| Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
|
+5Konrad von Carstein Kurush-Var Stile Malfury Il Conte 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Sab Mag 02, 2009 2:39 pm | |
| la scelta dei colori mi paice molto, ma forse il passaggio tra base e lumeggiatura è un pò netto (le gambe) | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mag 04, 2009 2:18 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- la scelta dei colori mi paice molto, ma forse il passaggio tra base e lumeggiatura è un pò netto (le gambe)
quoto... salta subito all' occhio Dipingerei la base della basetta (XD) di un marrone (scorched o bertial) Per il resto mi pare buono :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mag 04, 2009 9:49 pm | |
| ..Be è vecchia come miniatura, non l ho fatta ora :sorr: ..Sto facendo foto alle mie miniature per postarle.. :wrqf: | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Mag 05, 2009 3:01 pm | |
| Ah si l' avevo già visto sulle foto, mi piace molto, soprattutto l' armatura ma farei una lavatura di badab black sul "manico" dell' ascia, così mi sembra troppo appariscente :45u: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Mag 05, 2009 5:20 pm | |
| Il mio parere già lo conosci, mi piacciono parecchio :sorr: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 9:55 am | |
| si metti un po di lavatura su tutta l'asta dell'ascia e poi è meraviglioso!! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:15 pm | |
| nell'attesa della divisione posto i miei babbi natatale come sono? ho migliorato
Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 12:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:19 pm | |
| Sono molto belli Tutatis solo cerca di ingrandire le immagini perchè così non si vede un granchè...... e se ci clicco sopra mi dice che l'immagine non esiste... strano...... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:20 pm | |
| e la driade | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:25 pm | |
| sto elaborando degli orki di questo colore, come vi sembrano le combinazioni? il clan si chiama THE RUST (la ruggine) | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:28 pm | |
| Non male.... anzi è molto simile a quella che uso anchio sui miei orchi.
Terrai la pelle così scura? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:32 pm | |
| no, ne ho provato una ma era orribile la faccio con shade goblin e scorpion. fra un po' la posterò la driade come ti pare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:33 pm | |
| ..bel tema di colori. Credo che potrebbe starci molto bene! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 12:37 pm | |
| fra un po' ne postero alcuni. volete vedere i miei gobbi viola? | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 1:54 pm | |
| Sono incuriosito dal nome gobbi viola quindi sì vorrei vederli Tutatis | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:32 pm | |
| ecco i gobbi viola (di botte) | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:35 pm | |
| ..belli Tutatis.. posso dire una cosa però? secondo me è meglio non postare più immagini finchè non abbiamo sistemato bene il Clan.. così da avere meno cose in caso da spostare.. :boh: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:38 pm | |
| lo stavo pensando anchio, speriamo che li cambino velocemente perchè senno la gilda rimane paralizzata. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:40 pm | |
| ..e non postare le pensavi anche tu :qeq: .. cmq appena ci saranno delle idee ben definite verrà cambiato tutto.. Non dobbiamo avere fretta, ma pensare a fare bene | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:49 pm | |
| mmm... goblin belli ma nell' ultima foto mettici un po' più di luce che non si distinguono bene i colori... la driade l' hai fatta con il tin bitz? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 6:51 pm | |
| no con il graveyard mischiato con l'argento e lavature rosse verdi e marroni. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Ago 24, 2009 7:09 pm | |
| mmm... a me dalla foto fa tanto aspetto metallizzato... spero sia la foto. Aggiusta l' occhio della driade però | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Feb 14, 2011 5:21 pm | |
| ciao a tutti gente verde! si riparte! per chi avesse l'esercito pronto e colorato (di qualsiasi razza) lo posti qui! sia miniature singole che esercito intero io appen ho la macchina fotografica tra le mani inserirò la foto del mio badrukk pro painted con addirittura la mappa!!!
(metalliko ad esempio fai vedere di che pasta è fatto il tuo pedro) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
| |
|
| |
| Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
|