| Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo | |
|
+15Nefherret The Warlock Lautrec MrMax13^ZannaRunica *skarloc* Yakumo-dono Maresciallo_Helbrecht il marchese del grillo Kelpie Nani4ever Drakhor The_Green_Knight Kharn il traditore Il massacratore Rob Lucci 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Utente
| Titolo: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 7:26 pm | |
| Ieri mattina, uno dei miei amici (per la precisione amico di mio fratello, ma in parte anche mio), è rimasto coinvolto in un incidente con la moto, nel quale ha perso la vita... Aveva 21 anni e da quello che ha detto la polizia, il camion gli ha tagliato la strada e lui gli è finito contro. I medici non l'hanno mostrato nella camera mortuaria, viste le condizioni del suo corpo. Spero solo che ora sia in un posto migliore, Lunedì ci sarà il suo funerale. Scrivo questo, in quanto spero nella comprensione del mio stato d'animo. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 7:38 pm | |
| Certo che a volte la vita gioca davvero brutti scherzi. Andarsene così, a 21 anni, per colpa di un incidente è davvero brutto. Condoglianze. | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 8:09 pm | |
| Le mie più sentite condoglianze .. Morire così è proprio ingiusto :S | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 8:30 pm | |
| non fa mai piacere sentire di persone che muoiono, figuriamoci se sono anche solo conoscenti o amici! la più sentite condoglianze dalla mia famiglia e da tutto il forum.
apro una piccola nota di colore che non sta molto bene sul nero di questa notizia: che moto aveva? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 8:36 pm | |
| Sono cose talmente impreviste e imprevedibili che quasi non ci si vuole credere . Mi dispiace moltissimo , davvero | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 8:38 pm | |
| Dannazione.... è orribile morire così.. spero in una giusta pena per quel camioista maledetto | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 9:06 pm | |
| Le mie più sentite condoglianze,come ex motociclista sò bene quanto sono pericolosi gli incidenti in moto...mi dispiace davvero. | |
|
| |
il marchese del grillo Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 9:16 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- non fa mai piacere sentire di persone che muoiono, figuriamoci se sono anche solo conoscenti o amici!
la più sentite condoglianze dalla mia famiglia e da tutto il forum.
apro una piccola nota di colore che non sta molto bene sul nero di questa notizia: che moto aveva? senti ma ti pare il momento di scherzare ??? Comunque sia è brutto quello che è successo purtroppo la vita da e la vita toglie senza vedere se a chi la toglie se lo merita o no. Ma comunque sia starà sicuramente in un posto migliore... | |
|
| |
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 14, 2009 9:34 pm | |
| non stavo assolutamente scherzando, l'ho chiesto solo perchè sono motociclista anche io e ho una passione particolare, tutto qui. condivido ciò che ha detto il marchese. la morte è cieca. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 12:36 pm | |
| Semplicemente assurdo. Questi incidenti sono davvero umanamente incomprensibili, ma purtroppo cosi gira il mondo.
Rob, per quel che conta, posso capire come tu ti senta dato che anche a due miei conoscenti sono successi incidenti simili e purtroppo solo uno si è salvato. Mi rendo perfettamente conto di non poter far niente, ma almeno ti posso assicurare che io e tutto il forum siamo con te. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 12:43 pm | |
| Aveva uno scooter 50 tino... Non andava nemmeno veloce, da quello che hanno detto i poliziotti... | |
|
| |
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 12:54 pm | |
| capisco. mi dispiace molto. speriamo solo che la giustizia faccia il suo corso. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 1:20 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 5:35 pm | |
| Rob,mi dispiace davvero molto.Purtroppo la morte spesso ti prende nei momenti meno aspettati.Condoglianze. | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 8:39 pm | |
| Che senso ha una vita in cui nasci senza chiederlo e muori senza volerlo? Questo è un aforisma....non mi ricordo di chi ma ha la sua spietata verità...la vita e un azzardo oggi a te domani...a me? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 10:00 pm | |
| Grazie a tutti ragazzi :wqf: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Dom Mar 15, 2009 10:10 pm | |
| Devo dire che so bene cosa provi, è successa anche a me l'identica cosa: il ragazzo di mia sorella è stato coinvolto in un incidente stradale con un camion in un incrocio, due anni fa. Il pensiero di una morte del genere a questa giovane età è davvero straziante, e anche se penso che non si possa alleviarlo tramite un forum ti porgo comunque le mie condoglianze. Davvero. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Mar Mar 17, 2009 9:38 pm | |
| Condoglianze... Di solito sarò anche un tipo tetro, ma non posso non intristirmi: la morte è veramente una cosa orribile e dolorosa, specie quando si tratta di quella di una persona cara... | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Gio Mar 19, 2009 2:03 am | |
| condoglianze piu sentite... | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Gio Mar 19, 2009 10:28 am | |
| Condoglianze, Rob.. Anche a tuo fratello.. Speriamo che il vostro amico ora stia in un posto migliore, l'hai detto.. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Sab Mar 21, 2009 11:53 am | |
| Le vittime della strada sono molte e ingiuste.l'unica cosa che dobbiamo fare è essere sempre prudenti in ogni circostanza pensando che certe cose possono succedere a tutti e non solo agli altri.
Cosa dire se non il dispiacere più grande per una vita che meritava di essere vissuta più allungo. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Mer Mar 25, 2009 4:34 pm | |
| permettetemi di citare winston Churchill:
"E' stupido e ingrato piangere i caduti: dovremmo piuttosto ringraziare Dio che simili uomini siano stati in vita".
questa frase, insieme ad un'altra di Epicuro ("Se c'è la morte, io non ci sono. Se io ci sono, la morte non c'è") rispecchia al meglio la mia idea della morte. per me è solo una tappa che tutti dovremo attraversare. è un mistero, un mistero insolubile, su cui l'umanità si arrovella da secoli. io sono dell'idea che una persona morta sia libera, priva dei problemi legati ad un corpo. non avrà più fame, freddo, paura. quando morì la mia bisnonna, ero felice che avesse smesso di soffrire per l'arteriosclerosi, che la rendeva una visione deprimente: a 94 anni, rattrappita come un uccellino e non mi riconosceva nemmeno. se n'è andata in una casa di riposo, priva della dignità. non ispirava più rispetto, solo compassione. nella serenità della morte, ha ritrovato la sua integrità, infrangendo la maschera della vecchia malata per tornare la donna energica e incrollabile di cui mi è stato raccontato a lungo. la morte non è negativa, poichè le persone continuano a vivere nel nostro ricordo. conoscendole, possiamo sapere lo stesso cosa ci avrebbero detto, anche se non ci sono più. io non piango quando muore qualcuno. penso solo "ci vediamo tra qualche annetto". sono comunque dispiaciuto per il dolore tuo e di tuo fratello. condoglianze pe ril vostro amico. | |
|
| |
Grezzo. Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Mer Mar 25, 2009 9:25 pm | |
| Purtroppo al giorno d'oggi d'oggi si sente anche fin troppo spesso casi del genere in cui giovani vite e non solo si spezzano senza un vero e proprio motivo...
sono molto dispiaciuto per quanto è accaduto ...porgo le mie condoglianze | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo Gio Mar 26, 2009 7:20 am | |
| Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno :efea: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo | |
| |
|
| |
| Addio, amico mio, anche se non ti conoscevo benissimo | |
|