Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Sab Mar 07, 2009 1:30 pm | |
| Dovrebbe essere tutto a posto, eccomi :Nome: Ephrem Drakonis
Valore dell Eroe: 725 pti con Bg
Razza: Imperiale ( + 0 pti )Potenziamenti: -Fo +1 ( + 20 pti )-Attacchi +1 ( + 25 pti )-Fo +1 ( + 30 pti ) -Re +1 ( + 30 pti )-Fe +1 ( + 40 pti ) -Ac +1 ( + 15 pti ) -Attacchi +1 ( + 35 pti ) -I +1 ( + 10 pti )-Fo +1 ( + 40 pti ) -Re +1 ( + 40 pti ) -Fo +1 ( + 50 pti ) -Fe ( +1 ( + 50 pti ) -Attacchi ( + 45 pti ) -Attacchi ( + 55 pti )
Armi: -2 armi bianche ( + 25(20) pti , -5 favore conte elettore ) - Pistola ( + 15 pti )* Armature: -Leggera ( + 5(0) pti , -5 favore conte elettore )-Pesante ( + 10 pti )-Perfetta ( + 20 pti ) -Tiro salvezza migliorato ( + 30 pti ) -Tiro salvezza migliorato ( + 30 pti ) -Tiro salvezza migliorato ( + 30 pti )
Equipaggiamenti: -Cavalcatura ( + 25(20) pti , -5 favore conte elettore )-Bardatura ( + 10 pti )-Talismano di protezione ( + 10 pti ) -Veleno ( + 30 pti ) : attacchi venefici
Arti Marziali: -Duro a morire ( + 15 pti ) *
Profilo: Ac 4 - Fo 7 - R 5 - Fe 4 - I 5 - A 6(7)+*
TA: 1+
TS: 4+
Riserva di Punti: 0 pti-----1^ modifica ( + 50 pti + 5 non usati ) :-Attacchi ( + 25 pti )-Talismano di protezione ( + 10 pti )-Armatura perfetta ( + 20 pti ) ----- 2^modifica ( + 75 pti ) :-Forza ( + 30 pti ) -Resistenza ( + 30 pti ) -Pistola ( + 15 pti ) ----- 3^modifica ( + 100 pti ) :-Ferite ( + 40 pti ) -Abilita C. ( + 15 pti ) -Attacchi ( + 35 pti ) -Iniziativa ( + 10 pti ) ----- 4^modifica ( + 100 pti ) :-Veleno ( + 30 pti ) -Forza ( + 40 pti ) -Tiro S. migliorato al 6+ ( + 30 pti ) ----- 5^modifica ( + 100 pti ) :-Tiro S. migliorato al 5+ ( + 30 pti ) -Tiro S. migliorato al 4+ ( + 30 pti ) -Resistenza ( + 40 pti ) ----- 6^modifica ( +100 pti ) :-Forza ( + 50 pti ) -Ferite ( + 50 pti ) ----- 7^modifica ( + 100 pti ) :-Attacchi ( + 45 pti ) -Attacchi ( + 55 pti ) ----- Vita e miracoli di Ephrem Drakonis ( Drakhor per gli amici )Sotto spoiler perché é un po' lunga ^^
- Spoiler:
Venne il giorno in cui , sui pianeti del sistema Grufus , si svegliarono svariati complessi tombali necron . Le cose si complicarono poi quando i sacerdoti capirono che quelle immense pozze soterranee dove si erano svegliati non erano esattamente lubrificante d'annata . I sotterranei dove riposavano da millenni erano stati usati come latrine . Non era un bello spettacolo .
Dopo svariati bombardamenti al deodorante , cannonate da parte di sciaquoni pesanti e tentativi eroici ( quanto inutili ) di suicidi all'assalto armati di pericolosissimi rotoli igienici triplo-strato , si decise ( piu per rassegnazione che per altro ) di chiamare i rappresentanti delle forze dell'Imperium , i piu forti , il "Martello dell'Imperatore" ... Gli sfigatissimi fantaccini della guardia...
---
"Ragazzo , arruolati mi dicevano . Diventerai famoso . Avrai un sacco di donne e pure un ganzo fucile laser . Bah , sapevo che dovevo dare ascolto a mia madre ..." Disse Ephrem , il mezz'uomo piu tirchio e cinico dell'intero reggimento , mentre cercava di lucidarsi le scarpe con il laser del suo fucile . "Perché , cosa diceva ?" Domando Ahmava' Credatutt , il mezz'uomo piu fesso del reggimento mentre si scaccolava rumorosamente . Ephrem interruppe il suo lavoro e tento di richiamare i ricordi , finalmente esclamo : "E che ne so io ? Non ascoltavo ." L'altro mezz'uomo sconvolto dalla profondita di queste parole si scaccolo ancora piu rumorosamente attirando l'attenzione di un ufficiale che passava di li per caso . "Che si fa qui sudici vermi ? Si batte la fiacca , eh ? Ah ma vi faccio passare io la voglia di poltrire : avanti , passo di corsa fino all'accampamento Necron e ritorno , marsch !" "Ma signore , quest'azione ... é un'azione suicida !" "Poch'importa , é un ordine e come tale va eseguito . Ricordate che l'Imperatore é con voi , pure io " "Verra con noi, Signore?" Domando Credatutt dando sfoggio del suo grande acume . "Ovvio che no , vi osservo da qui con il binocolo. E ora muoversi , muoversi , MUOVERSI !!"
Dato che l'unica cosa piu pericolosa di andare alla carica contro un gruppo di demoni sanguinari armato di un unico stuzzicadenti era proprio disubbidire all'ordine diretto del proprio superiore , i due si diressero senza particolare entusiasmo verso morte sicura . O almeno , questo avrebbe pensato qualsiasi persona che non conoscesse un po' i mezz'uomini . Si fermarono dopo circa un kilometro , si spararono addosso con i loro fucili d'ordinanza , facendosi a mala pena qualche graffio , e si gettarono nella prima fossa fingendosi morti ( detto tra noi il commento dell'ufficiale fu "Be' peccato . Cuoco , una birra!" ) .
Esaurirono ben presto la collezione di giochi da mezz'uomini visto che non avevano praticamente niente da rubarsi , quando Ephrem si vide arrivare addosso un oggetto rotondo e ticchettante . "Uhm , interessante , pare proprio una bomba a mano eldar . Porca di quella !!!" La lancio appena in tempo ed esplose fuori . Subito dopo entro un eldar con un'uniforme bianca e verde ed un'aria abbastanza effemminata "Oh ascidonti ! Mi son sbaliatò ! Ponsavo foste Necron . Nous Eldar siam qui puor distruscerli e porre fin alle sofferonse. Ma seguitemi , le nostro Arcamond é qui vicin !" I due mezz'uomini , che non avevano mai sgraffignato qualcosa di Eldar e che dopo le cicche al peperoncino non avevano piu niente da mangiare , accettarono prontamente.
All'arcamondo gli Eldar stregoni , gli eldar piu virili , avevano trovato un rimedio . "Abbiamo aperto una falla Warp dove far evaquare gli abitanti del pianeta su di un'altro pianeta di un'altra galassia , ma dovra aspettare perché ancora instabile. Per la nostra sopravvivenza siamo riusciti ad ideare una pozione che rende momentaneamente invincibili , la daremo al nostro guerriero piu valido cosi che ci liberi una volta per tutte dalla minaccia necron . Purtroppo ce n'é una boccetta sola e non faremo in tempo a prepararne un'altra . E ora , in fila indiana che dobbiamo sorteggiare il prode ..." Appena entrati nella grossa sala principale dell'arcamondo , l'elfo si dileguo e lascio a girovagare i due . I due che per inciso stavano subendo gli effetti delle cicche al peperoncino . " Oh mamma che sete ! A me un rubinetto , un'aranciata , un'orzata , voglio bereeeeeeh ! Laggiu !" Srillo Ephrem correndo lungo la sala e sputando fiamme dalla bocca . Con un balzo fu sul tavolo dove poggiava un'attraente pozione bluastra e , sotto lo sguardo inorridito di tutti gli eldar , se la bevo tutta .
Evidentemente soddisfatto si sedette sul tavolo e lancio un rutto che devasto i timpani delle centinaia di orecchie appuntite radunate li . "Ehm ..." Disse guardando preoccupato la folla " ...Perché mi guardate cosi ?" Pochi secondi dopo stava correndo con Credatutt ( ancora assetato ) fuori dall'astronave mentre gli shuriken sibilavano attorno . All'improvviso li colpi un raggio arancione , magico . Ad Ephrem non successe niente ma l'altro comincio a rimpicciolirsi a vista d'occhio . "Drakhor , aiutoooooooooo !!!" "Si , si . Ti tengo qui in tasca . Ti ho gia detto che sei un grande ? Ok no scherzo " Correndo arrivarono in un'enorme grotta scavata a colpi di laser . Non era il momento adatto . I Necron erano avanzati e stavano combattendo con le guardie . C'era una puzza terribile . C'era poi un piccolo gruppo di Eldar che cercavano di difendere una specie di varco nella parete . Per una volta la guardia ci andava giu pesante , ed Ephrem si rese conto troppo tardi di un corazzato Baneblade che lo stava schiacciando . "Ooooh ! Ahi ! Uh ! Ouf ! Eh ... Eh ... Eh-tciuhhhh !!!" Starnuti cosi forte da scaraventare in aria l'orgoglio di Marte senza realizzare subito di essere ancora vivo . Anche se si accorse di essere molto piu magro ( piatto ) e piu alto , sembrava quasi un uomo . Lo spirito di conservazione lo spinse a gettarsi nella fenditura alla svelta visto che sembrava il posto piu sicuro ma non prima di aver travolto la barriera metallica di Necron e chiesto da accendere al sacerdote .
----
Qualche realtà piu in avanti , in un universo parallelo , viveva un nano . Quando si dice che un nano é per sempre non si scherza , era appena diventato parte di una gilda e ne era fiero "Un gran bel gruppo di uomin... Gruppo di nan... Di orch... Oh insomma , un gran bel gruppo di amici !" . Poi aveva gia riscosso la paga mensile e stava andando a fare compere . Improvvisamente il cielo si squarcio e gli cadde in testa una specie di umano . Il nano da sotto senti dire "Oh bella , dove siamo finiti ? Credatutt sei ancora li ? Bene . Mi dica buon uomo , dove posso trovare un posto dove mangiare ?" "Mfgh krho fratt..." " Ops mi scusi " Si tolse dalla sua testa e lo aiuto a rialzarsi "Ho detto , sono un nano !" "Lei scherza , gli Squat non esistono" Rispose meccanicamente " L'ho letto su di un libro , aspetta ...> Mi hanno detto che l'autore é un gran smpaticone ma non l'ho mai conosciuto " "Bah , i soliti drogati " Fu la risposta "Comunque se cerca alloggio puo provare in quelle tende là in fondo , é la Gilda dei mercenari . Si iscrive e sara uno di noi " "Daccordo , basta che si mangia" E si incammino fischiettando "Dannati forestieri , chissa cosa vogliono da noi ... HEY CHI MI HA RUBATO IL PORTAFOGLIO ???"
Cosa si porta dietro : . Fucile laser usato principalmente come torcia notturna o per infastidire gli occhi dei nemici . Schiavo/aiutante/tuttofare tascabile , forse ha un nome ma i fondo non importa a nessuno , pare che sia un gran credulone . Uniforme logora , sgualcita e troppo piccola . Il portafoglio di Nani4ever ( eh eh eh ) . Vari oggetti sgraffigniati tra cui le chiavi del gabinetto ufficiali . Equipaggiamento piu o meno completo dell'esercito della Guardia imperiale. Cosa dice spesso e volentieri : "Ho un serpente nello stivaleee" , "Hey ma quello é un principe demone !" ( e intanto che gli altri scappano ne approfitta per rubacchiare) , "Combattere é fatica , fatica é sudore , sudore é prendere freddo , prendere freddo é stare male , stare male é ammalarsi e ammalarsi é morire . Ma chi me lo fa fare ?"
Ultima modifica di Drakhor il Dom Mag 24, 2009 11:46 pm - modificato 12 volte. | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 7:44 pm | |
| Il tiro armatura massimo è 2+, quindi dovresti togliere qualche oggetto da TA e usare i punti per qualcos'altro. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 8:04 pm | |
| Non sono un gran esperto di fantasy ma penso che si puo visto che basta una forza piu alta di 3 per abbassarlo ( mi sembrava di aver visto dei 0+ ma non sono sicuro se é uno dei personaggi di adesso o uno dei vecchi cancellati ) | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 8:11 pm | |
| No no, il tiro armatura al 1+ è validissimo nel fantasy :45u: Ovviamente se per salvare fai 1 la ferita te la becchi sempre :wrqf: | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 8:15 pm | |
| Ah ok mi sembrava , quindi serve solo ad impedire di abbassarlo di piu ( ma é valido anche lo 0+ ?? ) | |
| | | Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 8:20 pm | |
| | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) Mer Mar 11, 2009 8:38 pm | |
| anche se da torneo il -1 uno è ilm 4+ di perfetta 2+ con la barda e il cavallo 1+ con il talismano | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) | |
| |
| | | | Ephrem Drakonis , il mercenario( modificatox7) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |