovinassero un film il maresciallo non saprebbe che fanno parte della nostra gilda e non assegnerebbe il punto. vi riporto voi due come esempio perchè siete i primi che ho visto.
grazie per l'attenzione | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Mar 30, 2009 2:54 pm | |
| stavo pensando che alla nostra gilda manca un simbolo.. comincerò a cercare qualche immagine ma se avete qualcosa in mente oppure da proporre e così via questo è i posto giusto per farlo. troppo esplicita? troppo politica? ???? l'albero della vita dei celti ....
Ultima modifica di Il Conte il Lun Mar 30, 2009 7:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Mar 30, 2009 3:29 pm | |
| la prima direi che non è niente male... perchè la seconda troppo politica? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Mar 30, 2009 7:10 pm | |
| perchè parla della liberalizzazione: se noti la foglia è tagliata in modo da ricordare il parlamento; a me personalmente interessa poco, ma se per qualcuno è un problema.. | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Mar 30, 2009 7:13 pm | |
| O.O non l'avevo nemmeno notato. Bè il simbolo di gilda non ha nulla a che fare con liberalizzazione o no, è solo un simbolo per riconoscerci. Io in ogni caso voto la prima immagine, ma se gli altri dovessero volere la seconda direi che on v'è problema^^ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Mar 31, 2009 9:35 am | |
| anche se la prima in effetti è un pochino esplicita la voto perchè anche orchi e goblin non sono proprio lucidi quando vanno in battaglia, guardiamo i fanatici XD | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 05, 2009 12:48 pm | |
| se ai vari membri va bene o non ci sono proposte alternative proedo a creare il banner | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 4:23 pm | |
| altra questione: stavo parlando con nani dei mercenari che mi proponeva di aprire assieme una sezione di dibattiti comuni, come per esempio il warhammer in se che già nella sezione apposita languisce nell'inerzia, figuriamoci nelle gilde.
vorrei un vostro parere | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 7:37 pm | |
| dibattiti comuni a che pro? per le discussioni war fantasy c'è discussioni fantasy, per 40k c'è 40k e così via... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 8:14 pm | |
| si ma... pensavamo a qualcosa di più... una community ma non per razza bensì per appartenenza | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 8:37 pm | |
| eh? non ho capito che intendi nani... | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 9:01 pm | |
| a me piaceva l'albero della vita dei celti.. Comunque neanche io ho capito bene cosa intende Nani.. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 9:20 pm | |
| eheh allora aspetto ancora un pò a fare il logo (3 pareri su 1o sono un pò pochi) p.s. animo seguaci di jah ^^
cmq per questi dibattiti comuni proposti da nani la cosa era solo in linea teorica un qualcosa dove parlare di argomenti che c'entravano in generale come per esempio dei progetti vari o delle iniziative comuni (si c'è un progetto in canteire forse, ma ancora non saprete nulla ^^), una "bacheca" più viva insomma, e la cosa poteva anche avere senso; se poi avete altro da chiedere potete farlo direttamente a lui perchè questo io ho capito e non so se abbia in mente altro | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 10:16 pm | |
| ..Be se volete usare l'altro logo per me non ci sono problemi comunque! :45u: .. Ho scelto questo perchè gli altri mi sembravano troppo scontati. :wrqf: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 10:38 pm | |
| ogni parere è asolutamente ben accetto. ah ovviamente ache il parere di non avere nessun logo lo è ^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Dom Apr 12, 2009 11:05 pm | |
| Io sono dello stesso parere di stile, l'albero celtico è quello che più mi piace :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Apr 13, 2009 12:05 am | |
| e quindi siamo 2 per la foglia e 2 per l'aberello. combattuta la questione.. | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Apr 16, 2009 7:17 pm | |
| e questa?? l'ho un pò ritoccata... magari modificandola ancora un pò... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Apr 16, 2009 7:18 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Apr 16, 2009 7:41 pm | |
| era da cornice di un disegno più grande. pensavo di cancellare la pare che va vrso l'alto e copiare quella orizzotale più volte e creare un banner. provo ma non garantisco nulla^^ | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Gio Apr 16, 2009 10:22 pm | |
| carina^^se ti riesce molto bene! | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Lun Apr 20, 2009 2:25 pm | |
| Io voto la seconda :wrqf: . Però in realtà la prima nn la visualizzo... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) Mar Mag 19, 2009 6:30 pm | |
| SECONDO LIVELLO!!!! festeggiamo a dovere, goblin^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
| |
|
| |
| IL PALAZZO DI JAH (Gilda di 3° livello) | |
|