| Supremazia della magia | |
|
+23Maxombie Skarsnik Dark Goblin valtas88 ploffy Syon Dantes Berto il killer mutato scanza GALAAD Zizza Grezzo Lollo2222 Il massacratore Chupacabras Svampiro Krox Ychrael Il Conte Scarpa Valten Manfred 27 partecipanti |
|
Qual'è la più potente sfera magica? | Sfera di Athel Loren | | 3% | [ 4 ] | Grande Waaagh! | | 11% | [ 13 ] | Magia Oscura | | 6% | [ 7 ] | Alta Magia | | 18% | [ 21 ] | Sfera dei Re dei Sepolcri | | 10% | [ 12 ] | Necromanzia | | 10% | [ 12 ] | Magia del Ratto Cornuto | | 16% | [ 19 ] | Sfera di Tzeentch | | 11% | [ 13 ] | Sfera di Slaanesh | | 9% | [ 11 ] | Magia Culinaria | | 6% | [ 7 ] |
| Voti totali : 119 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Supremazia della magia Dom Ott 28, 2007 10:42 pm | |
| (Forse questo sondaggio è già stato postato in altri forum, ma ero curioso di cosa ne pensavate voi al riguardo :fe: )... Incomincio io e dico quella degli Alti Elfi, poichè ha incantesimi distruttivi e nel tempo stesso anche rinforzi per le prorpie truppe. | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Dom Ott 28, 2007 11:04 pm | |
| io t dico quella degli skaven perchè è davvero devastante... hanno l'incantesimo più forte del gioco "aglibalzo" e poi tutti quei fulmini... assolutamente..sgraven | |
|
| |
Scarpa Fondatore
| Titolo: Re: Supremazia della magia Dom Ott 28, 2007 11:26 pm | |
| Skaven. I colpi a forza 5 fanno male....molto male. Per non parlare della peste. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 12:39 am | |
| slaanesh. puoi veramente fare quello che vuoi dell'avversario, rendere irriducibili tue unità oppure doparle e cos' via... tatticissimo | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 7:08 am | |
| ho votato skaven, tuttavia a parimerito vedo slaanesh e alti elfi (quest' ultimo solo per il nuovo prosciuga magia praticamente); se tuttavia le voci sui nuovi conti sono confermate allora il "vento di morte" minaccia di farmi cambiare idea... | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 7:33 am | |
| io non sottovaluterei la Magia Culinaria,perchè potenziare le tue unità e dare qualche salvezza non è affatto male.Poi ovviamente quella degli sgraven si commenta da sola.... :fe: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 10:42 am | |
| in effetti e difficile scegliere tra skaven e slaanesh, pero vi dico che l incantesimo piu forte del gioco per me e sicuramente l evocazione di nehek | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 10:43 am | |
| Secondo me la necromanzia....cavolo alla fine con l'evocazione( primo incantesimo...) ti crei scheletri "a gratis", cosa che non puoi fare con nessun'altra sfera ( si è vero khemri può, però in modo meno efficace..), e anche gli altri non sono male, a parte il tocco di polvere ovviamente...e poi, cosa non meno importante da dire, è che questa sfera può essere usata dai vampiri, grandi eroi che se la giocano con quelli di tzeentch come caratteristiche...invece, un ratto che usa la sua potente sfera è pur sempre un misero ratto! :hehe: | |
|
| |
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 1:56 pm | |
| un misero ratto che con 85 punti è come un mago di 2° livello (100-120) con sempre l'incantesimo più distruttivo | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 2:15 pm | |
| nn me ne intendo ma credo che glikaven siano i più potenti | |
|
| |
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 2:17 pm | |
| scherzi a parte ma nessuno apprezza il prosciuga magia annunciato? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 2:31 pm | |
| Il prosciuga magia è molto buono, per questo ho votato Alti Elfi ;) . Che ne pensate della Magia Oscura, non è così male qualche incantesimo :hehe: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 2:32 pm | |
| il proiettile magico che dà ferite al mago che l'ha lanciato... quello è parecchio forte... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 2:52 pm | |
| Invece anche la Sfera di Teencth credo sia parecchio forte, soprattutto il primo incantesimo, un bel proiettile magico con un valora di lancio piuttosto basso :etwet: . | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 3:03 pm | |
| fuoco giallo dell'alterazione è un flash di magia | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 3:19 pm | |
| xkè i nani nn hanno magia????????? :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: mq ho votato i khemrir poiche mi piace il loro modo di lanciare incantesimi | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 3:22 pm | |
| - Grezzo ha scritto:
- xkè i nani nn hanno magia?????????
:grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: mq ho votato i khemrir poiche mi piace il loro modo di lanciare incantesimi Perchè loro hanno una specie di runa lancia "magia" che è la più sgrava di tutte: l'INCUDINE ;) :twisted: . | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 3:24 pm | |
| he già!!!!!! allora è da aggoungere all'opzione:!: :!: :!: :!: viva la sgavaggine nanica:lol!: :lol!: :lol!: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 3:52 pm | |
| - Grezzo ha scritto:
- he già!!!!!!
allora è da aggoungere all'opzione:!: :!: :!: :!: viva la sgavaggine nanica:lol!: :lol!: :lol!: Si, purtroppo che non si può considerare magia perchè i nani non la usano e l'Incudine si utilizza nella fase di tiro :hehe: . | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 4:53 pm | |
| beee.... sempre sgrava è :lol!: :lol!: :lol!: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 5:21 pm | |
| bè, anche la waag nn è malaccio, sia la grande che la piccola!:rtrtr: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 5:21 pm | |
| i nani del chaos hanno della buona magia... convertiti al chaos anche tu!! | |
|
| |
Grezzo Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Lun Ott 29, 2007 6:13 pm | |
| giammai!!!!! questa è eresia!!!!!!!!! puha!!!!! nani del caos.... | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Mar Ott 30, 2007 11:40 am | |
| Ma le 8 sfere classiche non ci sono? Comunque voto Whaagh, anche se è stata molto depotenziata. Hai dadi potere extra per ogni unità in CaC e degli incantesimi terrificanti: piedone (1 e 2) e manone! Inoltre puoi avere dei maghi con funghetti (quindi altri dadi potere) come se piovesse! | |
|
| |
GALAAD Utente
| Titolo: Re: Supremazia della magia Mar Nov 13, 2007 2:40 pm | |
| nn mi intento molto di magia...in quanto quella dei bretoniani faridere i polli.....penso che ogni razza dedita alla magia sia potente in un determinato ruolo....c'è magia molto offensiva...c'è molto difensiva...c'è magia contro magia ecc....a mio avviso pero il rospaccio delle lucertole...con la sfera degli antichi le suona a tutti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Supremazia della magia | |
| |
|
| |
| Supremazia della magia | |
|